Forum Sport Community - FSC

Votes given by BaronTricheco

  1. .
    I discorsi riguardo sport-spettacolo sarebbero da approfondire anziché liquidarli come radical-chic.

    Personalmente piacerebbe che si sfruttasse un momento di crisi mondiale come questo per discutere l'approccio del mercato allo sport.
    Chi di dovere dovrebbe cercare di riportare lo sport alle origini e tenerlo il più lontano possibile dal giro dei soldi e business, fattori ahimé, troppo determinanti di questi tempi.
    Basta dare un'occhiata alla formula 1 e ai 1000 stravolgimenti che si fanno ogni anno per fare in modo ci sia più competitività.
    O al tennis, sempre più simile al teatrino scritto appena sopra.
    Il calcio vabeh, no comment.

    Andrebbero imposti limiti di spesa, tetti salariali, fairplay finanziario (non fatto a cazzo di cane però), investimenti a basso costo capitale ma alto rendimento futuro (scuole, settore giovanile)and last but not least, debellare quasiasi pratica di doping.
    Se questo vuol dire vedere campioni-squadre "andare" a 2 all'ora pazienza, sarebbero più umani, quello per me sarebbe lo spettacolo.

    Edited by <Federer> - 29/3/2015, 18:48
  2. .
    Suggerimento da un cugino ( parenti serpenti ....... ) : inibite a Thohir l'accesso a San Siro
  3. .
    Più vedo il calcio di oggi, o forse sarebbe il caso di chiamarlo "moderno" e più mi rendo conto di non capire certi atteggiamenti di persone che nel calcio ci sono da una vita e chissà, forse proprio per questo, si inventano le stranezze più impensabili.

    Io nella mia qualità di geometra in pensione che ha contribuito al restauro di antichi palazzi del 600 e 700, questi allenatori moderni li paragono ai moderni architetti che appunto nel restauro dei suddetti edifici, debbono lasciare la loro impronta. Risultato: IMMENSE SCHIFEZZE.

    Questa tiritera in quanto vorrei che qualcuno mi spiegasse il perché Ciuffolo dall'inizio ha messo in campo Campagnaro e non D'Ambrosio, Podolsky e non Palacio, ma sopra tutto Kovacic al posto di Shaquiri che in queste ultime 5 partite, per quanto da me visto e letto è stato insieme ad un rinato Guarin, l'unico vero valore aggiunto dell'Inter.

    Perché questo volersi far male? Ed è detto da uno che con i vari Bonera, Zapata, Muntari, Essien ed in molti casi Menez, paga ciò sulla propria pelle.
  4. .
    Al minuto 5:30 più omeno potete apprezzare l'intervento di campagnaro


    Vostro ScusateMaCiTengo
  5. .
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 20/2/2015, 14:29) 
    CITAZIONE (canada72 @ 20/2/2015, 14:01) 
    con tutto il rispetto che ho per te caro nobile Barone questi sono I miei pronostici su CL e EL del 17 febbraio alle 14:34

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=69470207&st=195

    purtroppo e' il mio modo di esprimermi in italiano che mi frega ...piu' o meno e' quella sottile differenza che passa tra Dante e Biscardi

    Aah bene, ora anziché inchinarti alle mie doti divinatorie e idolatrarmi fai saltare fuori da chissà dove prove con ogni probabilità contraffatte come il peggior degli imbroglioni. Verguenza!
    E poi leggo che il topic dove sostieni di aver postato si chiamerebbe "pronostici". In pratica come bambini bendati vi divertite ad attaccare la coda all'asinello.
    La mia invece era una pre-visione, tutt'altra cosa.
    Mica ho tirato ad indovinare. Per un istante ho squarciato il velo opaco lanciando lo sguardo al di là del mondo delle ombre e vedendo già come sarebbe finita.
    Non è un gioco da ragazzi, sai.

    ok chiedo scusa e mi inchino a cosi' tanta veggenza
    ma a mia discolpa posso dire che qui in Canada se getto lo sguardo come hai fatto tu, oltre ad una folta coltre di neve e temperature a -35 non trovo....bisogna aspettare la primavera ...ma di praga!
    se questi giocano a febbraio non e' che posso improvvisarmi Maga Circe cosi' sul colpo
  6. .
    Ovviamente ho evitato di usare la parola "cazzo" nel post precedente, ma per quanto mi riguarda mi sento libero di usarla ad oltranza in qualsiasi altro post.
    Anche questo mi sentivo di dover puntualizzare.
  7. .
    CITAZIONE (Triderr @ 18/2/2015, 16:29) 
    Se il calcio è in crisi è perchè ci sono troppi tifosi come JPR che si accontentano della mediocrità!

    Cazzarola, non farmi incazzare con tutte 'ste cazzabubbole altrimenti ti do un cazzotto.
    Io mica mi accontento della mediocrità, io dico che la mediocrità include il 95 % dei professionisti e non tenerne conto è da cazzoni che cazzeggiano. I giocatori cazzuti sono una minoranza ed è giusto che sia così.
    Cazzuola.
    Comunque i cazzilli non mi sono mai piaciuti.

    Vostro AldoCazzullo
  8. .
    Ad ogni modo , nonostante il confronto non potra' mai reggere con questi due mostri sacri delle Padelle, faccio il mio dovere e pubblico le mie.
    Al 94' minuto ha segnato il Toro, ma nel '94 ?

    Handanovič 1º gennaio
    Gli indios insorgono durante la notte assediando alcuni centri abitati del Chiapas. L'assedio dura un solo giorno. L'assedio del toro dura solo un minuto , al 94 e lui si arrende senza accennare la minima parata. (40)
    Vidić 6 maggio il presidente Francois Mitterrand e la regina Elisabetta II inaugurano il Tunnel della Manica. Da quando e' tornato titolare nella difesa a 4 gioca come se lo avesse scavato con le unghie il tunnel (70)
    Andreolli 16 luglio - 22 luglio oltre 20 frammenti della cometa Shoemaker-Levy 9 entrano in collisione con Giove. Lui senza collisione inter-galattica ci lascia I flessori. (55)
    D'Ambrosio 1º maggio Durante il Gran Premio di San Marino di Formula 1 muore in un tragico incidente il pilota brasiliano Ayrton Senna. A lui va molto meglio , ma si frantuma a terra dopo uno sprint degno di un bradipo anestetizzato (45)
    Kuzmanović 12 febbraio Rubato dalla Galleria Nazionale di Oslo il famoso dipinto L'urlo di Edvard Munch. Non vale quanto il dipinto, ma in bruttezza ci va molto vicino. (60)
    Guarín 2 luglio Andrés Escobar, calciatore colombiano, viene ucciso a colpi di pistola per un'autorete causata ai mondiali. Non gli auguro di certo la stessa fine, pero' a volte piu' che chiamare il "cartello" glielo vorresti tirare (55)
    Obi 19 settembre "Viene pubblicata la dimostrazione dell'Ultimo teorema di Fermat ad opera di Andrew Wiles.affermò che non esistono soluzioni intere positive all'equazione: a^n + b^n = c^n se n > 2 . Che c'entra col calcio direte. E perche' Obi? (40)
    Kovačić 5 aprile il leader della band Nirvana Kurt Cobain muore nella sua casa, ucciso da un colpo di fucile. Lui nasceva un mese dopo, ma ad oggi non ha ancora raggiunto la "puzza" di Cobain. (49)
    Palacio 13 marzo Ceprano: scoperti i resti fossili di un cranio riferibile a una specie arcaica del genere Homo, detto anche Uomo di Ceprano. Sono gli stessi resti del Fu Palacio Pascal (44)
    Podolski 14 giugno clamorosa evasione dal carcere di Padova di Felice Maniero, capo della cosiddetta Mala del Brenta. Lui non evade una sola volta dalla morsa granata, anche se e' l'autore dell'unico tiro pericoloso verso padelli. (53)
    Icardi 8 aprile dopo anni di restauri riapre la Cappella Sistina . Wanda invece ci mette molto meno a "mettere a lucido" quella di Icardi. Gli serve lo zabaione piu' che un restauro (50)

    Ranocchia 1º novembre Pietro Pacciani è condannato all'ergastolo per 7 degli 8 delitti del mostro di Firenze. Mentre gioca sembra prorio cerchi un compagno di merende (45)
    Shaqiri 3 novembre un settimanale pubblica le foto della figlia segreta del Presidente François Mitterrand. Non l'ho mai vista, ma non puo essere peggio della foto col suo ciuffo (44)
    Donkor 10 maggio Nelson Mandela viene eletto presidente del Sudafrica. Lui al massimo esordisce in Serie A (SV)

    Mancini 10 novembre L'Iraq riconosce lo Stato del Kuwait, fino allora considerata provincia irachena. Mancini dovrebbe invece riconoscere che non c'ha ancora capito un mazzo di questa squadra (55)

    Edited by canada72 - 28/1/2015, 15:39
  9. .
    Si possono unire in qualcosa del tipo Zonnulollu?

    Sarebbe bellissimo.

    Vostro RagusaFaRimaConZanzibuttu
  10. .
    www.youtube.com/watch?v=0BybcKpxdS8
  11. .
    La juve si lamenta dell'arbitro e ciò è bene, a prescindere. Anche se il "juve 1 tagliavento 3" rimane un po' sempre nel mio cuore.
    Primo tempo osceno, triderr per una volta c'ha ragione. Mettere 200 centrocampisti scarsi è una mossa un po' del gatto. Secondo tempo ottimo.
    Ora, io non voglio passare per prevenuto, ma quanti gatti nello zulù bisogna prendere per colpa di Capitan Planaria prima che qualcuno vada a provare a rianimarlo a colpi di salmone surgelato? Dico salmone surgelato perché vorrei potermi sentire utile e mi offro di recuperare la materia prima. Davvero, gli si tolga quella immoralissima fascia e si rada quella immeritatissima barba. Le barbe sono cose serie, per gente seria.
    JJ pure incommentabile, gliene dico meno perché non ha la barba nè la fascia.
    D'ambröes primo tempo da dodò qualsiasi, secondo tempo buono, quando il buon podolski costringe lichtsteiner a stare basso.
    Guarin, mi scoccia dirlo, ma quasi quasi è stato il migliore dell'inter. Primo tempo vergognoso, in linea con tutti i suoi compari, nel secondo invece legna, riparte serve assist, etc.
    Hernanes inutile e fuori luogo come un gatto sulla schiena.

    Icardi la partaccia se la merita tutta. C'hai osvaldo che
    a) è libero, sull 1-1, alla fine della partita
    b) gioca 5 minuti a partita e avrebbe l'occasione di fare il goal vittoria contro la Juve (non oso neanche immaginare l'esultanza)
    e non gliela passi per fare il fenomeno (che peraltro non sei)
    Bravo che alla juve segni sempre, però ad un certo punto gli schiaffi te li cerchi anche.

    Nota di merito per l'atteggiamento di Podolski, è entrato in campo come qualcuno che sta giocando una partita di calcio, qualunque sia l'avversario. Si vede che è l'unico abituato a certi palchi.

    Sarà finalmente bellissimo giocare la prossima con le due sciagure fuori. JJ si merita 26 giornate di squalifica per quella vergognosa gomitata.
    Ranocchia si merita 15 giornate di squalifica per quel vergognoso sputo a giocatore gobbo lontano. Usare il metro Samuel, per favore.

    Morata è pirla. Se ti fan fallo cadi, non corri per 5 minuti per poi buttarti platealmente sbagliando pure il lato in cui sei stato colpito, il giallo te lo meriti tutto perché sei un idiota. Io lo voglio considerare così: giallo non per simulaizone, ma per idiozia. Dovrebbero darne di più.

    Comunque grazie Allegri che ha schierato un modulo insensato.

    Vostro Allegri!LeiMiCadeSullaSignoraLongari!
  12. .
    Un po' di merito lo darei anche a Medel. Il suo ingresso al posto di quel popo' di giocatore ( copyright di GMI) ha messo ordine (e logica direi anche) alla struttura della squadra in campo. La sua intesa con Kuz (rendiamoci conto ...) ha dato piu' copertura e permesso a Kovacic di aumentare il raggio d'azione.
    Mancini dovrebbe fare "mea culpa" per l'aver anche solo pensato a nagatomo e dodo', non solo in campo contemporaneamente ma anche sulla stessa fascia.
    Icardi malino. Oramai sposo anch'io la tesi di GMI che lui e' una specie di trezeguet (anche se a me il franco argentino piaceva di piu'). Dagli due palloni e li mette dentro ma non chiedergli altro ( ameno che sei Wanda). Ed oggi non gli e' stato chiesto altro, ed ha sbagliato le uniche due occasioni avute di cui una anche in fuorigioco.
    Guarin mai piu' in campo, a meno che lo utilizzi solo in trasferta fino a quando non lo vendi. Perche' devi venderlo a sto punto. A Milano verra' fischiato sempre. Vorrei usare la scusa che non gioca tranquillo, ma credo che piu' di tutto gioca svogliato e senza spirito di squadra.
    D'ambrosio, alti e bassi. Ha alternato buone cose a amnesia vistose. Complimenti comunque per il colpo di testa sbagliato da 2 passi che e' diventato un assist prezioso per Palacio.
    Ranocchia male nel primo tempo dove si fa uccellare come un bambino dal brasiliano. Appena sufficiente nella ripresa, ma dopo lo 0-2 si e' portato Avanti con autorita' cercando di dare una sveglia.
    JJ benino, continua a non piacermi e continuo a non volerlo vedere al centro. ma anche lui ha cercato di non arrendersi ed e' stato tra I piu positivi .
    Handanovic, vabbe' non dico nulla se no mi si arrabbia Clab
    Palacio secondo me e' cotto. bene per il gol ma per uno che deve recuperare la forma, il ruolo che gli ha dipinto Mancini non lo aiuta di certo, anzi lo spompa ancora di piu'.
    Kovacic, e' partito malino o meglio in sordina. poi pian piano e' cresciuto ed il suo e' un gran gol che ha rilanciato l'inter verso il pareggio. ha sfiorato anche il secondo gol, ma di testa che non e' certo la sua specialita'.

    contro la juve , bonazzoli e puscas dall'inizio. meglio avere 2 sbarbatelli che pero si intendono a meraviglia che icardi e palacio che in questo momento di intesa non hanno neanche il...profumo
  13. .
    CITAZIONE (alan4367 @ 21/12/2014, 01:20) 
    CITAZIONE (ilsignorquindicipalle @ 20/12/2014, 15:41) 
    Anch'io ricordo di un uruGRAGNANO che non doveva giocare perchè non in regola con le norme sugli echstracomunitari ed invece ne giocò tantissime.
    Ricordo pure che Federazioni più serie di quelle italiche diedero tutte le partite perse a tavolino a tutte quelle squadre che avevano fatto uso di certi mezzucci.
    Così fosse stato anche in Itaglia si sarebbero evitati tritamenti infiniti di genitali ed un tennico specifico avrebbe continuato a fare il ciabattino ma tant'è..

    Con Federazioni più serie di quelle italiche a quest'ora stareste giocando con il Canicattì...

    Riprova perchè il concetto non s'è spostato d'una virgola.

    P.S.: ma anche radiati a vita. Del resto, quando si fa uso di licenze giuridiche ("illecito strutturato") puoi aspettarti di tutto.
    Come uso ripetere sempre: cento rapine possono essere punite come un omicidio tanta è la vena..
  14. .
    CITAZIONE (Mds3286 @ 19/12/2014, 18:53) 
    Resta che Vidal non doveva giocare invece ha giocato e ha segnato il gol che a conti fatti è risultato decisivo.

    Anch'io ricordo di un uruGRAGNANO che non doveva giocare perchè non in regola con le norme sugli echstracomunitari ed invece ne giocò tantissime.
    Ricordo pure che Federazioni più serie di quelle italiche diedero tutte le partite perse a tavolino a tutte quelle squadre che avevano fatto uso di certi mezzucci.
    Così fosse stato anche in Itaglia si sarebbero evitati tritamenti infiniti di genitali ed un tennico specifico avrebbe continuato a fare il ciabattino ma tant'è..
  15. .
    Guardati il video. Forse non tutto, ma qualche idea veloce la tiri fuori.
    Poi il branzino costa abbastanza, se resti sulla carne puoi sostituire il pesce con 1 Kg di lonza (o lombo) di maiale (1 ora a 200° per 1 chilo di carne). Ottime le erbe aromatiche, magari anche un paio di foglie di salvia e alloro (che ricordo non essere commestibile) proprio attaccate alla carne. E' importante che bagni il sale perchè deve TASSATIVAMENTE fare la crosta, sennò la carne si asciuga troppo (è mangiabile comunque, ma un pò secca). Ti suggerisco di spaccare la crosta e tagliare la carne subito prima di mangiarla.

    VA IN MONA!!!! SE SAPEVO CHE AVRESTI SCRITTO QUELLO CHE HAI SCRITTO LA CARNE ME LA SAREI MANGIATA!
    DOMANI I TUOI OSPITI AVRANNO VOMITO E CAGOTTO. TU NON NE AVRAI COLPA (O FORSE SI). IN OGNI CASO TI ODIERANNO PER SEMPRE E TI CAGHERANNO SULLO ZERBINO!
142 replies since 22/2/2013
.
Top
Top