FC Internazionale - Zebrati di torino 0-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    scusate non ce l ho fatta a resistere...nonostante manca ancora na settimana....intanto morata e pobbà pare addirittura lavorino per essere in campo, i loro uomini più pericolosi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 11/10/2015, 10:18) 
    scusate non ce l ho fatta a resistere...nonostante manca ancora na settimana....intanto morata e pobbà pare addirittura lavorino per essere in campo, i loro uomini più pericolosi.

    Hai fatto bene, Mercury :wink_smilie.gif:
    Aggiungero' solo data e ora della partita come sottotitolo, se non ti dispiace :wink_smilie.gif:


    Riguardo alla partita, sono certa che i presunti infortunati gobbi saranno regolarmente in campo :das.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Quanta fretta per una partita contro una provinciale da metà classifica.

    Sugli "infortunati" penso anche io che ci saranno tutti o quasi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 11/10/2015, 10:53) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 11/10/2015, 10:18) 
    scusate non ce l ho fatta a resistere...nonostante manca ancora na settimana....intanto morata e pobbà pare addirittura lavorino per essere in campo, i loro uomini più pericolosi.

    Hai fatto bene, Mercury :wink_smilie.gif:
    Aggiungero' solo data e ora della partita come sottotitolo, se non ti dispiace :wink_smilie.gif:


    Riguardo alla partita, sono certa che i presunti infortunati gobbi saranno regolarmente in campo :das.gif:

    no no perchè deve dispiacermi ;)


    comunque io andrei piano a dire che è una gara contro una squadra di metà classifica
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 11/10/2015, 15:05) 
    no no perchè deve dispiacermi ;)


    comunque io andrei piano a dire che è una gara contro una squadra di metà classifica

    idem
    evitiamo di fare gli spocchiosi :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Avete ragione, è 12^ e la metà classifica è la 10^ posizione quindi sono sotto la metà classifica. Errore mio.

    Poi per carità la palla è rotonda quindi una squadra può anche perdere in casa contro una di metà classifica o ancora più giù.

    Edited by Mds3286 - 11/10/2015, 15:42
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,385
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Partita che non conta nulla...a questo punto della stagione.
    Tanto parlare x niente...
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    caro(dear)oby...questa è una partita che conta anche si giocasse in amichevole in kasachistan...sul fatto che loro siano,al momento,una squadra da meno che di metà classifica,è un dato di fatto...che lo siano veramente è una cagata pazzesca(cit.)...

    io credo che loro rimangano i favoriti...poi se i nostri ci fanno un regalino,ben venga,ma sara dura fare risultato.

    ancheper loro comunque non sarà una passeggiata...






    per dieci di loro almeno...se gioca,per herny la sarebbe in ogni caso.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    se i nostri ci fanno un regalino è chiaro che vuol dire che possiamo fare qualcosa di positivo quest'anno....anche se comunque sia lo sappiamo, come si dice, il campionato è lungo, i conti si fanno alla fine...blablabla
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,385
    Reputation
    +5,499
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 11/10/2015, 17:39) 
    caro(dear)oby...questa è una partita che conta anche si giocasse in amichevole in kasachistan...sul fatto che loro siano,al momento,una squadra da meno che di metà classifica,è un dato di fatto...che lo siano veramente è una cagata pazzesca(cit.)...

    io credo che loro rimangano i favoriti...poi se i nostri ci fanno un regalino,ben venga,ma sara dura fare risultato.

    ancheper loro comunque non sarà una passeggiata...






    per dieci di loro almeno...se gioca,per herny la sarebbe in ogni caso.

    il mio non è uno sminuire una partita che storicamente è sentitissima...
    reputo che però se ne parli troppo visto che siamo solo ad inizio stagione...
    poi se mi parli di rivalità, nulla da dire...
    ma ritengo che i giornali solo x vendere son ridotti a parlare di questa partita
    dimenticando magari altri eventi o personaggi che meriterebbero di più....
    vedi x esempio il mitico dr Rossi...
    o restando in tema calcistico x esempio un Napoli-Fiorentina...
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Avevo un amico che si vantava di avere un pistolo da guinnes (e giuro non era steelmill, che peraltro è stato insignito del mattarello d'oro, premio che ogni anno viene dato in Congo ai soggetti "meritori" e dotati di massa muscolare esplosiva nella zona linguinopelvica - diciamo proprio sopra la rigadelculopalle per essere fini e chiari) che un giorno si andò ad imbrascare con un noto puttanone della mia zona.
    La suddetta fanciulla (che effettivamente era nota per il suo smisurato amore per il merluzzo eporediese) dopo il pistolo è uscita con un altro della mia compagnia e ovviamente ha consumato il rapporto cacciuccativo con un altro merluzzo.
    Viene fuori in una serata a 4 che ricordo come una delle più divertenti della mia vita, che il secondo aveva una bella baguette croccante che lei ha gustato senza salse (?),invece pistolo (quello che si vantava di sventrare anatre al volo e senza mani) deteneva una specie di mikado ma senza la gustosa pralinatura di cioccolato.
    Uno spuntino che non serve manco a togliere la fame da aperitivo.
    Ora vanno bene le battute e gli sfottò, ci mancherebbe, ma se dovessi scommettere su una vincente secca, non scommetterei su FCI.
    Quelli là sono pieni di problemi, come anche noi, ma hanno anche giocatori molto forti e più pronti psicologicamente alla partita di cartello.
    Per FCI sarà una grande prova di maturità dopo quella bucata su tutta la linea con la Fiorentina.
    FCI per me, almeno per quest'anno, non è ancora pronta a competere e a rimanere in alta classifica per tutta la stagione. E per questa partita che arriva dopo la sosta nazionali non ho buone sensazioni.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Quindi intendi dire che loro sono steelmill e che FCI è la tua amica golosona?
    O di golosone c'è solo Mancio che evidenzia l'errore di battitura invertendo C e I, facendo scelte tecniche da vero masochista auspicando di divertirsi con lo steelmill? Eventualmente digli che i tifosi sono attivi e non passivi e che, anche se dotati solo di un mikado, a quella vecchia baldracca glielo infilerebbero volentieri mantenendosi illibati in difesa.

    Comunque steelmill gobbo è proprio perversione.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,037
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 12/10/2015, 13:58) 
    Quindi intendi dire che loro sono steelmill e che FCI è la tua amica golosona?
    O di golosone c'è solo Mancio che evidenzia l'errore di battitura invertendo C e I, facendo scelte tecniche da vero masochista auspicando di divertirsi con lo steelmill ? Eventualmente digli che i tifosi sono attivi e non passivi e che, anche se dotati solo di un mikado, a quella vecchia baldracca glielo infilerebbero volentieri mantenendosi illibati in difesa.

    Comunque steelmill gobbo è proprio perversione.

    Anche perchè io ad Andreotti "non ci somiglio penniente!" (semi-cit.)




    :smiley_emoticons_biggrin: :smiley_emoticons_biggrin: :smiley_emoticons_biggrin: :smiley_emoticons_biggrin:





    SM
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Mi avete fatto tornare a guardare il video di andreotti che si riavvia e ho buttato nel cesso altri 30 minuti della mia giornata.

    Comunque io mi accontenterei volentieri di un pareggino 1-1 con goal di cazzo di Toldo al 98esimo a sbrogliare un'ammucchiata orrenda su buffon. Per stare in tema.

    Vostro SventraZebre
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,920
    Reputation
    +1,289
    Location
    3rd stone from the sun

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 12/10/2015, 14:07) 
    ...

    Comunque io mi accontenterei volentieri di un pareggino 1-1 con goal di cazzo di Toldo al 98esimo a sbrogliare un'ammucchiata orrenda su buffon. Per stare in tema.

    Vostro SventraZebre

    Quello con una netta carica sul portiere (mi pare di Vieri) nell`area piccola ??

    A parti invertite, per quanti anni avreste pianto ? :crybaby.gif:
     
    Top
    .
138 replies since 11/10/2015, 09:18   1482 views
  Share  
.
Top
Top