SSC NAPOLI - HELLAS VERONA

Recuperiamo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    97332645ae43e7f47d95519dbf3ce22f_XL



    Dopo la farsa araba, si ritorna finalmente al campionato. Anguissa per grazie di Dio, è ritornato, Natan ed Olivera corrono verso il recupero, ci sono 3 facce nuov etra cui spicca il Cirillo Ngonge che affronterà proprio la sua ex squadra. Ritornano anche Kvara, Simeone e Cajuste che hanno scontato il turno di squalifica. C'è poco d afare: domenica occorre vincere assolutamente. Vedremo il buon Walterone se ritornerà alla difesa a 4 e soprattutto se riconfermerà il cholito in attacco.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Netscanner @ 2/2/2024, 09:11) 
    Dopo la farsa araba, si ritorna finalmente al campionato. Anguissa per grazie di Dio, è ritornato, Natan ed Olivera corrono verso il recupero, ci sono 3 facce nuov etra cui spicca il Cirillo Ngonge che affronterà proprio la sua ex squadra. Ritornano anche Kvara, Simeone e Cajuste che hanno scontato il turno di squalifica. C'è poco d afare: domenica occorre vincere assolutamente. Vedremo il buon Walterone se ritornerà alla difesa a 4 e soprattutto se riconfermerà il cholito in attacco.

    Quindi abbiam al fin deciso che quella farsa di Lazio-Napoli non e' mai esisitia?* Ed io ci sto.
    Hellas che ha venduto Henry (non all'Arsenal) ma che ha fatto movimento sul mercato facendone partire 16 , di cui uno per fine prestito e facendone arrivare 10 di cui uno per fine prestito. Anhe noi abbiam preso di tutto, tranne che un centrale per rinforzare meglio quella fantsitca difesa a 3 (che poi e' a 5) che avremo in campo ;_; ;_; ;_;

    Con tuto sto viavai e' complicato capire come giochera' Baroni (non stopper di sicuro), nelle ultime 10 la Hellas ha giocato con il 4-2-3-1 se si dovesse confermare vuol dire che avremo 3 centrale a marcare il solo Noslin. Tutto il rispetto per l'olndase, ma a me sembra uno spreco.
    Su Simeone, l'argenitno e' utile nelll'attaccare la profondita' ma non credo che la Hellas giochera' con la difesa alta, forse servirebbe piu' un Raspadori per tenre palla e far inserire i centrocampisti o i due esterni, certo che se metti Raspadori e fai i lanci in profondita' allora sei proprio un Mazzarri.

    Attenzione che non perdiamo in casa contro l'Hellas dalla stagione 1982/83 quando una doppieta di Fanna chiuse la partita prima del 1-2 di Pellegrini III (Panini Dixit)
    Visto che quest'anno abbiamo deciso di rimuovere tutte ste strisce positive e da allora sono state giocate 22 partite con un bilancio di 14 vittorie e 8 pareggi, stiamo attenti al cetriolo.

    Cia' guagliu'


    cetriolo-digeribile_nit_11108




    * La farsa sta interamente in come ha giocato il Napoli


    Edited by fabimpara - 2/2/2024, 11:32
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,194
    Reputation
    +4,699
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    4231
    Non ne conosco mezzi
    Credo manco baroni
    Ciao vesciu
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    743
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Online
    Sono stranamente fiducioso preoccupatevi :kicking.gif:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,194
    Reputation
    +4,699
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    Conferenza stampa in casa Hellas Verona, con Marco Baroni orientato verso temi legati alla partita contro il Napoli in programma domenica al Maradona. Il tecnico degli scaligeri ha avuto modo anche di soffermarsi sul mercato, dopo la robusta rivoluzione della rosa gialloblù: "Quanto conosco dei nuovi arrivati? Ognuno di loro ha delle qualità, voglio conoscerli perché non li ho ancora nemmeno visti, abbiamo visto i filmati. Sto lavorando dall'inizio con dei ragazzi ai quali porto grande rispetto per il loro entusiasmo e la loro partecipazione. Dobbiamo cercare di far capire velocemente ai nuovi la nostra realtà".

    Taaaaaac

    :rofl.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Finalmente è ritornato Kvara ma che sofferenza
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Screenshot_2024-02-04-17-08-28-236_com.facebook.katana-edit
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Reputation
    +532
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    che faticata avete fatto, 1t dominio del napoli pero' abbastanza sterile + pericoloso e' stato il georgiano cmq faticata.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    743
    Reputation
    +291
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Online
    Abbiamo vinto ma che sofferenza. Giocatori senza voglia che perdono contrasti e palloni e giocano a testa bassa. Ci ha pensato una magia di Kvara inesistente fino al gol e non solo lui.

    Presi i tre punti e amen. Vista la situazione è l'unica nota positiva e che poi conta.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    vedete sempre tutto negativo, i tentativi di kvara andati a vuoto fino alla rete finale sono uno schema di Mazzarri, l'aver fatto entrare Ngonge, il macellaio e Lindstrom sono mosse da grande stratega e non dettate dalla disperazione, il fatto che l'Hellas, che in pratica aveva giocatori che si sono consciuti tra loro e con il mister di fatto al Maradona, ci abbia messo sotto, sono quisquiglie e pinzellacchere era una mossa dello stratega per far uscire fuori gli scaligeri dalla loro area.

    Insomma grande gioco, grande allenatore, grande interpetrazione dei dettami del mister da parte dei gioatori, che sembrano non sapere che devono fare, ma invece stan recitando una parte.

    ANche grande protesta del mister che pur di lamentarsi che non e' arrivato un esterno destro all'altezza ha fatto fare lanci lunghi, passaggi e finte proprio per l'esterno che non c'era. Abbiamo perso palla 3 volte, ma lo stratega gia' sapeva tutto.

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Vi è piacituo Folorunsho che pare che abbia il nome di un dentifricio? Io lo riporterei in pianta stabile alla abse cedendo Cajuste che onestamente parlando, dopo mesi in questa squadra, non ha apportato nulla. Mi fa veramente piacere per Lindstrom, io ci credo molto, magari è come dice Mazzarri: la sua posizione è a sinistra con Kvara spostato al ridosso della punta. Purtroppo il georgiano ora a sinistra è diventato molto prevedibile. Bene anche Mazzocchi, sempre grintoso ed entra col piglio giusto. Curioso di vedere se Traorè è sempre quello di Sassuolo....
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Netscanner @ 5/2/2024, 12:43) 
    Vi è piacituo Folorunsho che pare che abbia il nome di un dentifricio? Io lo riporterei in pianta stabile alla abse cedendo Cajuste che onestamente parlando, dopo mesi in questa squadra, non ha apportato nulla. Mi fa veramente piacere per Lindstrom, io ci credo molto, magari è come dice Mazzarri: la sua posizione è a sinistra con Kvara spostato al ridosso della punta. Purtroppo il georgiano ora a sinistra è diventato molto prevedibile. Bene anche Mazzocchi, sempre grintoso ed entra col piglio giusto. Curioso di vedere se Traorè è sempre quello di Sassuolo....

    Lidstrom potrebbe essere il sostituto di Zielinski, ma dovrebbe giocare un po di piu' se continuiamo cos' una partita dal 1' la fara' nel campionato 2026/27

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,917
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    CITAZIONE (fabimpara @ 5/2/2024, 08:48) 
    vedete sempre tutto negativo, i tentativi di kvara andati a vuoto fino alla rete finale sono uno schema di Mazzarri, l'aver fatto entrare Ngonge, il macellaio e Lindstrom sono mosse da grande stratega e non dettate dalla disperazione, il fatto che l'Hellas, che in pratica aveva giocatori che si sono consciuti tra loro e con il mister di fatto al Maradona, ci abbia messo sotto, sono quisquiglie e pinzellacchere era una mossa dello stratega per far uscire fuori gli scaligeri dalla loro area.

    Insomma grande gioco, grande allenatore, grande interpetrazione dei dettami del mister da parte dei gioatori, che sembrano non sapere che devono fare, ma invece stan recitando una parte.

    ANche grande protesta del mister che pur di lamentarsi che non e' arrivato un esterno destro all'altezza ha fatto fare lanci lunghi, passaggi e finte proprio per l'esterno che non c'era. Abbiamo perso palla 3 volte, ma lo stratega gia' sapeva tutto.

    cia' guagliu'

    a sto giro spezzo una lancia in favore di Mazzocchi... ieri ha dato il suo contributo, ha iniziato a tirar calci è vero, ma con caparbietà ha iniziato l'azione del primo gol ed in generale ha messo personalità nel suo pezzo di partita, parliamo sempre di un giocatore che ha evidenti limiti ma ieri ok Mazzocchi per me
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 5/2/2024, 16:32) 
    CITAZIONE (fabimpara @ 5/2/2024, 08:48) 
    vedete sempre tutto negativo, i tentativi di kvara andati a vuoto fino alla rete finale sono uno schema di Mazzarri, l'aver fatto entrare Ngonge, il macellaio e Lindstrom sono mosse da grande stratega e non dettate dalla disperazione, il fatto che l'Hellas, che in pratica aveva giocatori che si sono consciuti tra loro e con il mister di fatto al Maradona, ci abbia messo sotto, sono quisquiglie e pinzellacchere era una mossa dello stratega per far uscire fuori gli scaligeri dalla loro area.

    Insomma grande gioco, grande allenatore, grande interpetrazione dei dettami del mister da parte dei gioatori, che sembrano non sapere che devono fare, ma invece stan recitando una parte.

    ANche grande protesta del mister che pur di lamentarsi che non e' arrivato un esterno destro all'altezza ha fatto fare lanci lunghi, passaggi e finte proprio per l'esterno che non c'era. Abbiamo perso palla 3 volte, ma lo stratega gia' sapeva tutto.

    cia' guagliu'

    a sto giro spezzo una lancia in favore di Mazzocchi... ieri ha dato il suo contributo, ha iniziato a tirar calci è vero, ma con caparbietà ha iniziato l'azione del primo gol ed in generale ha messo personalità nel suo pezzo di partita, parliamo sempre di un giocatore che ha evidenti limiti ma ieri ok Mazzocchi per me

    lo chiamero' macellaio a lungo, fino a che mi ricordero' del fallo idiota fatto dopo soli 3 minuti dall'esordio, poi la memoria resettera' tutto, ma sino ad allora...

    cia' guagliu'
     
    Top
    .
13 replies since 2/2/2024, 09:11   125 views
  Share  
.
Top
Top