PGA Fanta Golf 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +120
    Location
    San Baronto (PT)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!! Ho visto che in tema Fanta Golf, ci sono dei tornei che avete fatto qualche mese fa ma niente di recente.

    Come avevo scritto in privato agli Admin, andrei a proporre per chi interessato un Fantasy Golf gestito direttamente dal sito PGA Fantasy Golf, dove ho già creato una lega privata.

    https://fantasygolf.pgatour.com

    Il sito, dotato anche di App fornisce un gioco molto semplice e al tempo stesso coinvolgente e cosa non banale, toglie il grosso del lavoro a chi deve gestire il gioco (che è il grosso di ogni Fantagioco).

    Per ogni torneo si devono scegliere 6 giocatori (4 in campo, 2 panchina) che attraverso l'andamento del match reale portano fantapunti in dote alla Fanta squadra. Ogni giorno è possibile effettuare le proprie scelte, sostituendo i giocatori in campo con quelli in panchina.

    Se interessati mi piacerebbe creare una lega privata con gli utenti del forum; gestire io stesso fuori dal sito l'albo d'oro, ecc. e per dare visibilità anche qui nel forum, riporterei nei vari topic i risultati.

    Ci proviamo?? Su su.. Fatemi sapere chi ci sta!!

    Edited by Pegasus10 - 13/7/2021, 07:56
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +120
    Location
    San Baronto (PT)

    Status
    Offline
    Ciao! Visto lo scarso interesse per il relativo fantasy sport, chiudo l'aggiornamento sul forum con i tornei futuri, che comunque continuano sulla piattaforma dedicata e sullo spazio nel sito da me creato per l'occasione.

    Ringrazio nikkke per avermi seguito (e spero continui a farlo) in questo gioco e per chiunque passasse da questo post e fosse interessato, non esiti a contattarmi in merito.
    Web
     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2021, 06:51   53 views
  Share  
.
Top
Top