BARCELLONA - SSC NAPOLI

Bienvenuto Cazon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    images



    Ennesimo ribaltone in casa Napoli con Cazunciell che succede a Mazzarri. A prescindere da ciò blaugrana anche se in difficoltà strafavoriti, mi piacerebbe almeno giocarmela e fare qualche azione decente
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Online
    Cerchiamo di contenere la sconfitta anche se ho la sensazione che ne prenderemo tanti di gol. Spero di sbagliarmi.

    Vediamo se qualche giocatore, qualcuno, per dignità metta un poco di voglia e di grinta in questa sfida a prescindere dall'esito finale già sarebbe un enorme passo in avanti.

    Contento per il ritorno di Sinatti. Spero anche che un Traorè o qualcuno dei nuovi trovi spazio e fiducia dall'inizio tanto peggio di così.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Diciamocelo (da leggere con la voce di Fiorello che imita La Russa), speranze di passare il turno 0.
    Pero' ci sono 2 partite da giocare e dobbbiamo giocarle e non guardarle. Quella di mercoledi' e' la terxa partita assoluta con il Barcellona a Napoli che e' anche la terza negli utlimi 4 anni, praticamente Napoli-Barcellona sta dientando un classico, dove classicamente noi usciamo.
    i due precendenti andata degli ottavi ci Champions League 2019/20 Napoli-Barcellona-1-1 (Mertens, Griezman)
    Ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2020/21 Napoli-Barcellona-2-4 (Jordi Alba, De Jong, Insigne (r), Pique', Aubameyang, Politano)

    Calzona avra' a dsposiizone una seduta di allenamento, forse sarebbe meglio una seduta spiritica.

    Cia' guagliu'
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Primo tempo statistiche impietose.
    Non riuscire a fare un tiro è preoccupante.
    Poi magari nella ripresa ne basta uno per.....

    Edited by DeaRoby - 21/2/2024, 21:50
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,402
    Reputation
    +294

    Status
    Online
    bellooooo...... e pesa oro!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,402
    Reputation
    +294

    Status
    Online
    OK, fortunoso....ma, come cantava il massimo napoletano, il Sig. Pedersoli: FUTTETENNE!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Screenshot_2024-02-21-22-44-54-822_com.facebook.katana-edit
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,350
    Reputation
    +5,490
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Alla fine buon pareggio e soprattutto buona reazione dopo lo svantaggio.
    Napoli che deve riprendersi mentalmente e che non deve non giocare come nel primo tempo...
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Online
    Ci è andata molto bene per come si era messa la partita 1-1 finale. Se solo fossimo un pochino il Napoli dell'anno scorso ma un pochino contro questo Barcellona potevamo fare ancora meglio.

    Spero che Calzona riesca a recuperare mentalmente soprattutto la squadra e che riesca a dare ai giocatori un minino di idee e gioco. Il tempo è poco ma ci dobbiamo provare.

    Edited by Matrix38 - 21/2/2024, 23:17
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,772
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix38 @ 21/2/2024, 23:16) 
    Ci è andata molto bene per come si era messa la partita 1-1 finale. Se solo fossimo un pochino il Napoli dell'anno scorso ma un pochino contro questo Barcellona potevamo fare ancora meglio.

    Spero che Calzona riesca a recuperare mentalmente soprattutto la squadra e che riesca a dare ai giocatori un minino di idee e gioco. Il tempo è poco ma ci dobbiamo provare.

    Il barcellona di qualche anno fa contro questo Napoli ne faceva 4
    Il Napoli dello scorso anno contro questo Barcellona ne faceva 3
    Buono il pareggio, i cambi e la reazione nel secondo tempo
    Il passaggio del turno è una chimera
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 22/2/2024, 06:23) 
    CITAZIONE (Matrix38 @ 21/2/2024, 23:16) 
    Ci è andata molto bene per come si era messa la partita 1-1 finale. Se solo fossimo un pochino il Napoli dell'anno scorso ma un pochino contro questo Barcellona potevamo fare ancora meglio.

    Spero che Calzona riesca a recuperare mentalmente soprattutto la squadra e che riesca a dare ai giocatori un minino di idee e gioco. Il tempo è poco ma ci dobbiamo provare.

    Il barcellona di qualche anno fa contro questo Napoli ne faceva 4
    Il Napoli dello scorso anno contro questo Barcellona ne faceva 3
    Buono il pareggio, i cambi e la reazione nel secondo tempo
    Il passaggio del turno è una chimera

    lo e' ma da ora a marzo e 4 partite per lo mezzo potrebbero portare un altro Napoli al Lluis Company, non dico per passare il turno ma almeno per giocarcela dal primo minuto e non dal 30'
    Levarsi il mazzarrismo di doso e' lavoro lungo, duro e sporoc e non lo si fa con 2 docce, ma la reazione alla rete subita ed il gioco a sprazzi mostrato mi danno buone sensazioni. O forse e' il senso di liberta' per aver passato il medioevo calcistico in cui eravamo piombati ?

    cia' guagliu'

    Edited by fabimpara - 22/2/2024, 08:39
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Il Napoli di 6 mesi fa avrebbe schiantato il Barcellona. Anche se in Spagna stanno facendo un campionato più che dignitoso, si vede subito che non sono quelli di qualche tempo fà. Calzona in un giorno e mezzo non poteva fare miracoli, ma ci è quasi riuscito. Finalmente si è rivisto un minim di gioco con qualche passaggio azzeccato e con un senso tattico..addirittura vedere Anguissa fare e recuperare un pallone mi ha fatto commuovere, solo questo vale una vittoria. Mi è paiciuto anche il fatto che il nostro Cazunciell...Calzona non ha guardato in faccia a nessuno. Ha tolto Kavara che ha giocato, ops non ha giocato per mettere un Lindstrom un pò più vivace (il danese verrà fuori io ci credo!!). Più vedo Raspadori e più penso se sia un giocatore di calcio...bah...35 mln buttati nel cesso!!!

    Vabbè, ora testa al Cagliari di Don Gaetano, d'ora in poi anche con un Osimhen che si ritroverà sempre più e Traorè, non possiamo più sbagliare
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    il Barcellona sarà anche in crisi ma ieri mentre l'Atletico pareggiava contro l'Almeria, ultimo in Liga..il Barcellona ne faceva 4 al Getafe




    c'è grossa crisi, è evidente, non sanno cosa fare con il pallone, lenti, disuniti e senza individualità di qualità..li distruggeremo in casa loro
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,063
    Reputation
    +1
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    :Napoli.gif:
     
    Top
    .
13 replies since 19/2/2024, 21:11   356 views
  Share  
.
Top
Top