Campagna acquisti 2015-2016
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    36.36%
    4
  • 6
    27.27%
    3
  • 7
    18.18%
    2
  • 0
    9.09%
    1
  • 4
    9.09%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
  • 10
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Campagna acquisti 2015-2016

Sono pronto al linciaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,557
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (burgmeister @ 2/9/2015, 19:14) 
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 2/9/2015, 14:47) 
    CITAZIONE (burgmeister @ 2/9/2015, 12:57) 
    CITAZIONE (AnkeinserieB @ 2/9/2015, 10:36) 
    Cioé il problema é solo Matri vs zaza...? :hmm.gif:

    Non mi pare di aver scritto ciò. Solo che PER ME E A BOCCE FERME, i 25 hanno il livello medio più alto, ma gli 11 più basso, ma notevolmente più di prospettiva. Poi oh retrocederemo.

    Prospettiva? Nell`11 base chi é un potenziale fenomeno?
    Alessandro,forse, da quel che si sente...ma é sempre un terzino.
    Poi? Hernanes? Dai...
    Dybala ?per ora non é un titolare fisso, Coman lo hai ceduto...
    Forse Rugani, che ancora non abbiamo visto nella Juve.

    Io tutti sti giovani potenziali fenomeni di cui si sente tanto parlare non li vedo,sarò cieco..

    Ma perché, tolto Pirlo a fine carriera che fenomeni avevamo lo scorso anno?
    Partiamo dal dato oggettivo (storico) che la rosa 14/15 era la più vecchia della ultracentenaria storia bianconera. Cessioni TUTTE (eccetto Coman) di giocatori in parabola discendente, tutti a fine carriera tolto Vidal, o di scarponi inadatti alla juve (gobbonna e Isla). E quando dico ciò includo anche Pepe e Storari.
    Acquisti Tutta gente, tolti Hernanes e Mandzukic, nel ramo ascendente della parabola. Poi qua tutti a sputare sul croato... mah! Tiriamo le somme alla fine. Per me oggettivamente si è operato bene.

    Almeno l`anno scorso avevi dei campioni affermati...quest`anno ce ne hai molti in meno,quindi hai perso in carisma e ti ripeto, ne vedo ben pochi potenziali campioni..coman era uno di quelli e non c`é più.
    quindi invidio il tuo ottimismo...

    CITAZIONE (acro @ 3/9/2015, 08:16) 
    I nomi mi stanno bene escluso il lucano.

    Però sono assortiti a cazzo, infatti nessuno qui dentro da schierare la formazione senza mettere giocatori in ruoli inediti.

    Non c'è stata alcuna logica.

    Direi che 4 é congruo.

    Leggo di grandi operazioni in uscita.
    Poi vedo quello che fa un Siviglia qualunque e mi sembra routine.

    Concordo.
    Col rombo Cuadrato c`entra una minchia, Manducoso pure perché ha bisogno di ali,Hernano é un centrocampista...ma cambiare sto cacchio di modulo no?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,803
    Reputation
    +3,710

    Status
    Offline
    Anke ci fissiamo con i numerini... Ma io non so che numerini mettere.

    Per assurdo l'unica formazione senza adattati l'ho letta ieri.

    Un 352 vero
    I tre dietro
    Cuad hern cla polpo alex
    Dybala mirata

    L'unica e neanche coperta da riserve.

    PS.
    Dybala Sandro lemina polpo morata rugani hanno margine.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,557
    Reputation
    +5,401
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    Acro,non é un fatto di numerini..Manducoso non io ma tutti i suoi allenatori gli hanno messo delle ali accanto.
    Comunque stiamo dicendo le stesse cose...siamo monchi.

    Ps
    Il 35coso lasciamolo perdere,por favor...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,984
    Reputation
    +2,265

    Status
    Offline
    QUOTE (gwindor92 @ 3/9/2015, 00:22) 
    Inutile perchè nella cosiddetta "potenza di fuoco" neto ti occupa 2,5 milioni l'anno di stipendio, un botto per un secondo portiere che gioca 3 partite l'anno. Storari per dire prendeva 1,2 l'anno.

    si, ma oltre al fatto che un secondo buono è sempre importante - specialmente se hai un primo portiere con una certa età e quindi più predisposto agli infortuni - Neto potrà anche aiutarci nel dopo-Buffon. non so se sarà al livello da fare il nostro primo portiere, ma sicuramente sarà utile all'inserimento del futuro numero uno (che presumibilmente sarà giovane).

    QUOTE
    Si lo si che con i vari magheggi più o meno legali con il sassuolo, "tecnicamente" zaza ti è costato 8 milioni, ma su questo bilancio è registrato per 18 milioni. E poi è un pippero, nemmeno gratis lo avrei preso( e anche allegri la pensa così, vedrai che farà la fine di isla).

    L'ho seguita, l'ho seguita. Ci siamo fatti inchiappettare dal sassuolo ben bene. Noi abbiamo preso quello scarso, loro si son tenuti quello forte, easy and simple.

    l'altro anno ci hanno pagato Zaza una decina di milioni, quest'anno hanno fatto lo stesso con Berardi. a parte i "magheggi" di bilancio che lascio ad altri, non mi pare male avere l'esclusiva su un ragazzo talentuoso. quando vuoi lo riprendi, senza aste etc.
    Zaza non sarà un fenomeno, però non so se resterà inchiodato in panchina...se sarà così, spero che il motivo sarà l'"inamovibilità" degli altri attaccanti.

    QUOTE
    Dzeko è stao preso per 4 di prestito più 11 di riscatto( non obbligatorio). Manzo 19 più 2 di bonus e ingaggio di 3,5.
    Vedi te le differenze :das.gif:

    vabbè, però mi sa che quando spendi 4 per un prestito annuale, allora il riscatto è quasi scontato. comunque, anche non fosse così, buon per la Roma.
    ma considera che Dzeko - che a me piace - viene anche da un anno in cui non ha segnato niente.

    QUOTE
    Vabbè il pippero kovacic venduto per 38 milioni al real, schenderlin il lo united dal Southampton lo ha pagato 35. Per non parlare dei vari martial( venduto a 50), lo zappatore kondogbia venduto a 35 ecc.
    In un mercato come questo vidal( una delle mezze ali più forti del mondo) lo devi vendere dai 60 in su altrochè.

    ripeto, ti ho chiesto di trovarmi un centrocampista di quel tipo e di quell'età pagato quella cifra. non esiste, punto. mai negli ultimi 10 anni, credo.
    Kondogbia e Kovacic, per quanto inferiori sicuramente a Vidal, hanno 7 anni di differenza. e potranno solo migliorare.

    QUOTE
    Venduto bene per gli standard marottiani :das.gif: , poi però vai a vedere gente come savic venduta a più di 20 milioni, otamendi a 42, il signor nessuno romagnoli venduto a 25 ecc. e allora ribadisco che con un ds che sa vendere, da ogbonna ci potevi ricavare sicuramente il doppio.

    nono, venduto bene e basta. Ogbonna qualche anno fa valeva come Romagnoli (ma l'abbiamo pagato meno), adesso invece ha dimostrato che non è da grande squadra (se con come riserva), quindi il prezzo non può che essere calato. invece l'abbiam venduto ad una cifra simile.
    Savic, per dire, ha 3 anni in meno, e anche lui sta facendo il processo da squadra "media" a squadra forte. se poi non sarà al livello dell'Atletico, anche il suo valore calerà drasticamente.
    Otamendi non lo conosco, so solo che vale lo stesso discorso di sopra, e soprattutto il City è fuori da ogni grazia di dio, incommentabili i loro acquisti.
     
    Top
    .
33 replies since 1/9/2015, 07:39   426 views
  Share  
.
Top
Top