CE STAMM RIPIGLIANNE - FC TORINO 1906

Pre-Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    napoli_torino-2120x848

    L'effetto Cazunciell continua e dopo la goduriosaaaaa vittoria contro le amate zebre, venerdi antipasto di campionato contro il Toro di Juric che minaccia di tagliare le gole a tutti e che per l'occasione sarà squalificato. Oggi Osimhen ha svolto lavoro eprsonalizzato, sarà stata l'emozione del rigore e chi o'sape....Per il resto tutti disponibili. Io farei dei cambi: Inserirei Mazzocchi e Rui, Zelinsky a centrocampo, Raspadori e Simeone davanti visto poi il successivo impegno contro i catalani in Champion's.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Dare continuità di prestazione e risultati ma anche registrare la fase difensiva.

    In prospettiva Barcellona farei qualche cambio ma soprattutto se ci sono giocatori acciaccati non rischiarli perché non è il momento. Valutare bene Rahamani e Osimhen.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Non perdiamo in casa contro il Torino dal 2009 quado in panchina vevamo ancora Donadoni ed in attacco Inazio Pia.
    Daccordo con Matrix per alcun cambi ma siccome noi dobbiamo recuperare punti in campionato niente di eclatante. Se Rrahmani non e' al 100% meglio Ostigard o Natan
    a cc dentro Zielinski che tanto non puo' giocare in scempion in attacco farei partire Simeone ed entrare nella ripresa Osimhen solo se ne abbiamo bisogno. Si potrebbe anche pesanre ad un inserimento di Lindstropm dal 1' o di Dedonker per Lobotka, ma se leviamo i migliori come la vinciamo sta partita? Insomma io fare una cosa cosi'

    Meret
    Di Lorenzo - Ositgard - Jesus* - Mario Rui
    Anguissa - Lobotka - Zielinski
    Politano -Simeone -Kvarskhelia




    * nel senso di JesuCri


    cia' guagliu'

    Edited by fabimpara - 6/3/2024, 09:21
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,919
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    in tutta onestà io metterei la migliore possibile con Ziello titolare, dare continuità alle vittorie in campionato per me è di primaria importanza e poi a Barcellona motivazioni ed energie non mancheranno di certo, credo che Rrahmani non sarà della partita, per il resto dentro i migliori, è con Calzona che stan iniziando a girare e mi auguro un po anche a divertirsi..che continuino
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Un buon Napoli con un super Kvara stasera ma che sbatte su Milinkovic Savic e soprattutto sul solito gol gol del secolo che stavolta fa Sanabria. Bellissimo gol in rovesciata stile Holly e Benji. Sanabria non segnava dalla partita di andata proprio contro il Napoli.

    Quest'anno è così.

    Certo vedere nel finale solo 6 minuti di recupero fa abbastanza ridere viste le tante sostituzioni e soprattutto l'ospedale Torino con giocatori che stavano sempre a terra per crampi fasulli.

    Quando si inserirà nel calcio il tempo effettivo ? Lo capiranno tra qualche secolo forse.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io direi un Napoli che sbatte contro Orsato che tanto per NON cambiare si rende protagonista in negativo. Peccato, poichè i tre punti erano fondamentali, considerato poi che dovremmo affrontare l'Inter dei tuffi in area di Barella e l'Atalanta
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,919
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    a sto giro me la son persa...meglio così, sarebbe stato un altro intossico
     
    Top
    .
6 replies since 5/3/2024, 14:50   281 views
  Share  
.
Top
Top