SSC NAPOLI - AC FIORENTINA

A coppppp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747
    Reputation
    +293
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Online
    CITAZIONE (ros58 @ 20/1/2024, 12:38) 
    CITAZIONE (Matrix38 @ 15/1/2024, 19:59) 
    Speriamo di non prendere più di una bistecca e di non fare l'ennesima pessima figura.

    Favorita la viola. Credo che a centrocampo c'è la possibilità che venga convocato Net. Praticamente non abbiamo giocatori o quasi. Anche se il presidente sta acquistando pare un giocatore che non gioca da diverso tempo e che ha avuto la malaria. Che brutta fine che abbiamo fatto. :crybaby.gif: :Facepalm2.gif:

    Speram' buon e che la sconfitta sia contenuta.

    Curiosità se per miracolo al 90 minuto la partita si conclude in parità ci sono supplementari e rigori o si va direttamente ai rigori ?

    menu male ca' nun si buon a fà a seccia :kicking.gif:

    A parte gli scherzi, una volta scesi a certi livelli di gioco l'importante è vincere anche senza godere di un bel gioco.

    :death.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :emoticon_cincin.gif:

    Però alla fine aggi' portat' buon' :kicking.gif: :kicking.gif:

    Però ora non mi venire a dire che tutti si aspettavano una vittoria così netta del Napoli. Dopo è facile :wink_smilie.gif:

    P.S. Farò commenti simili quando si aprirà il topic della finale e ..mai dire mai :inquisitor.gif: :inquisitor.gif: :kicking.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix38 @ 20/1/2024, 12:45) 
    CITAZIONE (ros58 @ 20/1/2024, 12:38) 
    menu male ca' nun si buon a fà a seccia :kicking.gif:

    A parte gli scherzi, una volta scesi a certi livelli di gioco l'importante è vincere anche senza godere di un bel gioco.

    :death.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :emoticon_cincin.gif:

    Però alla fine aggi' portat' buon' :kicking.gif: :kicking.gif:

    Però ora non mi venire a dire che tutti si aspettavano una vittoria così netta del Napoli. Dopo è facile :wink_smilie.gif:

    P.S. Farò commenti simili quando si aprirà il topic della finale e ..mai dire mai :inquisitor.gif: :inquisitor.gif: :kicking.gif:

    Assolutamente no! Ci speravo perchè la cosa non era impossibile per il Napoli anche se i favori dei pronostici non erano favorevoli.... poi abbiamo vinto 3 a 0 evviva il Napoli.

    Siccome che io sono sempre quello del bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto, insomma io penso positivo prima che la partita abbia inizio e poi per tutti i 90' di gioco, o quasi.

    Adesso aspettiamo la finale pensando positivo e alla fine dei 90' o rrimme o chiagnimme :kicking.gif: :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,919
    Reputation
    +5,033

    Status
    Offline
    Con la Fiore si partiva 50 e 50 ..contro l’Inter no, loro sono strafavoriti , del tipo 70-30

    Edited by condorazzurro - 20/1/2024, 20:39
     
    Top
    .
17 replies since 15/1/2024, 17:50   189 views
  Share  
.
Top
Top