Celtic - Inter 3-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,765
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 20/2/2015, 14:29) 
    CITAZIONE (canada72 @ 20/2/2015, 14:01) 
    con tutto il rispetto che ho per te caro nobile Barone questi sono I miei pronostici su CL e EL del 17 febbraio alle 14:34

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=69470207&st=195

    purtroppo e' il mio modo di esprimermi in italiano che mi frega ...piu' o meno e' quella sottile differenza che passa tra Dante e Biscardi

    Aah bene, ora anziché inchinarti alle mie doti divinatorie e idolatrarmi fai saltare fuori da chissà dove prove con ogni probabilità contraffatte come il peggior degli imbroglioni. Verguenza!
    E poi leggo che il topic dove sostieni di aver postato si chiamerebbe "pronostici". In pratica come bambini bendati vi divertite ad attaccare la coda all'asinello.
    La mia invece era una pre-visione, tutt'altra cosa.
    Mica ho tirato ad indovinare. Per un istante ho squarciato il velo opaco lanciando lo sguardo al di là del mondo delle ombre e vedendo già come sarebbe finita.
    Non è un gioco da ragazzi, sai.

    ok chiedo scusa e mi inchino a cosi' tanta veggenza
    ma a mia discolpa posso dire che qui in Canada se getto lo sguardo come hai fatto tu, oltre ad una folta coltre di neve e temperature a -35 non trovo....bisogna aspettare la primavera ...ma di praga!
    se questi giocano a febbraio non e' che posso improvvisarmi Maga Circe cosi' sul colpo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 20/2/2015, 14:36) 
    ok chiedo scusa e mi inchino a cosi' tanta veggenza
    ma a mia discolpa posso dire che qui in Canada se getto lo sguardo come hai fatto tu, oltre ad una folta coltre di neve e temperature a -35 non trovo....bisogna aspettare la primavera ...ma di praga!
    se questi giocano a febbraio non e' che posso improvvisarmi Maga Circe cosi' sul colpo

    Perché devi saper guardare col cuore e con la mente, non con gli occhi.
    Ok, la pianto qui.
    Ho avuto culo, però con pareggio con goal pensavo proprio a un 2-2 o un 3-3.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    ho visto la solita inter distratta in difesa...ma che grazie a a shaquiri e alle coperture di medel.....e ad un palacio che psicologicamente sembra ritrovato rispetto ad un paio di mesi fa....un inter che cmq sa costruire qualcosa di buono e sa far goal e puni gli avversari approfittandone anche delle loro debolezze....ho visto un centrocampo che soffre senza la sostanza e qualità del Brozovic....vedo esclusioni di hernanes e di un kovacic che proprio continuano a non convicere
     
    Top
    .
  4. wesley.87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triderr @ 20/2/2015, 11:22) 
    CITAZIONE (_sunday @ 20/2/2015, 11:17) 
    Ranocchia e' entrato nel tunnel della paura di fronte a qualsiasi pallone entri in area :Facepalm2.gif:
    JJ e' di una stupidita' calcistica senza confini :Facepalm2.gif:
    I 2 insieme fanno una coppia esplosiva.
    Io voglio bene a tutti e 2 e speravo che col tempo potessero migliorare, ma ad oggi in coppia non sono presentabili :(

    Sarà per il made in Italy, ma secondo me Ranocchia se trovasse di fianco un difensore affidabile (Samuel, Materazzi, Mihajlovic) o roba di quella risma) farebbe sempre un figurone perchè i riflettori sarebbero puntati altrove, così invece non riesce a gestire la pressione. Lui è sempre nel posto giusto, al momento giusto, spesso con l'idea giusta, ma poi fa la cagata.
    Se ripenso a Burdisso a centrocampo, JJesus non escludo che un giorno potrebbe diventare (nella testa di Mancini) il vice Medel. Ovunque, ma non in difesa.

    con samuel di fianco, ranocchia ha giocato bene
    ma ieri ( e anche in altre volte) ha sbagliato in situazioni in cui era in 1 vs 1
    gli è andato via anche la punta scarsa del celtic
    tra i due davvero non so chi sia peggio, juan almeno nell' 1 vs 1 è buono e corre ( forse potrebbe essere un discreto terzino)
    sicuro in coppia sono una sciagura, ieri malissimo anche campagnaro
    sorprendentemente carrizo ha fatto una gran partita, lo sto rivalutando
    purtroppo da ieri si è ancora una volta notato che questa squadra non può andare molto lontano. spero che vidic riveda il campo in fretta, am in generale manca un leader con le palle in difesa e in mezzo al campo. rischiamo di prender gol da chiunque
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wesley.87 @ 20/2/2015, 18:22) 
    con samuel di fianco, ranocchia ha giocato bene
    ma ieri ( e anche in altre volte) ha sbagliato in situazioni in cui era in 1 vs 1
    gli è andato via anche la punta scarsa del celtic
    tra i due davvero non so chi sia peggio, juan almeno nell' 1 vs 1 è buono e corre ( forse potrebbe essere un discreto terzino)
    sicuro in coppia sono una sciagura, ieri malissimo anche campagnaro
    sorprendentemente carrizo ha fatto una gran partita, lo sto rivalutando
    purtroppo da ieri si è ancora una volta notato che questa squadra non può andare molto lontano. spero che vidic riveda il campo in fretta, am in generale manca un leader con le palle in difesa e in mezzo al campo. rischiamo di prender gol da chiunque

    Da quanto ho sentito, sembra che Vidic abbia litigato con Ciuffolo in versione checca isterica: finita l'avventura interista.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 23/2/2015, 08:31) 
    Da quanto ho sentito, sembra che Vidic abbia litigato con Ciuffolo in versione checca isterica: finita l'avventura interista.

    conveniva farlo ora???....se è vero!?
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Vidic aveva già avuto un battibecco col Mancio dopo il Sassuolo a causa dei continui richiami durante la partita, poi contro il Celtic il Mancio verso fine gara lo ha fatto riscaldare per subentrare a Ranocchia (che da tempo è sofferente alla caviglia e gioca grazie ad infiltrazioni) ma Vidic cincischiava e faceva caèpire di non aver voglia d'entrare solo a fine gara. Questo ha fatto ulteriormente irritare Mancini che lo ha duramente ripreso oltre tutto il suo atteggiamento gli ha impedito di sostituire Ranocchia e sappiamo tutti cosa è successo a fine gara...
    Ora chiamare "checca isterica" un allenatore perchè pretende rispetto e disponibilità da parte dei suoi giocatori che tra l'altro sono fior di professionisti e sempre da tali dovrebbero comportarsi, mi pare più che eccessivo fuoriluogo e questo al di la delle considerazioni più che leggittime che quel o quell'altro giocatore potrebbe rappresentare, teoricamente, una buona risorsa per la squadra.
    Faccio inoltre notare che in questa stagione Vidic era finito fuori dai titolare già prima dell'avvento di Mancini a causa delle sue continue e notevoli cappellate non inferiori a numero ed importanza a quelle commesse da Ranocchia
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Online
    CITAZIONE (ReMember61 @ 23/2/2015, 16:56) 
    sue continue e notevoli cappellate non inferiori a numero ed importanza a quelle commesse da Ranocchia

    No no no!
    Nessuno, mai, nell'intera storia dell'Inter ha compiuto lo stesso numero di cappellate capitali di Ranocchia. Ha sempre fatto caghicchiare, ma da quando gli hanno messo la fascia al braccio è semplicemente diventato il difensore più scarso che io abbia mai visto giocare. Non sto esagerando, ne sono sicuro, non ne ricordo uno solo tanto pessimo con costanza.
    Gresko è diventato il paradigma di catastrofe calcistica per 1 (una) cappellata, per quanto grave. Ranocchia secondo lo stesso standard al momento dovrebbe essere uno degli omini di legno che si usano come barriera per allenarsi a calciare le punizioni.
    Da tre stagioni, ogni partita bisogna pagare la tassa ranocchia, se anche Vidic avesse sacrificato un bambino a satana per chiedere la moglie di Mancini in cambio, lasciarlo fuori è criminale. Qualunque cosa abbia fatto.
    Senza poi considerare che questa cosa se la portano avanti da Manchester, altro che celtic. Se un allenatore non è capace di vincere le sue antipatie personali per far giocare chi da più garanzie allora ha un problema grosso.

    Vostro CampioneDiClasse
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReMember61 @ 23/2/2015, 16:56) 
    Vidic aveva già avuto un battibecco col Mancio dopo il Sassuolo a causa dei continui richiami durante la partita, poi contro il Celtic il Mancio verso fine gara lo ha fatto riscaldare per subentrare a Ranocchia (che da tempo è sofferente alla caviglia e gioca grazie ad infiltrazioni) ma Vidic cincischiava e faceva caèpire di non aver voglia d'entrare solo a fine gara. Questo ha fatto ulteriormente irritare Mancini che lo ha duramente ripreso oltre tutto il suo atteggiamento gli ha impedito di sostituire Ranocchia e sappiamo tutti cosa è successo a fine gara...
    Ora chiamare "checca isterica" un allenatore perchè pretende rispetto e disponibilità da parte dei suoi giocatori che tra l'altro sono fior di professionisti e sempre da tali dovrebbero comportarsi, mi pare più che eccessivo fuoriluogo e questo al di la delle considerazioni più che leggittime che quel o quell'altro giocatore potrebbe rappresentare, teoricamente, una buona risorsa per la squadra.
    Faccio inoltre notare che in questa stagione Vidic era finito fuori dai titolare già prima dell'avvento di Mancini a causa delle sue continue e notevoli cappellate non inferiori a numero ed importanza a quelle commesse da Ranocchia

    Considero Macini una checca isterica aldilà di questo episodio. La stessa cosa è successa con Osvaldo e con altri che ora non ricordo (lo considero checca isterica già da quando era all'inter la prima volta proprio per questo motivo).
    NESSUNO l'ha mai scritto, ma se un allenatore non è capace di vincere le sue antipatie personali per far giocare chi da più garanzie allora ha un problema grosso.

    Vostro GneGneGne
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 23/2/2015, 17:16) 
    CITAZIONE (ReMember61 @ 23/2/2015, 16:56) 
    Vidic aveva già avuto un battibecco col Mancio dopo il Sassuolo a causa dei continui richiami durante la partita, poi contro il Celtic il Mancio verso fine gara lo ha fatto riscaldare per subentrare a Ranocchia (che da tempo è sofferente alla caviglia e gioca grazie ad infiltrazioni) ma Vidic cincischiava e faceva caèpire di non aver voglia d'entrare solo a fine gara. Questo ha fatto ulteriormente irritare Mancini che lo ha duramente ripreso oltre tutto il suo atteggiamento gli ha impedito di sostituire Ranocchia e sappiamo tutti cosa è successo a fine gara...
    Ora chiamare "checca isterica" un allenatore perchè pretende rispetto e disponibilità da parte dei suoi giocatori che tra l'altro sono fior di professionisti e sempre da tali dovrebbero comportarsi, mi pare più che eccessivo fuoriluogo e questo al di la delle considerazioni più che leggittime che quel o quell'altro giocatore potrebbe rappresentare, teoricamente, una buona risorsa per la squadra.
    Faccio inoltre notare che in questa stagione Vidic era finito fuori dai titolare già prima dell'avvento di Mancini a causa delle sue continue e notevoli cappellate non inferiori a numero ed importanza a quelle commesse da Ranocchia

    Considero Macini una checca isterica aldilà di questo episodio. La stessa cosa è successa con Osvaldo e con altri che ora non ricordo (lo considero checca isterica già da quando era all'inter la prima volta proprio per questo motivo).
    NESSUNO l'ha mai scritto, ma se un allenatore non è capace di vincere le sue antipatie personali per far giocare chi da più garanzie allora ha un problema grosso.

    Vostro GneGneGne

    ok...con tutti i limiti che può avere,su Osvaldo non poteva fargli passare le mani addosso...e vidic,non mi sembra abbia garantito un rendimento pari alla sua carriera...per ora il problema è stato più di questi giocatori.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Mou non esitò a far marcire in panca "l'atro nascente " Balotelli non vedo perchè Mancini si debba far mettere i piedi in faccia "dall'astro morente Vidic".
    Che Ranocchia faccia cagare è assodato che Vidic faccia molto meglio rispetto al vecchietto in questa stagione non è stato dimostrato assolutamente.
    L'errore è stato mandare via Samuel per predere Vidic.
    Attualmente l'argentino vale tre Vidic e dieci Ranocchia messi insieme!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    oggi gioca titolare vidic
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReMember61 @ 23/2/2015, 19:01) 
    Mou non esitò a far marcire in panca "l'atro nascente " Balotelli non vedo perchè Mancini si debba far mettere i piedi in faccia "dall'astro morente Vidic".
    Che Ranocchia faccia cagare è assodato che Vidic faccia molto meglio rispetto al vecchietto in questa stagione non è stato dimostrato assolutamente.
    L'errore è stato mandare via Samuel per predere Vidic.
    Attualmente l'argentino vale tre Vidic e dieci Ranocchia messi insieme!

    Balotelli era uno sbarbatello arrogante e panchinaro che aveva davanti Milito pre-ebola, Etò al penultimo anno di carriera e anche ElPibe de Pandev

    Comunque la notizie era una cazzata immagino, ma ciuffolo resta in certi atteggiamenti una checca.
     
    Top
    .
72 replies since 16/2/2015, 19:38   796 views
  Share  
.
Top
Top