FC BARCELLONA - E VULESSM SCHIATTA'

Urge un miracolo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    champions-league-barcellona-napoli-il-mio-napoli



    Martedi sera al Bernabeu cercheremo di battare i catalani ed accedere come un anno fa ai quarti di finale, anche per dare un senso a questa stagione diciamo complicata ma che O' Cazunciell in due settimane sta cercando di raddrizzare. Loro hanno qualche problemino di formazione, ma sono pure sempre il Barca, giocano in casa e temibili. Noi sulla buona strada e credo che almeno uno tra Ngoonge e Cajuste dovremmo recuperarli. Il belga nella fattispecie, potrebbe ritornare davvero utile ed il suo ingresso a partita iniziata potrebbe dare vivacità alla manovra. Andiamo li senza paura e con la consapevolezza che non ci abbiamo nulla da perdere, vamossssssssssss
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Salterei il topic di questa partita e il prossimo in campionato contro l'Inter. Andrei direttamente alla sfida con l'Atalanta.

    Andremo pure senza paura ma come diceva il buon Nando Paone in un film con Bud Spencer, Lo chiamavano Bulldozer :

    NUN C'è SPERANZA !

    Edited by Matrix38 - 9/3/2024, 22:00
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    il Barcellona è in serie positiva da ben 8 partite, il pareggio di Napoli lo ricordo bene e servirebbe un bel po di sedere per replicarlo, la partita è proibitiva, con ogni probabilità sarà il saluto finale a questa stagione disastrosa
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Da sempre non mi rappresenta, vittorie o meno.

    Io gli darei il Daspo.

    https://www.corrieredellosport.it/news/cal...all_intervista_

    Va ricoverato.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/3/2024, 13:47) 
    il Barcellona è in serie positiva da ben 8 partite, il pareggio di Napoli lo ricordo bene e servirebbe un bel po di sedere per replicarlo, la partita è proibitiva, con ogni probabilità sarà il saluto finale a questa stagione disastrosa

    Il grande calciaore Kulovic sempre serve , in qualsiasi situazione, speriamo di essere migliorai talmente tanto da poterne sfruttrae le sue abilita' il meno possibile.

    Terza partita a Barcellona, prima volta nel Lluis Company. Inutile dire che finora mai vinto contro i blaugrana.

    Per passare bisgna vincere, ma lo stesso vale anche per loro.

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabimpara @ 12/3/2024, 11:52) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 11/3/2024, 13:47) 
    il Barcellona è in serie positiva da ben 8 partite, il pareggio di Napoli lo ricordo bene e servirebbe un bel po di sedere per replicarlo, la partita è proibitiva, con ogni probabilità sarà il saluto finale a questa stagione disastrosa

    Il grande calciaore Kulovic sempre serve , in qualsiasi situazione, speriamo di essere migliorai talmente tanto da poterne sfruttrae le sue abilita' il meno possibile.

    Terza partita a Barcellona, prima volta nel Lluis Company. Inutile dire che finora mai vinto contro i blaugrana.

    Per passare bisgna vincere, ma lo stesso vale anche per loro.

    cia' guagliu'

    a Napoli se il primo tempo fosse finito 0-3 nessuno avrebbe potuto dire nulla, purtroppo siamo di una fragilità la dietro pazesca, regaliamo palle gol in serie come visto vs juve ed anche al Toro lo abbiam mandato in gol noi ..ci vorrebbe una prestazione super di Kvara ed Osi, di quelle dove qualità e praticità vadano di pari passo per poter sperare, perchè il (i) gol li subiremo quasi sicuramente
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Giocatevela! Forza!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Reputation
    +532
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeaRoby @ 12/3/2024, 20:09) 
    Giocatevela! Forza!

    ben detto DEAROBY FORZA NAPOLI.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Complimenti al Barcellona per la vittoria e passaggio turno meritati.

    Peccato che non siamo neanche un quarto del Napoli dell'anno scorso, davvero peccato.

    Nel complesso dopo aver subito il Barcellona e due gol invece di crollare c'è stata una reazione e oltre al gol del 2-1 e al rigore non dato che c'era il Napoli delle occasioni per arrivare al 2-2 le ha avute una anche verso il finale con Linsndrom di testa poi dopo il Barcellona la chiude.


    Differenza sostanziale ma importante nei cambi: loro inseriscono Sergj Roberto noi Olivera , vergognoso come possa giocare in serie A e Lindstrom. Loro mettono dall'inizio ragazzini di 16 anni noi in panchina abbiamo gente senza senso come Caujste mentre i nostri pochi giovani sono sparsi per squadre di serie A a dare contributi importanti.

    Incomprensibile soprattutto il cambio di Mario Rui ma in generale Calzona ha letto male situazione cambi e parte iniziale e approccio di questa partita e a questi livelli anche se questo è un Barcellona che chiunque affronterà potrà batterlo, certi errori li paghi.

    Le occasioni poi le abbiamo avute ma se non le butti dentro perdi. Altra cosa credo che oltre i difensori centrali servono degli esterni soprattutto a sinistra e anche un paio di centrocampisti che non si addormentano e si accendono all'improvviso tipo Anguissa con il massimo della stima HA ROTTO IL CAZZO.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Contento solo per quello squallido personaggio che abbiamo come presidente.

    Deve perdere tanti soldi e uscire ancora più pazzo di quello che già è. Si merita tutto quello che sta accadendo e una stagione così fallimentare visto che è lui l'unico responsabile.

    Fa solo figure pessime quando apre la bocca e lo ripeto che anche se in futuro si dovesse ritornare a vincere: lui resta un Romano e personaggio squallido e non sarà mai il mio presidente.

    SOLO PER LA MAGLIA.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Sono stati piu' bravi e sono passati, semplice e diretto.

    Squadre con una difesa imbarazzante, noi abbiamo avuto2 minuti di orrore e loro ci hanno punito 2 volte, noi potevamo recuperare, ma non ci siamo riusciti.

    Finita la stagione gia' a marzo, ora una lunga processione fino alla conclusione di questa stagione.

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Reputation
    +532
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    beh, megaladrata il rigore su osimen era netto, comincia a dare il rigore e camba la partita. il NAPOLI ha subito 2 gol in 2 minuti. poi il napoli nn mi pare che abbia fatto skifo. oppure ho visto un'altra partita, poi dargli il rigore e cambia tutto. certo avete incontrato il BARCELLONA, ma a mio avviso nn e' stato irrestibile.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabimpara @ 13/3/2024, 12:50) 
    Sono stati piu' bravi e sono passati, semplice e diretto.

    Squadre con una difesa imbarazzante, noi abbiamo avuto2 minuti di orrore e loro ci hanno punito 2 volte, noi potevamo recuperare, ma non ci siamo riusciti.

    Finita la stagione gia' a marzo, ora una lunga processione fino alla conclusione di questa stagione.

    cia' guagliu'

    ad avercelo Araujo al posto di uno qualsiasi dei nostri centrali
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 13/3/2024, 18:33) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 13/3/2024, 12:50) 
    Sono stati piu' bravi e sono passati, semplice e diretto.

    Squadre con una difesa imbarazzante, noi abbiamo avuto2 minuti di orrore e loro ci hanno punito 2 volte, noi potevamo recuperare, ma non ci siamo riusciti.

    Finita la stagione gia' a marzo, ora una lunga processione fino alla conclusione di questa stagione.

    cia' guagliu'

    ad avercelo Araujo al posto di uno qualsiasi dei nostri centrali

    ad oggi ad averceli i 9/11 del Barellona, sedicenni compresi.

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
13 replies since 9/3/2024, 15:23   254 views
  Share  
.
Top
Top