Fanta PGA Golf: THE NORTHERN TRUST 2021

Scadenza pronostico entro 19/08/2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +120
    Location
    San Baronto (PT)

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!! Come anticipato nel mio precedente post..mi piacerebbe far ripartire il Fantagioco dedicato al PGA Golf e con l'occasione apro il post legato al torneo che inizia questo giovedì.

    Mi ero ripromesso di partire a Settembre ma visto che il sistema per la stagione attuale mette a disposizione gli ultimi tre tornei, pensavo fosse una buona occasione per chi vuol provare, in vista di un'eventuale nuova stagione.

    Per chi fosse interessato, il gioco è molto semplice e prende tempo 0..è totalmente gestito dal sito https://fantasygolf.pgatour.com

    Basta registrarsi al relativo sito (corredato anche di App) e il gioco è fatto, basta solo per ogni torneo scegliere i propri 6 giocatori (4 in campo, 2 panchina) e gestirli a proprio piacimento durante il singolo torneo.

    Ho creato una mini lega pubblica denominata FantaGolf Italy🇮🇹, basta cercarla e selezionare join legaue, in alternativa mandatemi la Vs mail per messaggio privato e vi invio l'invito.

    Spero che i partecipanti al gioco fatto fino a ieri sul forum, facciano almeno un prova, tentar non nuoce 😅

    nikkke DeaRoby Tadde Nathanever69 Netscanner semplicemente2 hopersolapassword

    Fatemi sapere!
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sell in May and Go Away

    Group
    Member
    Posts
    4,423
    Reputation
    +310
    Location
    Aspen, CO

    Status
    Offline
    Credo che sia meglio fare come abbiamo sempre fatto, piuttosto che affidarci ad un sito esterno per la gestione del gioco. Purtroppo quest'anno abbiamo giocato pochi eventi del fantagolf, ma potremmo cominciare con la prossimo stagione magari adattando il calendario del gioco al calendario del PGA Tour, anzichè seguire l'anno solare. Sarebbe bello sentire cosa ne pensano gli altri partecipanti visto che non siamo poi tantissimi a partecipare.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +120
    Location
    San Baronto (PT)

    Status
    Offline
    Ciao! Io ho proposto perché lo sto testando e a mio parere è un plus nella gestione ma, essendo nuovo, è ovvio che mi adatto a qualsiasi soluzione proposta, anche perché senza partecipanti, il gioco è fine a se stesso. 😅😂

    nikkke si è iscritto, ed essendo un "senior" del forum vi saprà dare i suoi feedback. Io vi invito solo a provare senza impegno e poi valutare..

    P.S.: ti aspetto nel Fanta Wrestling! 💪
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +120
    Location
    San Baronto (PT)

    Status
    Offline
    Aggiornamento live dopo le prime due giornate di gioco e con la terza in svolgimento!

    Al debutto nikkke prende subito possesso della materia e comanda il gioco, con Pegasus che dopo tanto marketing pro gioco, ha perso lo smalto e non vede più la buca!!

    Classifica parziale

    1° Nikkke pt. 444
    2° Pegasus pt. 435

    Aspettiamo fiduciosi altri player sul green!
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +120
    Location
    San Baronto (PT)

    Status
    Offline
    Si conclude il primo torneo, legato al sito del Fantasy PGA Golf; nikkke non perde colpi nel weekend e si aggiudica il torneo!

    1° SEVEN TEAM (Nikkke) pt. 891
    2° CANDALHOLE (Pegasus) pt. 860

    Alla seguente pagina, i dettagli del torneo.
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,072
    Reputation
    +1,424

    Status
    Offline
    :clap.gif: vediamo se aumentiamo....altrimenti conviene tornare alla formula "classica" sul forum
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +120
    Location
    San Baronto (PT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikkke @ 24/8/2021, 16:46) 
    :clap.gif: vediamo se aumentiamo....altrimenti conviene tornare alla formula "classica" sul forum

    Serve il tuo sponsor per convincere gli altri, io di più non posso fare :XD: :XD:
    Web
     
    Top
    .
6 replies since 16/8/2021, 12:24   63 views
  Share  
.
Top
Top