Celtic - Inter 3-3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    mandata a put.... la CI .....con un campionato dove dobbiamo recuperare un bel po di posizioni...cerchiamo di andare avanti in EL....

    assenti forzati (da tutta la competizione) Brozo e Poldi.....secondo me al posto del croato potrebbe giocare l'altro croato kovacic....e davanti uno tra hernanes puscas palacio al fianco di icardi....oppure kuzmanovic in mediana e kovacic shaquiri alle spalle di maurito!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Online
    mi piace di più la seconda che hai detto...chi gioca però deve tirare fuori le palle,stadio caldo e loro sono scozzesi.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,082
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    scusate ma quale tv la trasmette grazie della risposta.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (becker67 @ 16/2/2015, 20:15) 
    scusate ma quale tv la trasmette grazie della risposta.

    la fanno vedere in chiaro su Canale 5 :wink_smilie.gif:
    ore 21.05
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 16/2/2015, 20:02) 
    mi piace di più la seconda che hai detto...chi gioca però deve tirare fuori le palle,stadio caldo e loro sono scozzesi.

    maledetti scoozzesiii (cit. willy il giardiniere :smiley_emoticons_biggrin.gif: )
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    Convocati:

    Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni;

    Difensori: 5 Juan Jesus, 14 Campagnaro, 15 Vidic, 21 Santon, 22 Dodò, 23 Ranocchia, 54 Donkor;

    Centrocampo: 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 18 Medel, 20 Obi, 88 Hernanes;

    Attaccanti: 8 Palacio, 9 Icardi, 28 Puscas, 91 Shaqiri.

    out ancora Andreolli e D'Ambrosio!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 16/2/2015, 20:23) 
    CITAZIONE (becker67 @ 16/2/2015, 20:15) 
    scusate ma quale tv la trasmette grazie della risposta.

    la fanno vedere in chiaro su Canale 5 :wink_smilie.gif:
    ore 21.05

    domanda all'esperta:
    chi come me non prende i canali mediaset può vederla in streaming da qualche parte?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 18/2/2015, 09:28) 
    CITAZIONE (_sunday @ 16/2/2015, 20:23) 
    la fanno vedere in chiaro su Canale 5 :wink_smilie.gif:
    ore 21.05

    domanda all'esperta:
    chi come me non prende i canali mediaset può vederla in streaming da qualche parte?

    certo :wink_smilie.gif:
    ti mando in pvt qualche sito con dei buoni stream :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ex eunuco

    Group
    Member
    Posts
    1,257
    Reputation
    +703

    Status
    Offline
    Non sarà propriamente una passeggiata.
    Il Celtic ha vinto in carrozza gli ultimi tre campionati e s'appresta a portare a casa senza nessun vero rivale il quarto consecutivo.
    I tre titoli sono stati conquistati con in panca Neil Lennon, ex storico calciatore e capitano dei bianco-verdi. Quest'anno l'allenatore è cambiato.
    Hanno all'attivo una quarantina di scudetti ma un numero ridicolmente esiguo di successi internazionali.
    In pratica stiamo parlando della Juve.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    A me e' capitato di seguire il Celtic quest'estate per i turni di qualificazione alla Champions League.
    Sono stati mazzulati al 3 turno dal fortimisssimissimo Legia Varsavia. Tra andata e ritorno ne hanno prese 6 , ma grazie ad un cavillo burocratico hanno vinto la partita di ritorno a tavolino e con quell 3-0 hanno passato il turno !!!
    Poi nel turno dei playoffs per l'accesso ai gironi di CL , sono stati eliminati dai pluricampionissimi del Maribor , squadra slovena che ha partecipato a numerosi finali di CL ...forse le ricorderete tutte.

    Quella squadra, quella che ho visto io, era talmente scarsa che il mio commento e' stato "spero di beccare loro nel girone di EL."
    Ora non so come stanno messi, pero' non penso che possano passare da disastro totale a REALCelticCITY UNITED in 6 mesi.

    Edited by canada72 - 19/2/2015, 17:20
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Online
    CITAZIONE (canada72 @ 19/2/2015, 16:51) 
    A me e' capitato di seguire il Celtic quest'estate per i turni di qualificazione alla Champions League.
    Sono stati mazzulati al 3 turno dal fortimisssimissimo Legia varsavia. tra andata e ritorno ne hanno prese 6 , ma grazie ad un cavillo burocratico hanno vinto la partita di ritorno a tavolino e con quell 3-0 mhanno passato il turno !!!
    poi nel turno dei playoffs per l'accesso ai gironi di CL , sono stati eliminate dai pluricampionissimi del Maribor , squadra slovena che ha partecipato a numerosi finali di CL ...forse le ricorderete tutte.

    Quella suqadra, quella che ho visto io, era talmente scarsa che il mio commento e' stato spero di beccare loro nel girone di EL.
    ora non so come stanno messi, pero' non penso che possano passare da disastro totale a REALCelticCITY UNITED in 6 mesi.

    dalle premesse che hai premesso,sembra che dipeda più da noi che da loro...la cosa un pò mi preoccupa...a parte gli scherzi,loro la metteranno sicuramente sull'agonismo,forti della loro tradizione e del loro caldo pubblico,noi di contro se giochiamo come possiamo e con agonismo dovremmo ottenere un buon risultato in vista del ritorno...certo che se l'obiettivo è arrivare in fondo,sono altre le squadre da temere,anche per questa inter work in progress.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canada72 @ 19/2/2015, 16:51) 
    A me e' capitato di seguire il Celtic quest'estate per i turni di qualificazione alla Champions League.
    Sono stati mazzulati al 3 turno dal fortimisssimissimo Legia varsavia. tra andata e ritorno ne hanno prese 6 , ma grazie ad un cavillo burocratico hanno vinto la partita di ritorno a tavolino e con quell 3-0 mhanno passato il turno !!!
    poi nel turno dei playoffs per l'accesso ai gironi di CL , sono stati eliminate dai pluricampionissimi del Maribor , squadra slovena che ha partecipato a numerosi finali di CL ...forse le ricorderete tutte.

    Quella suqadra, quella che ho visto io, era talmente scarsa che il mio commento e' stato spero di beccare loro nel girone di EL.
    ora non so come stanno messi, pero' non penso che possano passare da disastro totale a REALCelticCITY UNITED in 6 mesi.

    Io lo dissi appena effettuato il sorteggio.

    Questo fu il mio commento in risposta a Scronc:
    "Fidati,questo Celtic è davvero una squadraccia. Se verremo eliminati dalla squadra più scarsa che c'era tra le squadre arrivate ai sedicesimi (e anche più scarsa di molte squadre eliminate) vorrà dire che saremo messi davvero male male."

    Noi nel frattempo siamo anche migliorati mentre il Celtic è rimasto praticamente lo stesso.
    Si può temere giusto il pubblico ma della squadra non dobbiamo avere nessunissima paura perchè la batteremmo anche con la primavera.
    Se non si vince stasera al ritorno li asfaltiamo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 19/2/2015, 17:16) 
    CITAZIONE (canada72 @ 19/2/2015, 16:51) 
    A me e' capitato di seguire il Celtic quest'estate per i turni di qualificazione alla Champions League.
    Sono stati mazzulati al 3 turno dal fortimisssimissimo Legia varsavia. tra andata e ritorno ne hanno prese 6 , ma grazie ad un cavillo burocratico hanno vinto la partita di ritorno a tavolino e con quell 3-0 mhanno passato il turno !!!
    poi nel turno dei playoffs per l'accesso ai gironi di CL , sono stati eliminate dai pluricampionissimi del Maribor , squadra slovena che ha partecipato a numerosi finali di CL ...forse le ricorderete tutte.

    Quella suqadra, quella che ho visto io, era talmente scarsa che il mio commento e' stato spero di beccare loro nel girone di EL.
    ora non so come stanno messi, pero' non penso che possano passare da disastro totale a REALCelticCITY UNITED in 6 mesi.

    dalle premesse che hai premesso,sembra che dipeda più da noi che da loro...la cosa un pò mi preoccupa...a parte gli scherzi,loro la metteranno sicuramente sull'agonismo,forti della loro tradizione e del loro caldo pubblico,noi di contro se giochiamo come possiamo e con agonismo dovremmo ottenere un buon risultato in vista del ritorno...certo che se l'obiettivo è arrivare in fondo,sono altre le squadre da temere,anche per questa inter work in progress.

    il bello che e' che uno scozzese che ha visto l'inter questa estate/autunno puo' dire esattamente le stesse cose su noi.... :smiley_emoticons_biggrin.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Online
    infatti come scrissi ai tempi in cui si seppe che il celtic sarebbe stato il nostro avversario,quando incominciarono gli amarcord della finale del 1967,oggi è la stessa sfida diviso 10... :mf_popeanim.gif:

    CITAZIONE (Mds3286 @ 19/2/2015, 17:17) 
    CITAZIONE (canada72 @ 19/2/2015, 16:51) 
    A me e' capitato di seguire il Celtic quest'estate per i turni di qualificazione alla Champions League.
    Sono stati mazzulati al 3 turno dal fortimisssimissimo Legia varsavia. tra andata e ritorno ne hanno prese 6 , ma grazie ad un cavillo burocratico hanno vinto la partita di ritorno a tavolino e con quell 3-0 mhanno passato il turno !!!
    poi nel turno dei playoffs per l'accesso ai gironi di CL , sono stati eliminate dai pluricampionissimi del Maribor , squadra slovena che ha partecipato a numerosi finali di CL ...forse le ricorderete tutte.

    Quella suqadra, quella che ho visto io, era talmente scarsa che il mio commento e' stato spero di beccare loro nel girone di EL.
    ora non so come stanno messi, pero' non penso che possano passare da disastro totale a REALCelticCITY UNITED in 6 mesi.

    Io lo dissi appena effettuato il sorteggio.

    Questo fu il mio commento in risposta a Scronc:
    "Fidati,questo Celtic è davvero una squadraccia. Se verremo eliminati dalla squadra più scarsa che c'era tra le squadre arrivate ai sedicesimi (e anche più scarsa di molte squadre eliminate) vorrà dire che saremo messi davvero male male."

    Noi nel frattempo siamo anche migliorati mentre il Celtic è rimasto praticamente lo stesso.
    Si può temere giusto il pubblico ma della squadra non dobbiamo avere nessunissima paura perchè la batteremmo anche con la primavera.
    Se non si vince stasera al ritorno li asfaltiamo.

    se i ragazzi avranno la metà dello spirito che esprimi con qesto post...vincono di sicuro...il se all'inizio vale per la scaramanzia!!
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    Io spero ALMENO nel pareggio con gol perche' atleticamente (e tradizionalmete) gli scozzessi corrono come se giocassero tutti a rugby :smiley_emoticons_biggrin.gif:

    Nell'Inter , non ho ancora visto questa intensita' atletica, quindi questo mi fa temere alla possibile aggressivita' fatta di "palla lunga e pedalare" da parte del celtic.

    Manca Brozovic che e' l'unico ultimamente ad avermi dato l'impressione di capire cosa vuol dire fare da collant fra I reparti. Quindi se non si trova subito l'equilibrio e la compattezza nelle distanze, il loro tipo di calcio potrebbe essere un problema. Ma come detto all'inizio e confermato anche da MDS , per quello che si e' visto sono una squadretta. Niente a che fare col blasone.

    Una sconfitta non l'accetterei assolutamente , e non la giustificherei nemmeno con eurogol, sfiga e arbitraggio!
     
    Top
    .
72 replies since 16/2/2015, 19:38   796 views
  Share  
.
Top
Top