Gooooood Morning Naples!!!

Stupidario giornaliero sul Napoli, che comunque non è un patto di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,808
    Reputation
    +2,961

    Status
    Online
    Ho aggiunto il sotto titolo al topic su richiesta di Fabimpara
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,032
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Stamattina si è scurdat il buongiorno Fabio oppure sta facendo la posta ad Higuain?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Gooooooooooooood Morning Naples

    Siamo passati dal D-day o meglio dal H-day a na pizza da Totore 'o tarzaniello. Tutti a dire che non c'e' nulla, che le clausole non si pagano (ma quella di Pjanic cos'era?) e che se la Juventus dovesse farlo diventerebbe molto antipatica. In effeti ADL ha ragione, la Juve, in simpatia, per i napoletani e` allo stesso livello di Troisi, non deludiamo questi disincantati tifosi.
    Interessante la frase di Marotta, la Juve non vuole pagare la clausola. Fammi capire Don Beppe e come lo volevi pagare ad HIguain con zeppole e panzarotti? Che poi ve lo immagginate sto camion di fritture fatte a Torino? :Facepalm2.gif: non si possono manco riciclare, le devi mandare direttamente in Olanda. Comunque non e` finita qui, sappiatelo, Higuain e` un fuoriclasse e la Juve, giustamente, punta su di lui, Marotta gia` ha predisposto il piano B, aggiungendo all'offerta pure le famosissime pizze fritte e le sfogliate riccie di Piazza Castello, ADL vacilla...

    Prima sgambata stagionale contro l` Aneune con vittoria per 10-0, quando ho letto che ha segnato anche Dumitru ho capito che dovevo assolutamente comprare l`evento in PPV, invece non lo feci, maldetto me, ma il fatto e` che so sempre tirato, tengo 'o braccillo curto. Immaggino l` avversario sia stato veramente ostico, ma anche agnostico. Attimi di commozione per Maggio che non capendo cosa stesse succedendo ha chiesto che cos` era quel rettangolo verde e perche` tuti erano in mutande. Coraggio Christian siamo con te e con il tuo spirito.

    "desperado, tanto 'o ssaje è accussì"
    Cia` guagliu`
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Gooooooooooooood Morning Naples

    Perchè dover per forza rompere con le tradizioni per doversi modernizzare? Dove sta scritto che il nuovo è meglio del vecchio? Cosí il nostro eroe ha deciso che il vecchio adagio facimme ammuina è ancora valido e vive in mezzo a noi (JFYI non fu detto su nave borbonica ma su savoiarda). Quindi per poter dare senso di movimento siamo prima passati al calciomercato lampo, tutto prima del ritiro, con il tostissimo colpo Tonelli (in your face Barça), poi siamo passati aspettiamo la prima di campionato (in your face Ercolanese), poi passeremo a dopo la prima di Champions League (in your face Pollenatrocchiese) per poi finire a dopo il mercato di gennaio (in your face Pianurese).
    Ma per non farci mancare niente si sbertuccia il DS negando cose appena detto dallo stesso DS. Tutto questo nel classico solco di una squadra che vuole la semifinale di Champions, a noi Barca, Real, Bayern, City e PSG insieme ci fanno il baffo ed il controbaffo.


    Sempre il nostro eroe parla di creazione di un altro mini settore giovanile :surprise.gif: ma se non abbiamo nemmeno una struttura per quello che c`è adesso, la scugnizzeria annunciata almeno 5 anni fa ,che fine ha fatto? Taccio sulle altre promesse, ma se te ne devi uscire con ste cosi abbi almeno l`intelligenza di farlo dopo aver sistemato quelle precedenti.
    E poi c`è chi è stato contento della partenza di chi chiedeva strutture... e nuje rimanimmo con una sede ed un campo d`allenamento in affitto.. ma tanto noi puntiamo alla semifinale di CL


    "Chi vede 'o sole 'e notte 'a cerevella parte, piglia 'a disperazione pienze ca si' uno buono nun te muntà , 'o bì' ca nun vaje niente"
    Ciá guagliú
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Il servizio viene sospeso sino alameno lunedí prossimo, se qualcun`altro si vuole cimentare, no problem guys.

    "ma basta 'na jurnata e sole pé poté parlá. "

    Ciá guagliú
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Goooooooood Morning Naples

    Alla fine il giorno della veritá è arrivato. Messe da parte zeppole e panzarotti Marotta ha deciso di usare l`unica arma per scardinare ADL 'e denari.
    Pagata la clausola Higuain andrà a giocare alla Juventus. Diciamo che per un giocatore di 29 anni sul quale ci percularono 3 anni fa perché avevamo strapagato (40m) uno scarto del Real, farci su 90m non è proprio un affaraccio. Ovvio che adesso el Pipita è tra i tre attaccanti piú forti al mondo mentre quando giocava a Napoli se la lottava con Biancolino. Comprendo rabbia e frustrazione ma buttare nel WC o rompere maglie con il nome di Higuain mi sembra esagerato , anche perchè costano minimo 75€
    Il problema non sono i soldi da investire che ci sarebbero ma il richiamo che il Napoli ha in questo momento, a parte chi perde ancora tempo a criticare Benitez, anche i bambini dell`asilo hanno capito che se in squadra abbiamo (avevamo) Albiol, Callejon, higuain e Reina è perché c'era il panzone altrimenti andavamo avanti a Berhami e Aronica (ma sta cosa sembra quasi complicata a spiegarsi), ora abbiamo Sarri, bravissimo, la mia faccia sotto ai suoi piedi, ma onestamente in giro per l`Europa/Mondo chi 29 lo conosce?

    Presentata anche la terza maglia, nera, come la nostra anima in questo periodo calcistico. Un accostamento molto interessante il nero e l`oro (per cosa? che abbiamo vinto? il sesto scudetto dei bilanci?), il rosso ed il bianco. Si potrebbe fare una joint venture con gli Harlequins , loro si che sanno come colorare una maglietta.



    "Je te vulesse dà tutt'e strade d'o munno pe te fà cagnà e spusta 'e culure senza aver paura"
    Ciá guagliú
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,017
    Reputation
    +5,061

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 26/7/2016, 08:34) 
    Goooooooood Morning Naples

    Alla fine il giorno della veritá è arrivato. Messe da parte zeppole e panzarotti Marotta ha deciso di usare l`unica arma per scardinare ADL 'e denari.
    Pagata la clausola Higuain andrà a giocare alla Juventus. Diciamo che per un giocatore di 29 anni sul quale ci percularono 3 anni fa perché avevamo strapagato (40m) uno scarto del Real, farci su 90m non è proprio un affaraccio. Ovvio che adesso el Pipita è tra i tre attaccanti piú forti al mondo mentre quando giocava a Napoli se la lottava con Biancolino. Comprendo rabbia e frustrazione ma buttare nel WC o rompere maglie con il nome di Higuain mi sembra esagerato , anche perchè costano minimo 75€
    Il problema non sono i soldi da investire che ci sarebbero ma il richiamo che il Napoli ha in questo momento, a parte chi perde ancora tempo a criticare Benitez, anche i bambini dell`asilo hanno capito che se in squadra abbiamo (avevamo) Albiol, Callejon, higuain e Reina è perché c'era il panzone altrimenti andavamo avanti a Berhami e Aronica (ma sta cosa sembra quasi complicata a spiegarsi), ora abbiamo Sarri, bravissimo, la mia faccia sotto ai suoi piedi, ma onestamente in giro per l`Europa/Mondo chi 29 lo conosce?

    Presentata anche la terza maglia, nera, come la nostra anima in questo periodo calcistico. Un accostamento molto interessante il nero e l`oro (per cosa? che abbiamo vinto? il sesto scudetto dei bilanci?), il rosso ed il bianco. Si potrebbe fare una joint venture con gli Harlequins , loro si che sanno come colorare una maglietta.



    "Je te vulesse dà tutt'e strade d'o munno pe te fà cagnà e spusta 'e culure senza aver paura"
    Ciá guagliú

    come accade quasi sempre condivido il post.
    ma l'attaccante dell'empoli la scorsa stagione chi era...?

    p.s. non so se hai notato ma vedendo porprio la terza maglia (indossata dal modello della squadra=Insigne :Facepalm2.gif: ) si vede un poco di maglia e un'enorme ma davvero gigantesco stemma bianco con la scritta LETE che occupa più o meno un terzo della maglia ed anche lo spazio dedicato alla pasta è aumentato a dismisura... una cosa a dir poco vomitevole.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 26/7/2016, 14:04) 
    come accade quasi sempre condivido il post.
    ma l'attaccante dell'empoli la scorsa stagione chi era...?

    p.s. non so se hai notato ma vedendo porprio la terza maglia (indossata dal modello della squadra=Insigne :Facepalm2.gif: ) si vede un poco di maglia e un'enorme ma davvero gigantesco stemma bianco con la scritta LETE che occupa più o meno un terzo della maglia ed anche lo spazio dedicato alla pasta è aumentato a dismisura... una cosa a dir poco vomitevole.

    Maccarone o Pucciarelli, non mi dire che puntiamo su di loro... in quelo caso clausola rescissoria a 1,5 milioni e passa la paura,
    La grandezza degli sponsor e` concessa dalla Lega, che pur di far guadagnare 10.000 euro a squdre che dovrebbero essere parte dell`elite del calcio italico (sigh) consentono aumenti di cm degli sponsor che pero` solo societa` di accattoni accettano, vedi se inter, juve, milan e roma di riducono in codesto stato.
    Per fortuna in Europa sto scempio non ci potra` essere perche` le regole son diverse, un solo sponsor e molto piu` piccolo.

    "nuje simmo 'e miezza 'a via e nun ci facimme mai becca`"
    Cia` guagliu`
     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Goooooooood Morning Naples

    Io vi voglio bene lo sapete?
    nun è ver' vi schif... tie tie :hypocrite1.gif:


    Ho una esclusiva per voi, siccome qui in lituania e piú specificatamente a Vilnius c`è un ristorante Argentino dove il propietario è il fratello del suocero della parrucchiera del sindaco del parlametare del vicino di casa del prete che confessa la portinaia della cognata di Higuain, sono riuscito ad avere la lettera che avrebbe scritto ai tifosi partenopei, ma che, presumo, non ha il coraggio di pubblicare. Eccovela.

    Cari tifosi napolitani, so che siete leggermente irritati per la mia scelta di andare via e per di piú alla juve, ma voi non avete compreso il grande progetto, la scena totale dell'intero quadro.
    Primera cosa, me sono sacrificato, come Zola e Cannavaro per dare soldi al Napoli e l`unica che spende come se fosse la moglie di un falsario è prporpio la juve. Ma come, io ve do 90 milioni de euri e voi me insultate? ma che dovevo fare, darvi il mio posterior?
    Poi non avete considerato la seconda, vera grande ragione. Minare dall'interno i torinesi, ma pensateci, ho già ottenuto i galloni di rigorista, cominciate a capire ora ?
    Cari napolitani non vi adirate io finiró il lavoro che Ferrara da allenatore ha lasciato a metá, poi sai che belle litigate con Lichstainer quando lo manderó a defecare per un cross sbagliato, come facevo con Maggio e Goulam? Oppure immagginate quante volte mi manderanno fuori quando metteró le mani addosso all`arbitro oppure mi tufferó in aria di rigore e non me venite a dire che non mi sará fatto niente, quelle son dicerie.
    Io esto lavorando para vos, abbiate calma e fiducia, poi voi avete venduto un soldato innamorato per una canzoncella del Righeira e scartavertates le pelotas a me? Vorrei vedere voi con 3 milioni in piú nella saccocchas se non ci andavate a Torino.
    Un grosso saluto, sempre vostro pipita.

    "Tu si' tutto scemo, nun capisce quasi niente invece d'essere cuntento ca si' nato baccalà "
    Ciá guagliú
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,032
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grandissimo Fabio :clap.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Goooooooood Morning Naples

    Ieri compleanno di Marek Hamsik, che nonostante quella faccia da ragazzino e quella cresta sbarazzina (anche perchè senza è inguardabile) il 17 azzurro ha compiuot ventinove anni. Sappiamo bene che a ventinove anni arrivano le crisi esistenziali, ma il nostro giovane portabamdiera continua a ripetere che vuole finire la carriera a Napoli.
    Non so se è vero amore, ma comunque non credo che lo faccia per soldi. Ieri canzonicina intonata dagli spalti di Dimaro (che carini!!!), coro chi non salta è juventino (che carini!!!), coro c`è solo un capitano (che carini!!!), aspé io me ne ricordo uno con il 10, forse non proprio uno solo di capitano... I matrimoni peró lo sappiamo si fanno in due, come la mettiamo quando l`etá avanzerà? quando mi diventerà maturo come un Maggio od un Totti? L`amore resterà sempre quello o andremo dietro alla sottana di uno piú giovane???

    Spostata la presentazione della squadra da Dimaro al San Paolo tra 4 giorni in occasione della sfida con il Nizza. Dopo una riunione tra ADL, EDL e CG, DG, FIGC, CIGL, UDC, PC, PRI, nun ve reggae piú, si è pensato che vista la mancanza di un attaccante che infiammi le folle, mostrare i titoli del Corriere dello Sport con l'acquisto di 30 giocatori (poi tutti sfumati) non sarebbe stato compreso dalla piazza. Quindi meglio lo stadio, dagli spalti mica capiscono che c`è scritto .

    "io ci sarò, tu ci sarai con gli occhi verso il cielo. Baby, I still love you"
    Ciá guagliú
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,032
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ed oggi finalmente parlò Sarri:

    Ha detto sostanzialmente che preferisce non parlare del 71 di Higuain, lo ha ferito e deluso, si aspettava almeno una telefonata e che deve dar fiducia a Gabbiadini.
    Trova inquietante per il calcio italiano che la Juve vinca da 5 anni e che non firma per il secondo posto...
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Goooooooood Morning Naples

    Prendiamo la palla al balzo dell`input di Net e parliamo proprio di Sarri ed Higuain, l`uno ha detto che ci è rimasto male perchè manco una telefonata a lui ed ai compagni, l`altro ha detto, si non ho chiamato nessuuno, li saluto da qui. A parte che esistono i telefoni, anche quelli senza fili, ma se proprio stimi cosí tanto Sarri una chiamata la potevi fare, lo sai che una chiamata ti allunga la vita, soprattuo con tutte le secciate che da Napoli ti stanno mandanto e poi non si abbandona cosí la gente nel cuore della notte. Peró posso pure capirlo, lo si sa, Sarri nun è doce 'e sale, immagggino le parolacce che gli avrebbe mandato ed infatti si dice che a Dimaro dopo la conferenza stampa di Gonzalo siano volati codesti apprezzamenti

    ma porco zio, ma mannaggia alla marianna, ma sto frocio!!!


    Invece pare che dalla stanza degli Insigne si sia sentito questo

    ma all`anema dei meglio morti chi di te stramorti a te e chi nun to dice, stu stuppolo, ma tanna magná 'e zoccole e o primmo muorso te l`addá da mammeta


    Alla fine tutti concentrati sul campo dove abbiamo battuto il temibilissimo Entella per 5-0 e sopratutto concentrati alle notizie da Roma, da dove hanno scongelato Mil(i)k per le visite mediche, talmente che la conservazione è stata ottima che la Findus ha chiesto consigli a Formisano su come tenere fresca e tenera la carne cosí a lungo.


    P.S. gli spoiler sono solo per un pubblico adulto e non altamente sensibile a parole poco accorte o che potrebbero avere un riferimanto religioso.

    "T'aggia vede' morta pe' tutt'e' notte c'aggio passato cull'uocchie apierte, t'aggio cercato pe' dint' 'o lietto"
    ciá guagliú

    Edited by fabimpara - 29/7/2016, 09:35
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    40,032
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ed aggiungo: zitt zitt che ADL nientepopodimeno che, si sta muovendo di persona per Diawara
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,017
    Reputation
    +5,061

    Status
    Offline
    CITAZIONE (netscanner @ 29/7/2016, 09:44) 
    Ed aggiungo: zitt zitt che ADL nientepopodimeno che, si sta muovendo di persona per Diawara

    e non mi meraviglierei se non riuscirà a chiudere neanche con la quarta scelta dopo i no in serie di : Herrera-Tolisso e Soriano(potrebbe finire in Liga)....
     
    Top
    .
565 replies since 7/7/2016, 08:40   4936 views
  Share  
.
Top
Top