Chi vorreste sulla panchina del Napoli per la prossima stagione ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Sarri
    33.33%
    3
  • Conte
    22.22%
    2
  • Palladino
    11.11%
    1
  • Italiano
    11.11%
    1
  • ADL ( LOL)
    11.11%
    1
  • Altro allenatore
    11.11%
    1
  • Pioli
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 9)

Nuovo allenatore Napoli per la prossima stagione

Chi vorreste ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Tra le scelte realizzabili per ripartire con entusiasmo e idee dico Sarri ( non verrà mai riproposto il suo Napoli).

    Se dovessi ripartire da zero e senza coppe uno che mi intriga e prenderei è Palladino.

    Edited by Matrix38 - 27/2/2024, 13:23
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Ma ADL e' una riconferma

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    ho votato Conte perchè vorrebbe dire che il DeLa investirebbe tutto il ricavato delle vendite di Osi e kvara :XD:

    Edited by condorazzurro - 27/2/2024, 14:05
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,285
    Reputation
    +1,269
    Location
    Perfida Albione

    Status
    Online
    Ho votato Sarri, giusto per dargli la possibilità di dimostrare che lui é migliore di Spalletti :paleggi.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vicentino @ 27/2/2024, 16:05) 
    Ho votato Sarri, giusto per dargli la possibilità di dimostrare che lui é migliore di Spalletti :paleggi.gif:

    eh post napoli va al chelsea e vince europa league e finisce secondo in premier, passa alla juve e vince l'ultimo scudo,( da lui in poi zeru tituli se ricordo bene e ben 38 milioni di eurozzi al vate per l'unica ambizione di centrare la zona Cleague dopo la sciagura pirlo che dopo l'esaltante esperienza turca sta volando anche a genova noto, ieri settima sconfitta casalinga per i blucerchiati ), passa alla lazio di lotirchio e fa secondo posto dietro al napoli di spalletti, lotirchio riesce ad indebolirgli ulteriormente la rosa e passa il girone in cleague e piazza un 1-0 al bmonaco nell'andata dell'ottavo.. direi che qualcosina abbia dimostrato anche dopo l'esperienza a napoli

    Edited by condorazzurro - 28/2/2024, 13:32
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,899
    Reputation
    +6,219
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Io uno da proporvi ce l'avrei.
    Esperto, italiano, ha vinto un sacco, spiritoso, non attaccato ai soldi, è per un calcio semplice ma spettacolare...

    Ha ancora un anno di contratto con della gente che ha le pezze al culo e per questo, malvolentieri, però lo libererebbero.

    Interessa???

    :liar.gif: :hypocrite1.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,530
    Reputation
    +28
    Location
    Reggio

    Status
    Offline
    Senza la minima ombra di dubbio Antonio Conte, il miglior allenatore possibile nella nostra Serie A. Inoltre, credo siano le migliori condizioni per lui, che ama prendere le squadre dal punto più basso possibile ed inevitabilmente migliorarle (il prossimo Napoli non può essere peggio di questo, come già accaduto con la Juventus e l'Inter precedenti il suo arrivo). Oltretutto mi piacerebbe moltissimo rivederlo in Italia. Piaccia o no, è innegabilmente un vincente.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Klopp
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Poi extra sondaggio farei di tutto per prendere Sartori.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pino salta con noi @ 28/2/2024, 15:53) 
    Senza la minima ombra di dubbio Antonio Conte, il miglior allenatore possibile nella nostra Serie A. Inoltre, credo siano le migliori condizioni per lui, che ama prendere le squadre dal punto più basso possibile ed inevitabilmente migliorarle (il prossimo Napoli non può essere peggio di questo, come già accaduto con la Juventus e l'Inter precedenti il suo arrivo). Oltretutto mi piacerebbe moltissimo rivederlo in Italia. Piaccia o no, è innegabilmente un vincente.

    Conte vuole i giocatori, per fargli una squadra come la vuole lui ci vorrbeero quasi 200 milioni, Non ce lo vedo ADL cacciare tutti sti soldi, per poi vedere una squadra giocare in contropiede,

    Per il carattere del presidente serve un allenatore aziendalista, che sposi la filosofia dello sparagno (del risparmio per i nati oltre il Volturno), Conte non mi sembra sia proprio su quella linea.

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 4/3/2024, 08:13) 
    CITAZIONE (Pino salta con noi @ 28/2/2024, 15:53) 
    Senza la minima ombra di dubbio Antonio Conte, il miglior allenatore possibile nella nostra Serie A. Inoltre, credo siano le migliori condizioni per lui, che ama prendere le squadre dal punto più basso possibile ed inevitabilmente migliorarle (il prossimo Napoli non può essere peggio di questo, come già accaduto con la Juventus e l'Inter precedenti il suo arrivo). Oltretutto mi piacerebbe moltissimo rivederlo in Italia. Piaccia o no, è innegabilmente un vincente.

    Conte vuole i giocatori, per fargli una squadra come la vuole lui ci vorrbeero quasi 200 milioni, Non ce lo vedo ADL cacciare tutti sti soldi, per poi vedere una squadra giocare in contropiede,

    Per il carattere del presidente serve un allenatore aziendalista, che sposi la filosofia dello sparagno (del risparmio per i nati oltre il Volturno), Conte non mi sembra sia proprio su quella linea.

    cia' guagliu'

    spalletti era aziendalista? ...io ricordo sfanculi continui con il presidente ma uno scudo in saccoccia.. mazzarri è un aziendalista
    non la mettere su sto piano, se invece la giri sull'aspetto tattico ti seguo, con Conte poco spettacolo ma grande identità e soprattutto se davvero prendi Conte vuol dire che devi fare anche un ottimo mercato e visti i soldi che arriveranno in primis dalla cessione di Osi, beh mi auguro che arriverà un mister che il mercato di qualità lo pretenda, se il DeLa riuscirà davvero a chiudere per Conte sarei molto più sereno anche sul fronte prox ds e prox mercato
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Netscanner @ 28/2/2024, 18:47) 
    Klopp

    a sto punto sogniamo in grande ...PEP
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Bisogna essere realisti. La stagione del Napoli è fallimentare e il nostro presidente resta ADL.

    In che posizione chiuderà il campionato il Napoli ? Non credo riusciremo a arrivare in Champions.

    Quindi molti allenatori "big" non verranno mai.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    740
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Poi il mio sogno resta Klopp ma vedendo la situazione il campo ripeto resta ristretto a Palladino o italiano. Al massimo Sarri ( magari) o Pioli.

    Mia opinione.

    Edited by Matrix38 - 4/3/2024, 15:00
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix38 @ 4/3/2024, 14:43) 
    Poi il mio sogno resta Klopp ma vedendo la situazione il campo ripeto resta ristretto a Palladino o italiano. Al massimo Sarri ( magari) o Pioli.

    Mia opinione.

    Quando guardo le partite del City resto sempre incantato, la fanno SEMPRE loro, sempre, un calcio superiore, Pep è di gran lunga il mister migliore, per me non esiste neanche il tema e quando devo sognare beh sogno lui ..detto cio' il secondo della mia lista ideale è proprio Klopp :b:
     
    Top
    .
38 replies since 27/2/2024, 13:18   1219 views
  Share  
.
Top
Top