Blue Whale, il gioco del suicidio....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    Non avevo visto il servizio alle iene, avevo intravisto un link su fb che ne anticipava i contenuti ma lo avevo ignorato... poi un amico mi ha mandato un link su wz, ed incuriosito ho letto l'articolo e guardato il video, sconvolgente e nello stesso tempo assurdo, talmente tanto che sembra appunto una qualche bufala, ma non lo è affato.

    Nel servizio delle Iene si parla del primo suicidio avvenuto in Italia a febbraio di quest'anno... due gironi dopo sento al tg che ci può essere un suicidio ad Agrigento legato a questo gioco della balena blu... ieri sera vado a prendere mia figlia in pizzeria e mi fa sconvolta(io non le avevo detto nulla ma a quanto pare era già informata del gioco ecc):

    Papà guarda DF su instagram ha pubblicato uno stato con una foto col suo braccio tagliato, mi sa che sta facendo quel gioco assurdo della Blue Whale....

    le ho fatto subito mandare un messaggio alla zia, che è amica della sorella più grande di questa ragazzina....

    non so se qualcuno di voi ne sa qualcosa di più, di questo assurdo gioco, comunque sia tenete d'occhio figli nipoti e ragazzini di vostra conoscenza, se si procurano tagli alle braccia o nel corpo, ne disegnano spesso balene ecc e se avete qualche mnuto da dedicare a questa strana ed assurda nuova "moda" date uno sguardo ai link...

    http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cron...ne-2440886.html

    http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...oco_721232.html
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    se fossimo stati negli anni 90, il blue whale sarebbe rimasta leggenda metropolitana, o comunque una sorta di moda ludica per ragazzi (come le sedute spiritiche ecc ccc)

    invece siamo nell'era dei social ed è diventata lo spauracchio genitoriale primavera-estate 2017.
     
    Top
    .
1 replies since 20/5/2017, 09:22   188 views
  Share  
.
Top
Top