Bentornato , Mancio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    ah mi e' piaciuto sentirlo dire che uno dei motivi per cui ha accettato e' che si tratta di una squadra giovane con margini di crescita
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Video
     
    Top
    .
  3. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi chiedo perchè non Zenga?.....
    perchè non accontentare un tifoso della curva che da anni sbava per allenare la sua squadra del cuore?
    o sarà mica che dopo un Walter non si voleva fare il bis?....
    ma Walter alla Litizetto......beninteso....
    :https://faccine.forumfree.net/we Mancio.....me sto' a :mf_pain.gif: ....dalla paura....
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 15/11/2014, 19:51) 
    mi chiedo perchè non Zenga?.....
    perchè non accontentare un tifoso della curva che da anni sbava per allenare la sua squadra del cuore?
    o sarà mica che dopo un Walter non si voleva fare il bis?....
    ma Walter alla Litizetto......beninteso....
    :https://faccine.forumfree.net/we Mancio.....me sto' a :mf_pain.gif: ....dalla paura....

    forse non lo ritenevano con la stessa esperienza,sia da allenatore sia da allenatore nell'ambiente inter...
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 15/11/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 15/11/2014, 19:51) 
    mi chiedo perchè non Zenga?.....
    perchè non accontentare un tifoso della curva che da anni sbava per allenare la sua squadra del cuore?
    o sarà mica che dopo un Walter non si voleva fare il bis?....
    ma Walter alla Litizetto......beninteso....
    :https://faccine.forumfree.net/we Mancio.....me sto' a :mf_pain.gif: ....dalla paura....

    forse non lo ritenevano con la stessa esperienza,sia da allenatore sia da allenatore nell'ambiente inter...

    esatto
    se uno ascolta l'introduzione di Bolingbroke alla conferenza di Mancini capisce molte cose ;)
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 15/11/2014, 20:47) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 15/11/2014, 20:36) 
    forse non lo ritenevano con la stessa esperienza,sia da allenatore sia da allenatore nell'ambiente inter...

    esatto
    se uno ascolta l'introduzione di Bolingbroke alla conferenza di Mancini capisce molte cose ;)

    esattamente...ma come faceva notare il nostro amico bianconero...probabilmente in quel mentre stava evaquando :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  7. ilveroBurlesque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 15/11/2014, 20:54) 
    CITAZIONE (_sunday @ 15/11/2014, 20:47) 
    esatto
    se uno ascolta l'introduzione di Bolingbroke alla conferenza di Mancini capisce molte cose ;)

    esattamente...ma come faceva notare il nostro amico bianconero...probabilmente in quel mentre stava evaquando :mrgreen.gif:

    Te prego abbi pietà di un gobbo. ...ti pare che io mi metta ad ascoltare una conferenza stampa nerazzurra? ...a tutto c'è un limite...eddai...
    comunquemente Walter ha esperienza Romania...Paesi Arabi...Catania...mica pizza e cetrioli....
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilveroBurlesque @ 15/11/2014, 21:27) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 15/11/2014, 20:54) 
    esattamente...ma come faceva notare il nostro amico bianconero...probabilmente in quel mentre stava evaquando :mrgreen.gif:

    Te prego abbi pietà di un gobbo. ...ti pare che io mi metta ad ascoltare una conferenza stampa nerazzurra? ...a tutto c'è un limite...eddai...
    comunquemente Walter ha esperienza Romania...Paesi Arabi...Catania...mica pizza e cetrioli....

    Si si, io sono BBuono e ho pietà di te...e quindi ti consiglio di provare questo, per il tuo problemino, sai?

    magathpergiuBBentini

    Si si, ti voglio bene anch'io :D
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    www.fcinter1908.it/copertina/stanko...lenatore-129899

    Fonte: Gazzetta dello Sport
    Adesso fa il secondo di Stramaccioni a Udine, ma in passato Dejan Stankovic ha avuto a che fare eccome con Roberto Mancini, sia da giocatore della Lazio che da nerazzurro. Proprio l'ex centrocampista ha rilasciato un'intervista alle pagine della Gazzetta dello Sport per accogliere il ritorno in panchina del suo amico Roberto Mancini:

    Perché Mancini è così sicuro?
    Per cinque motivi, bastano? Innanzi tutto perché è bravo e non lo ha dimostrato solo all'Inter, poi conosce l'ambiente e quando hai poco tempo è una cosa che fa enormemente la differenza. Terzo: aveva voglia di tornare ad allenare. Quarto: aveva voglia di tornare ad allenare in Italia, dato che è il suo paese è che gli mancava. E magari ha qualcosa ancora in sospeso con la sua carriera. Quinto: nel frattempo ha fatto esperienza internazionale e questa non è una cosa che compri al mercato. Credo che l'Inter avrà solo da guadagnare da questa scelta, la situazione è diversa da quella di dieci anni fa, all'epoca gli si chiedeva di aprire un ciclo, mentre adesso deve raddrizzare una barca e farla andare subito veloce. E lui lo farà. I tifosi dell'Inter avevano bisogno di ritrovare feeling con il proprio allenatore e anche Mancini avrà un buon feeling con Erick Thohir, perché conoscendolo, difficilmente avrebbe accettato un progetto di una persona che non lo convince. Adesso conosce bene l'inglese e non gli sarà difficile spiegare le proprie idee.

    Su quale calciatore punterà?
    Io dico su Mateo Kovacic, a lui piacciono i giocatori giovani e di qualità e non ha paura a prendersi le proprie responsabilità. Però attenzione: questo non significa che Mancini fonderà l'Inter su Kovacic, perché lui ha una legge: il talento al servizio della squadra. Quindi costruirà un'Inter intorno a lui, ma non su di lui.

    Cosa dirà ai suoi prima del derby?
    Questa è difficile, provo ad immaginare: è una partita come le altre, ma è più bella delle altri, quindi godetevela il più possibile. Quando ci ritroveremo uno contro l'altro lo abbraccerò e gli dirò grazie per avermi insegnato tanto come calciatore essenza saperlo insegnava già qualcosa all'allenatore che sarei diventato. Lo guardavo spiegare calcio, lo studiavo e cercavo di capire le sue idee, qualcuna simile alla mia, qualche altra meno."

    Snap_Crab_No_Name_2014_11_16_11_21_18_No_00
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 16/11/2014, 10:23) 
    www.fcinter1908.it/copertina/stanko...lenatore-129899

    Fonte: Gazzetta dello Sport
    Adesso fa il secondo di Stramaccioni a Udine, ma in passato Dejan Stankovic ha avuto a che fare eccome con Roberto Mancini, sia da giocatore della Lazio che da nerazzurro. Proprio l'ex centrocampista ha rilasciato un'intervista alle pagine della Gazzetta dello Sport per accogliere il ritorno in panchina del suo amico Roberto Mancini:

    Perché Mancini è così sicuro?
    Per cinque motivi, bastano? Innanzi tutto perché è bravo e non lo ha dimostrato solo all'Inter, poi conosce l'ambiente e quando hai poco tempo è una cosa che fa enormemente la differenza. Terzo: aveva voglia di tornare ad allenare. Quarto: aveva voglia di tornare ad allenare in Italia, dato che è il suo paese è che gli mancava. E magari ha qualcosa ancora in sospeso con la sua carriera. Quinto: nel frattempo ha fatto esperienza internazionale e questa non è una cosa che compri al mercato. Credo che l'Inter avrà solo da guadagnare da questa scelta, la situazione è diversa da quella di dieci anni fa, all'epoca gli si chiedeva di aprire un ciclo, mentre adesso deve raddrizzare una barca e farla andare subito veloce. E lui lo farà. I tifosi dell'Inter avevano bisogno di ritrovare feeling con il proprio allenatore e anche Mancini avrà un buon feeling con Erick Thohir, perché conoscendolo, difficilmente avrebbe accettato un progetto di una persona che non lo convince. Adesso conosce bene l'inglese e non gli sarà difficile spiegare le proprie idee.

    Su quale calciatore punterà?
    Io dico su Mateo Kovacic, a lui piacciono i giocatori giovani e di qualità e non ha paura a prendersi le proprie responsabilità. Però attenzione: questo non significa che Mancini fonderà l'Inter su Kovacic, perché lui ha una legge: il talento al servizio della squadra. Quindi costruirà un'Inter intorno a lui, ma non su di lui.

    Cosa dirà ai suoi prima del derby?
    Questa è difficile, provo ad immaginare: è una partita come le altre, ma è più bella delle altri, quindi godetevela il più possibile. Quando ci ritroveremo uno contro l'altro lo abbraccerò e gli dirò grazie per avermi insegnato tanto come calciatore essenza saperlo insegnava già qualcosa all'allenatore che sarei diventato. Lo guardavo spiegare calcio, lo studiavo e cercavo di capire le sue idee, qualcuna simile alla mia, qualche altra meno."

    Snap_Crab_No_Name_2014_11_16_11_21_18_No_00

    innanzitutto...grande deki...grazie delle belle parole e buon lavoro.

    poi non ho potuto non notare,ma mi sbaglio di sicuro,come questo tweet del mancio,faccia un po il verso,alla battuta infelice di mazarri dopo il verona,quando disse:"....e poi è cominciato a piovere..."
    ma ripeto,sono io che sono malizioso.... :fisch.gif: :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 16/11/2014, 10:54) 
    innanzitutto...grande deki...grazie delle belle parole e buon lavoro.

    poi non ho potuto non notare,ma mi sbaglio di sicuro,come questo tweet del mancio,faccia un po il verso,alla battuta infelice di mazarri dopo il verona,quando disse:"....e poi è cominciato a piovere..."
    ma ripeto,sono io che sono malizioso.... :fisch.gif: :mrgreen.gif:

    non sei l'unico tifoso interista malizioso, credimi :das.gif:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    anche mancini nel parlare è sempre stato malizioso....con tante frecciatine
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,766
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 16/11/2014, 13:04) 
    anche mancini nel parlare è sempre stato malizioso....con tante frecciatine

    Ricordati che Mancio e' Jesino, ed i Monti "sibillini" non sono distanti da casa sua natia :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Dopo Platt, anche Adani rifiuta il ruolo di vice.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 16/11/2014, 22:31) 
    Dopo Platt, anche Adani rifiuta il ruolo di vice.

    gia'
    vediamo cosa tira fuori dal cilindro ora Mancini :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
61 replies since 14/11/2014, 17:05   1221 views
  Share  
.
Top
Top