Bentornato , Mancio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    apro questa nuova discussione perchè quel "chi dopo miterX?" fino ad oggi ha portato sfiga
    .....ovvio se i mod me lo permettono :P ...e riporto qui il mio pensiero iniziale
    che cmq sia forse al momento andava bene qualsiasi allenatore oltre WM....mancini è stato tra i primi, tolta qualche parentesi con simoni e cuper(forse), allenatori morattiani a faci giocare a calcio(e a farci vincere), anzi l'unico, tolto Mou!.....qualcuno parla che ha fatto successo grazie a calciopoli ma già prima di calciopoli iniziò a sfornare ottimi piazzamenti e trionfi in CI o Supercoppa (erano solo coppette???beh per anni non abbiamo vinto manco quelle caspita!!!), quindi ok la sfuriata post-Liverpool ma io ho buoni ricordi del Ciuffolo!

    le minestre riscaldate non vanno mai bene.....e questo è vero....ma mancini è pur sempre ancora un giovane spesso adattatosi alla rosa a disposizione quindi per me ora va bene poi il tempo ci dirà se è stato un bene o no....l'unica cosa che mi dispiace di non vedere per il momento un Sinisa sulla nostra panche anche se pare FCI si sia premunita in caso di flop del Mancio:

    www.fcinter1908.it/ultim-ora/repubb...o-perche-129688

    se è vero credo sia giusto così!....intanto mi vien da dire solo:

    BENTORNATO MANCIO!
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Bentornato e in bocca al lupo :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    bentornato,mancio!

    IN BOCCA AL LUPO.
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Snap_Crab_No_Name_2014_11_14_19_6_30_No_00
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,731
    Reputation
    +1,559
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bentornato a casa ciuffo

    Se è un sogno non svegliatemi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Snap_Crab_No_Name_2014_11_14_20_15_25_No_00

    APPIANO GENTILE - FC Internazionale comunica che Roberto Mancini sarà presentato ufficialmente alla stampa sabato 15 novembre 2014. Il nuovo tecnico nerazzurro incontrerà i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo 'Angelo Moratti' alle ore 14.00.

    La conferenza sarà trasmessa in diretta su Inter Channel, inter.it e sul profilo Twitter ufficiale @inter.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    ancora non si è presentato e nel forum juve già stanno schiumando....intanto,già solo per questo...

    bentornato e grazie.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,084
    Reputation
    +535
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    bentornato MANCINI Non so cosa cambiera c'e' da dire che cambia la difesa a 4 anziché a 3 pero' secondo il mio parere nn abbiamo i giocatori all'altezza cmq buon lavoro e ben tornato ci voleva una scozza e cmq e' stato il primo allenatoree con qui abbiamo vinto qualcosa certo erano altri tempi e ben altri giocatori. non ci resta da vedere, anche xche' ci sara' il derby alla ripresa.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Qui la conferenza alle 14.00

    Video
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,050
    Reputation
    +1,255
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Praticamente definita la squadra che Roberto Mancini porterà con sé per la sua seconda avventura sulla panchina dell'Inter. Il vice del tecnico di Jesi sarà Daniele Adani, che ha battuto la concorrenza di Nando Orsi. I due si sono incrociati alla Pinetina dieci anni fa ma di Adani è stata apprezzata soprattutto la grande conoscenza del calcio - in particolar modo quello sudamericano - mostrata da opinionista tv.
    Fausto Salsano, il suo uomo di fiducia, sarà ufficialmente il collaboratore tecnico, mentre i panni del preparatore atletico - riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - verranno vestiti da Ivan Carminati.
    Giulio Nuciari si occuperà dei portieri, mentre l'uomo nuovo sarà Josè Duquè che vestirà i panni di team manager. I due si sono conosciuti ai tempi del Manchester City e hanno lavorato insieme anche al Galatasaray. Adesso per entrambi è giunta l'ora di ripartire dall'Inter.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    ci siamo tra 10 min la conferenza :)
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Mancini mi sembra emozionato
    nel frattempo Bolingbroke sempre piu' boss a tutti gli effetti
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    Bella conferenza ,lo stile è rimasto lo stesso,forse anche più pacato...vai mancio!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fumetto! @ 15/11/2014, 14:46) 
    Bella conferenza ,lo stile è rimasto lo stesso,forse anche più pacato...vai mancio!

    domande molto banali
    lui non ha voluto sbilanciarsi
    mi sembra chiaro che Balotelli non lo rivorrebbe (se non sbaglio non si erano lasciati proprio bene al city) Sicuramente puntera' su Mateo e a quanto pare anche su Guarin
    poi sul modulo ha fatto capire che se avesse 2 ali giocherebbe in un certo modo, ma non avendole dovra' giocare diversamente

    Edited by _sunday - 15/11/2014, 14:55
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Dal cambio di allenatore non ho ancora scritto post.
    Primo: il fanculamento di Mazzarri è stato tardivo ma necessario, ergo chiunque sarebbe stato ben accetto al suo posto, anche un Delio Rossi qualsiasi.
    Secondo: Mancini è un grande allenatore. E' stato, e molti lo dimenticano, il primo difensore di FCI quando la merda di calciopoli è venuta a galla. Si è esposto per i nostri colori opponendosi apertamente a certi personaggi e a certi poteri.
    In un mondo di risposte preconfezionate, LUI si è esposto contro i ladroni. Lo ha detto apertamente. Ha puntato il dito.
    Infatti dopo FCI è dovuto emigrare.
    Ritorna dopo aver vinto in Inghilterra e Turchia per rimettere le cose a posto.
    Sistemare le cose non vuol dire avere la bacchetta magica, ma lui garantisce, ben più di Mazzarri, la valorizzazione dei giovani, il mercato su nomi meno famosi e l'elasticità tattica che al tecnico toscano è sempre mancata.
    Storcere il naso su Mancini è roba da matti.
    Ad oggi, in corsa, è semplicemente il MEGLIO che si poteva prendere.
    I Mourigno, i Simeone (ma anche i Mihajlovic) sono occupati e non è detto che sarebbero venuti su sta barca alla deriva.
    Quindi con giubilo nel cuore auguro al Mancio buona fortuna.
    E dopo mesi si noia mi è tornata la voglia di guardare la mia squadra.
    Per me è già tanto.
     
    Top
    .
61 replies since 14/11/2014, 17:05   1221 views
  Share  
.
Top
Top