Gooooood Morning Naples!!!

Stupidario giornaliero sul Napoli, che comunque non è un patto di sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,340
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Gooooooooooooooood Morning Naples

    Ieri inizia un'altra produzione cinematografica del presidente Aurelio De Laurentiis, inusuale sede del set è Castelvolturno, numerosi gli attori chiamati alle riprese del nuovo film targato FilmAuro. Agli ordini del regista Romero le star indiscusse saranno De Guzman, Uvini, Dumitru, Zuniga e nientedopodomaniche Radosevic. :death.gif:

    Improduttivo incontro tra ADL ed Ibrahimovic in quel di Hollywood, il nostro eroe ha messo sul piatto una bella pizza napoletana ed il mio portafoglio, ma lo scandinavo (sopratutto di nome e lineamenti) Zlatan ha risposto picche, "io voglio una parte della torta, chest'è na trachiulella, che me ne faccio?" Ovviamente non parlavano di calcio (e quando mai), ma della festa del compleanno del filiforme Raiola. Sulla torta ci sarà scritto: Auguri al procuratore della Leggenda.

    Il mercato del Napoli sembra essersi sgonfiato come il sufflé di panna (Beati sono i frati, beate anche le suore). Da folla al centrocampo siamo passati a "se ci va bene ne resteranno 4" con Davidino finalmente leader e raccoglitore di tutte le fortune della nostra linea mediana. Per fare una rapida analisi: Herrera il Porto chiede troppo, Witsel chiede troppo. Pajaca non chiede niente, ma non vuole venire. Zelinski vuole Klopp, ma Klopp non vuole Zelinski...Strani amori che vanno e vengono nei pensieri che li nascondono. Sturaro pur di non venire si è rotto tutto il rompibile alla gamba con una automossa di Kung-Fu. Pereyra chi ? Milik in frigo per una settimana (e come già annunciato andra in acido). L`unico che puó venire è Rog che è preciso per la nostra squadra facendo parte del gruppo "Ma chi c&#$^z 'o sape a chisto"

    ieri O portugal è risucito nell'impresa di arrivare in finale di Europeo, vincendo la sua prima partita (contro il Galles per di piú). Un ruolino invidiabile 1 vittoria 5 pareggi. Non so perchè mi ricorda la stessa fortuna di quella squadra che riuscí a vincere 4 partite su 6 in coppa ed essere eliminata... Comunque io tifavo Belgio e sappiamo la fine che hanno fatto, poi mi sono stati simpatici gli islandesi, il loro UH e la magia di un popolo di 300.000 persone che arriva ai quarti di un Europeo... e sappiamo come è andata a finire. Ieri tra lusitani e gallesi facevo il tifo per i secondi, ora delle 3 rimaste la migliore, per me, ha la rogna, quindi Europeo annullato, tutti a casa!!!

    P.s. Condor la scomparsa del signor Pedersoli è una altro tassello della consapevolezza che il tempo passa e che i protagonisti della tua infanzia mano a mano vanno via. Su queste cose difficilmente si riescono a trovare parole che non siano scontate o forsa addirittura ipocrite. La sua vita l`ha vissuta a pieno vivendo in parti diversi del nostro pianeta e facendo (insime a Terence Hill) sorridere con i suoi film, dove c`era tanta violenza, ma alla fine non moriva mai nessuno e tutti se ne andavano, barcollando, sulle proprie gambe. Al di la dei film quello che mi accomuna/va con lui e che come una grande attrice (per fortuna ancora viva) rimarcava sempre di essere napoletano prima di tutto.

    Video

    P.P.S. visto che a Napoli vanno di moda i doppi funerali, abbiate pietà, il mio non fatelo prorpio ne quà ne là. :mf_popeanim.gif:

    Ma nun è o'ver ca io so fernuto e allucco ppe tant dulore
    Ciá guagliú

    Edited by V!ncenzo - 19/7/2016, 14:57
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    31,022
    Reputation
    +5,062

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 7/7/2016, 09:40) 
    Gooooooooooooooood Morning Naples

    hai del talento, magari leggere pezzi come i tuoi sui quotidiani sportivi...magari

    Edited by alfranc68 - 7/7/2016, 14:10
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    l'obiettività nei tifosi di calcio é una chimera irragiungibile

    Group
    Member
    Posts
    18,573
    Reputation
    +1,132
    Location
    Fiumicino - Sant Antonio Abate

    Status
    Offline
    Condividi

    E come suggeriva il nostro amico condor... diamo valore al nostro forumredattore preferito!!!!!! fabimpara


    Qui le sue chicche editoriali... ovviamente sono graditi commenti e critiche costruttive. :bye1.gif:
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,809
    Reputation
    +2,961

    Status
    Offline
    Scusa Fabio ma questa va messa