CAGLIARI - SSC NAPOLI

O' Caziunciell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online

    cagliari-napoli




    Dopo il battesimo Champion's, arriva anche quello in campionato del nostro cazunciell che ha già le idee molto chiare su ciò che và fatto. Incontreremo il figliol prodigo Gaetano in rete da due gare consecutive che aveva comunque bisogno di giocare e fare espereinza, pronti a riaccoglierlo a braccia aperte nella prossima stagione. Partita fondamentale epr entrambe le squadre. Purtroppo il treno Chamnpion's lo abbiamo perso, ma non è possibile perdere anche quello europeo, per cui, testa bassa e pedalare.

    Edited by Netscanner - 22/2/2024, 16:14
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Online
    Cliente ostico che ha fame di punti e lotta per non retrocedere. Sarà una partita complicata e tosta per il Napoli.

    Spero solo che Calzona con un Osimhen in più recuperi mentalmente questi ragazzi e che dall'inizio lottino e ci provino. Bisogna compattarsi e credercie vorrei e voglio vederlo sul campo.

    Se poi alcuni giocatori non sono in condizione mi auguro che Calzona metta dall'inizio chi almeno ci mette la gamba e da un poco di vivacità. Lindstrom e Traorè per esempio gli darei fiducia da subito.

    Almeno mettiamocela tutta.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,415
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Voi nn potete perdere il treno, noi siamo finiti sotto un altro treno.

    Il vostro ragazzo insieme a Mina è l'unica nota lieta dell'ultimo periodo. Un periodo fitto di prestazioni mediocri con un atteggiamento colpevolmente rinunciatario della panchina e indecoroso dei giocatori. Ranieri stesso parlando nello spogliatoio ha detto che se il problema fosse stato lui si sarebbe dimesso, con i giocatori che si sono schierati dalla sua parte facendo poi la solita partita imbarazzante nel primo tempo di Udine. Ecco a Udine se Ranieri avesse avuto un po' più di coraggio si sarebbe potuto provare a vincere.

    Detto questo ho pochissime speranze sul fatto che si possano fare risultato o punti, mi aspetto anzi pretendo una prestazione dignitosa.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (traaaa @ 22/2/2024, 11:10) 
    Voi nn potete perdere il treno, noi siamo finiti sotto un altro treno.

    Il vostro ragazzo insieme a Mina è l'unica nota lieta dell'ultimo periodo. Un periodo fitto di prestazioni mediocri con un atteggiamento colpevolmente rinunciatario della panchina e indecoroso dei giocatori. Ranieri stesso parlando nello spogliatoio ha detto che se il problema fosse stato lui si sarebbe dimesso, con i giocatori che si sono schierati dalla sua parte facendo poi la solita partita imbarazzante nel primo tempo di Udine. Ecco a Udine se Ranieri avesse avuto un po' più di coraggio si sarebbe potuto provare a vincere.

    Detto questo ho pochissime speranze sul fatto che si possano fare risultato o punti, mi aspetto anzi pretendo una prestazione dignitosa.

    Ranieri cosi come Mazzarri a mio avviso avrebbero fatto bene a dimettersi, ma si sa, rinunciare alla grana non è mai facile
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,415
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Non mi spingo fino a tanto, il mister ha le sue colpe ma non è affatto il maggior responsabile.
    L'anno scorso siamo saliti solo grazie a lui, e quest'anno sono pronto a retrocedere con lui.

    Vorrei solo che non si avesse il solito atteggiamento remissivo, sia tatticamente che mentalmente.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 22/2/2024, 16:49) 
    Non mi spingo fino a tanto, il mister ha le sue colpe ma non è affatto il maggior responsabile.
    L'anno scorso siamo saliti solo grazie a lui, e quest'anno sono pronto a retrocedere con lui.

    Vorrei solo che non si avesse il solito atteggiamento remissivo, sia tatticamente che mentalmente.

    Almeno che non avesse un atteggiamento remissivo contro le squadre che hanno il vostro stesso obiettivo. E" comprensibile se contro Napoli, Inter, Milan e via dicendo non ti butti in avanti, sai che se lasci spazi ti puniscono, ma l'Udinese?
    Mi ricoda quando scendemmo in B con Mondonico che ad ogni partita non vinta (tante) diceva "non era questa la partita da vincere" anch contro il Brescia in casa. Ma se ti vuoi salvare e non devi vincere contro il Brescia contro chi diavolo devi vincere?

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,415
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Non dico che si sarebbe vinto di sicuro, ma dopo un primo tempo di perenne sofferenza si era abbastanza in controllo con un avversario in difficoltà ed è mancato il coraggio di provarci.

    Secondo me anche i discorsi prepartita del tecnico che incensa sempre tutti gli avversari potevano andar bene in B per tenere alta la concentrazione, in A potrebbero invece togliere ulteriormente convinzione ad un gruppo che ne ha davvero molto poca.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (traaaa @ 23/2/2024, 10:31) 
    Non dico che si sarebbe vinto di sicuro, ma dopo un primo tempo di perenne sofferenza si era abbastanza in controllo con un avversario in difficoltà ed è mancato il coraggio di provarci.

    Secondo me anche i discorsi prepartita del tecnico che incensa sempre tutti gli avversari potevano andar bene in B per tenere alta la concentrazione, in A potrebbero invece togliere ulteriormente convinzione ad un gruppo che ne ha davvero molto poca.

    Quello lo fanno tutti, anche Spalletti l'anno scorso incensava la Cremonese prima di andarci a giocare, serve un po a tenere alta la concentrazione ed a mettere le mani avanti in caso di cativo risultato.

    Non faccio esempi con Mr. Magoo perche' per lui e' pericolos giocare anche contro il Sarrabus Ogliastra, ma non per mettere le mani avanti, ma perche' si caga sotto per davvero.

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,415
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Ma infatti scrivevo che l'anno scorso in cui spesso partivamo favoriti aveva senso, quest'anno molto meno.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,415
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Un regalo a testa e direi pareggio risultato giusto.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    746
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Online
    Non ho visto la partita quindi non commento. Spero solo che Ranieri e il Cagliari si salvino.

    Purtroppo ADl oltre al solito imbonitore sul discorso stadio e campi di allenamento si è dimostrato per realmente quello che lui è: un personaggio che non sa realmente guardare al futuro. Le conseguenze sono queste partite ma in generale lo sfascio che lui ha creato e noi tifosi dobbiamo solo sperare che questo campionato finisca il prima possibile.

    Questo squallido personaggio lo dovremmo sopportare ancora purtroppo. Personaggio che potrà anche rivincere qualcosa ma non per strategia ma solo per combinazioni varie.

    De Laurentiis, per risparmiare 20-30 milioni la scorsa estate ne perderà il triplo non qualificandosi alle coppee perdendo diversi top player e dovrà ricostruire da zero contando sempre nel fattore: SPERIAMO CHE MI VADA BENE.

    La gestione Kim è l'emblema del fallimento di questo personaggio per non parlare dell'allenatore, gestione contratti e direttore sportivo.

    La sua paura era essere competitivi e doveva cacciare più soldi e quindi da solo ha distrutto tutto. Questo per i soldi morirà dannato.

    Io mi auguro che nell'arco di qualche anno ceda la società.

    In futuro come sempre seguirò il Napoli e tiferò per la maglia ma qualsiasi cosa farà questo personaggio anche di buono NON MI RAPPRESENTERà MAI. E' , E RESTERA' UN ROMANO QUINDI AVRA' SEMPRE IL MIO DISPREZZO.

    Edited by Matrix38 - 25/2/2024, 18:04
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    Partita da parrocchiani quella giocata dal Napoli, abbiamo fatto un altro passo verso la salvezza. JJ scandaloso, doveva uscire mooooltooo prima. Cazunciell avrebbe dovuto inserire Natan per JJ e se voleva per forza inserire Ostigard x Mazzocchi o Rui che è un ottimo marcatore. Faccio i miei complimenti al Cagliari, pareggio gisuto nonstante le due cagate nei minuti finali di Politano e Simeone che sarebbero dovuti essere meno egoisti. Quest'anno và cosi, ADL ha rotto il giocattolo perfetto, ma alla fine sempre ne uscirà vincitore vendendo bene Osi
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,415
    Reputation
    +4,850
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Netscanner @ 25/2/2024, 18:06) 
    Partita da parrocchiani quella giocata dal Napoli, abbiamo fatto un altro passo verso la salvezza. JJ scandaloso, doveva uscire mooooltooo prima. Cazunciell avrebbe dovuto inserire Natan per JJ e se voleva per forza inserire Ostigard x Mazzocchi o Rui che è un ottimo marcatore. Faccio i miei complimenti al Cagliari, pareggio gisuto nonstante le due cagate nei minuti finali di Politano e Simeone che sarebbero dovuti essere meno egoisti. Quest'anno và cosi, ADL ha rotto il giocattolo perfetto, ma alla fine sempre ne uscirà vincitore vendendo bene Osi

    Quello casca in piedi, l'anno scorso con il Bari non sale in A ma si fa un botto di tutti esauriti al San Nicola.

    Noi abbiamo fatto un buon primo tempo che sarebbe stato ottimo se lo avessimo chiuso in vantaggio, nel secondo tempo dopo il gol potevate chiuderla come dici tu con due grosse occasioni ma per nostra fortuna siete stati poco cinici.

    Personalmente sono molto contento per il punto specie per come si era messa, ma soprattutto perché volevo vedere una partita dignitosa e lo è stata, ma se non daremo continuità di prestazione sarà stata insignificante.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,919
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    Il Cagliari meritava il vantaggio all’intervallo , nella ripresa il Napoli un po’ meglio ed arriva il vantaggio , nel finale contro un Cagliari oramai stanco e sfiduciato i nostri eroi sono riusciti nell’impresa di farli pareggiare, egoismi di Politano e Simeone e per finire il “capolavoro” di JJ …stagione sempre più tragicomica

    Ps ieri il Barcellona ha vinto 4-0
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Online
    FB_IMG_1708935174489
     
    Top
    .
14 replies since 22/2/2024, 09:11   286 views
  Share  
.
Top
Top