Forum Sport Community - FSC

Votes given by BaronTricheco

  1. .
    CITAZIONE (acro @ 28/1/2016, 11:29) 
    Questo é il luogo dove ranocchia era il nuovo nesta.

    Eh? sei ubriaco?
    A memoria non ricordo giocatore più insultato di Ranocchia, praticamente da un mese dopo il suo trasferimento. Forse solo Recoba.

    Se vuoi fare dell'ironia su guidizi poco equilibrati sei pieno di esempi utilizzabili, da Medel a Kovacic per stare sul moderno, ma hai scelto l'unico per il quale l'unica risposta sensata è una pernacchia. L'hai fatto apposta?
    "Parlate voi gobbi per i quali Hernanes era il nuovo Iniesta".

    Vostro :dunno.gif:
  2. .
    CITAZIONE (toooldtorocknrolltooyoungtodie @ 24/1/2016, 23:09) 
    Ho Carpi-to un gradevole profumino di Lasagna provenir da questi lidi... Ne avete magnata troppa?

    Ogni odore che senti al di fuori del tuo contesto, deve apparirti come un profumino.
  3. .
    beh, su un campo di calcio ci puo' scappare. sai, la trance agonistica. che poi la trance agonistica magari c'e' anche sugli spalti. quindi facciamo che ci puo' scappare anche li'. e poi magari anche al bar, perche' ci si scalda pure al bar. e poi naturalmente, anche fuori dal bar ci puo' scappare. anzi, a pensarci, ci puo' scappare in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento. quindi lasciamo proprio perdere. lasciamo perdere il concetto che nello sport bisogni imparare la disciplina, il comportamento corretto, il controllo di se'. e facciamo tranquillamente le solite, tristi scenette all'italiana. facciamo, come hanno scritto sul giornale di napoli, che sarri 'va rispettato' e mancini 'va criticato.'
  4. .
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 17/1/2016, 18:25) 
    Caro Yazid, mi fa piacere che scrivi qui, anche se adesso lo fai con una sfumatura di supponenza in più, rispetto a quando eravate dietro...
    io penso che non ci sia niente di male ad esprimere il proprio parere, a vedere la partita in un modo anziché in un altro. Di fronte ad un film, ad uno spettacolo, ad un quadro, ognuno ha le sue "vedute". C'è chi ritiene capolavoro un Caravaggio, chi invece sviene di fronte ad un Kandinsky. Chi spende soldi per un Checco Zalone e chi invece ritiene meritevole solo Antognoni. Chi passa ore con i Queen nelle orecchie e chi pensa che solo il Jazz sia vera musica.
    Essere contenti o scontenti per una partita è soggettivo. Gli stessi dati che riportate, dicono tutto e niente. Non sto qui a spiegarti quanto possano risultare ridicoli i numeri.
    Solo una cosa però mi preme sottolineare.
    Quando poi capitano partite come Juve Barcellona 1-3, in cui vi fanno tottò sul culetto rosa, cercate di ricordarvi di quanto siete stronzi voialtri durante il campionato e magari, nel gioco delle parti, accettate un po' più sportivamente le nostre incursioni come noi accettiamo le vostre, anche e SOPRATTUTTO quando voi vincete e noi no.
    Non dico a te, o solo a te, dico a tutti i tuoi amici stronzetti che fanno tanto i superiori nella favoletta del campionato.
    Poi, per carità, tu sei un illuminato e apprezziamo la tua opera caritatevole e misericordiosa tra noi dannati, ma dall'alto della tua presunzione da pontificare di noi anime perse, concedici di avere anche una nostra idea, per quanto sballata sia, senza per forza doverci allinearci col tuo pensiero.
    Non siamo in grado di aspirare al tuo sapere.

    ANTONIONI. Antognioni giocava nella Fioprentina. Questo mio intervento solo perché sono stato qualche volta ripreso in questo forum, sull'uso della lingua italiana e sui nomi di certi protagonisti. Così solo per precisione e senza alcuna polemica.

  5. .
    Ma di solito dei regalini arbitrali non si parla nell'immediato post partita quando non addirittura durante?! Stanno per passare 24 e non si legge niente... mah, chissà come mai...
  6. .
    CITAZIONE (fumetto! @ 4/1/2016, 17:55) 
    il ciccio è stato esonerato...sarà colpa ancora di moratti che non gli ha preso i giocatori???

    attendo impaziente la sua ennesima dichiarazione.

    Da notare la delicatezza dei dirigenti Real. Conoscendolo, il panettone gliel'hanno fatto mangiare.
  7. .
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 15/12/2015, 10:44) 
    Normalmente la minestra riscaldata va guardata con sospetto. Ma ci sono casi di zuppette che seppur riscaldate restituiscono un bouquet di aromi da alta ristorazione. Come la zuppa di Mancini, eroe dei due mondi, trivella da petrolio, madre senza peccato, capelli d'argento e pisello di acciaio, esperto orologaio, inventore di mode risulta trend anche in camice di ospedale.
    Io non posso che amare Mourigno per ciò che ha fatto da noi e non potrebbe essere diversamente, ma ricordo bene, benissimo, nitidamente che ci ha mollato in mutande la sera stessa della vittoria in CL. C'era gente in mutande che ancora faceva il giro di campo che lui già era sull'audi di Perez. Tieniamoci il ricordo perfetto e andiamo per la nostra strada.

    GiaMatteoImpera, mi sa che ti confondi.




    Io mica alleno l'Inter.




    VostroDelittoDiLesaMaestà.





    SM
  8. .
    secondo me l'inter ha meritato la vittoria anche con qualche gol in piu' il rigore era netto beh cmq abbiamo portato a casa i 3 punti con l'ennesimo 1-0 ma meritato. anzi stretto. voto 7.5.
  9. .
    CITAZIONE (BaronTricheco @ 10/11/2015, 09:26) 
    No no, giuro che ero serio. A me l'Inter sta piacendo per davvero.

    Guarda che stai prendendo per il culo anche te stesso...
  10. .
    Per completezza allego un elegante diagramma di flusso fatto con paint che espliciti esattamente le mie scelte in materia di "tifo" quando alla tenzone non partecipa
    a) l'Inter
    b) La Svizzera
    c) L'Italia (ma per il calcio non vale)
    d) il Losanna HC


    Come si può notare, gli spagnoli non cadono esattamente al centro delle mie simpatie.

    Vostro SenzalaSchienaDritta
  11. .
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 21/10/2015, 12:26) 
    Altro che Paloschi, steelmill sul basso ventre ci tatua Sun Ming Ming. Messo di traverso.

    Vostro Ah.

    go8442








    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:







    Vostro ILoveThisGame







    SM
  12. .
    Altro che Paloschi, steelmill sul basso ventre ci tatua Sun Ming Ming. Messo di traverso.

    Vostro Ah.
  13. .
    CITAZIONE (holiday @ 19/10/2015, 00:09) 
    mah, io sebbene interista ho visto una juventus in fin dei conti superiore.

    Bhè ma questo si sapeva già da prima della partita. La Juve è superiore, io non mi dimentico dei due diversi punti di partenza e delle diverse ambizioni delle due squadre. Per questo vedere un primo tempo in cui la juve non vede palla, mi sembra quantomeno un buon inizio.
    Mancini ha, per una volta, beccato in pieno la formazione iniziale ed ha tirato fuori una squadra tutta corsa e pressing che ha impedito alla juve di giocare. Il suo errore è stato non fare i cambi prima, quando i giocatori son scoppiati e i gobbi han iniziato a giocare.
    Brozovic è scoppiato come al solito dopo un'ora, Melo con un giallo sul groppone smette di giocare. Io avrei messo dentro Kondogbia, almeno.
    Comunque la Juve resta la squadra più forte nei paraggi, ma è brutta che non ci si crede.
    Se pogba vale 100 M allora che si venda Guarin, così si costruisce il nuovo stadio e con il resto si risolve il problema della fame nel mondo, si apre l'Inter Campus Marte e si costruisce una statua di oro zecchino di Ausilio da mettere all'ingresso della darsena, tipo colosso di Rodi.
    Cuadrado ha tirato scemo JJ per tipo tutta la partita, saltandolo sistematicamente con una facilità disarmante. Però poi riesce comunque a risultare pressoché inutile. Ah, il caro buon vecchio Cuadrado che tutti si ricordano!

    Barzagli si sarebbe meritato di giocare in una nazionale migliore di questa. Mi sembra che la maggior parte dei giocatori della juve abbia tirato i remi in barca, tipo inter post triplete, in compenso i nuovi acquisti li han fatti alla cazzo di cane.
    Mi ero persino dimenticato di come avessero comprato il TerzinoMiglioreInCircolazioneCheLevatiOraIlBarcellonaHaPauraPerchéQuestoÈUnTopplayerCheCiao. Chissà che fine ha fatto.

    Spero che Mancini comunque ne abbia tratto un paio di indicazioni utili:
    1) Guarin mettitelo nel baogigi e lascialo li.
    2) Melo toglilo appena prende un giallo.
    3) Usa i tuoi contatti per scatenare una piccola guerra nei balcani e rendere Jovetic apolide, per il resto del tempo conservalo in atmosfera inerte ed in una stanza piena di ovatta.

    Vostro SecondoMeLaJuveNonAvràProblemiASalvarsi,Comunque
  14. .
    Sta volta non credo alla malafede delle PI.
    Credo che i giornalisti siano convinti che le 4 vittorie dell'inter siano frutto del caso, della fortuna e di qualche giocata sporadica.
    Io stesso pur ammettendo l'ottimo lavoro di Mancini* aspetto ancora 3-4 partite prima di sbilanciarmi sul dire che è nata, anzi rinata, una grande inter.
    Grande dal punto di vista mentale e della tenuta nervosa.
    Il tecnico avrà due idee in croce, ma ha l'enorme merito di saper SEMPRE scegliere i tasselli giusti per far girare bene i suoi due o tre schemi. Ed ha il coraggio di buttare al macero velocemente ciò che non lo convince. Tutto queato con il benestare delle società per cui lavora.
    Forse è molto più bravo come manager che come tecnico, ma passare da mazzari a Mancini è come passare da quella grassa che ti fai alle 3 in disco con un tasso alcolico degno di Amy Winehouse a portarti in tana Jessica Alba.

    * Vi ho già parlato di Mancini?
    Ho già detto che sa fare i miracoli? Che è il quarto dopo la trinità cristiana, che ha sconfitto il male, che conosce il verbo, che è bello magro, piace alle mamme ed anche alle figlie e alla mattina si sveglia pettinato, in ordine, e non puzza di merluzza?
  15. .
    Matttugguardadachidobbiamoesseremoderati!


    Gobbo

    Edited by Senzalamacchia - 28/8/2015, 14:16
142 replies since 22/2/2013
.
Top
Top