SSC NAPOLI - AC FIORENTINA

A coppppp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    supercoppa-italiana



    Giovedi andrà in scena il primo atto della rivista Supercoppa a Ryad, oramai tutto si gioc ali, ieri anche Real-Barcellona. Le due squadre stanno veramente inguaiate con molti assenti. Noi dovremmo recuperare o portierone Meret ed Olivera il quale inizialmente andrà in panchina. Demme oggi ha interrotto l'allenamento per un risentimento muscolare, sarà stata l'emozione di aver finalmente giocato 15 minuti in campionato con assist per Rahmani.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,063
    Reputation
    +1
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    :fallen.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Speriamo di non prendere più di una bistecca e di non fare l'ennesima pessima figura.

    Favorita la viola. Credo che a centrocampo c'è la possibilità che venga convocato Net. Praticamente non abbiamo giocatori o quasi. Anche se il presidente sta acquistando pare un giocatore che non gioca da diverso tempo e che ha avuto la malaria. Che brutta fine che abbiamo fatto. :crybaby.gif: :Facepalm2.gif:

    Speram' buon e che la sconfitta sia contenuta.

    Curiosità se per miracolo al 90 minuto la partita si conclude in parità ci sono supplementari e rigori o si va direttamente ai rigori ?

    Edited by Matrix38 - 15/1/2024, 20:01
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Per una volta ADL aveva ragione a non voler andare a fare sta scemata in Arabia per 4 spicci. Ma sicome agli spicci e; legato...

    Non ci sara' mica la finale 3-4 posto, vero? perdere contro Fiorentina e Lazio in seguenza di 3 giorni ammazzerebbe anche un bufalo. Sperando che si stia cercando un allenatore, allenatore e che gli lasciamo Mr. Magoo per 3 cammelli.

    cai' guagliu'
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabimpara @ 16/1/2024, 11:35) 
    Per una volta ADL aveva ragione a non voler andare a fare sta scemata in Arabia per 4 spicci. Ma sicome agli spicci e; legato...

    Non ci sara' mica la finale 3-4 posto, vero? perdere contro Fiorentina e Lazio in seguenza di 3 giorni ammazzerebbe anche un bufalo. Sperando che si stia cercando un allenatore, allenatore e che gli lasciamo Mr. Magoo per 3 cammelli.

    cai' guagliu'

    Niente finale 3/4 posto per fortuna.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Altro che lindstrom abbiamo zerbinnnnnnnn
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    745
    Reputation
    +292
    Location
    Realtà parallelehh

    Status
    Offline
    Vittoria inaspettata ma davvero Mazzarri ha imbrigliato alla grande Italiano. Non so chi giocherà lunedì a centrocampo si ferma anche Caujste. Ma davvero vittoria incredibile. Ero convinto che subivamo una sconfitta.

    Zerbin segna prende una botta in testa e fa doppietta. Per l'occasione propongo questa:

    IMG-20240118-WA0023




    :emoticon_10s.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,918
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    Con Vincenzo in panca e’ cambiata la musica

    d7be4f5e-61ba-47f0-befc-3f71bfb98c9f
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,772
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/1/2024, 10:39) 
    Con Vincenzo in panca e’ cambiata la musica

    d7be4f5e-61ba-47f0-befc-3f71bfb98c9f

    Ma Vincenzo che citi sarei io? :hmm.gif:

    Se la risposta è affermativa vorrei sapere perchè mi paragoni a Mazzarri :kicking.gif:
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,918
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 19/1/2024, 15:03) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/1/2024, 10:39) 
    Con Vincenzo in panca e’ cambiata la musica

    d7be4f5e-61ba-47f0-befc-3f71bfb98c9f

    Ma Vincenzo che citi sarei io? :hmm.gif:

    Se la risposta è affermativa vorrei sapere perchè mi paragoni a Mazzarri :kicking.gif:

    ovvio..han sbagliato il Cognome non il nome
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,918
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    https://www.corrieredellosport.it/news/cal...d_per_la_finale
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Reputation
    +532
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    beh, onestamente nn e' stata una bella partita il NAPOLI HA sfruttato il contropiede, + la fiorentina ha sbagliato il rigore e questo ha agevolato il NAPOLI,oh ragazzi io l'ho vista cosi'.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,918
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    CITAZIONE (becker67 @ 19/1/2024, 18:13) 
    beh, onestamente nn e' stata una bella partita il NAPOLI HA sfruttato il contropiede, + la fiorentina ha sbagliato il rigore e questo ha agevolato il NAPOLI,oh ragazzi io l'ho vista cosi'.

    partita orrenda ma Mazzarri ha fatto il Mazzarri concentrandosi su fase difensiva e contropiede, per me che guardo il calcio con realismo, questa è un'ottima notizia perchè ognuno deve fare quel che sa fare, ha accorciato i reparti ed ha lasciato il pallino del gioco agli avversari, finalmente si è difeso bene e purtroppo questo passa il convento, magari con il rientro di Osi ed i nuovi acquisti il Napoli sarà ben più pericoloso in fase di contropiede

    Edited by condorazzurro - 19/1/2024, 18:28
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,070
    Reputation
    +532
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 19/1/2024, 18:27) 
    CITAZIONE (becker67 @ 19/1/2024, 18:13) 
    beh, onestamente nn e' stata una bella partita il NAPOLI HA sfruttato il contropiede, + la fiorentina ha sbagliato il rigore e questo ha agevolato il NAPOLI,oh ragazzi io l'ho vista cosi'.

    partita orrenda ma Mazzarri ha fatto il Mazzarri concentrandosi su fase difensiva e contropiede, per me che guardo il calcio con realismo, questa è un'ottima notizia perchè ognuno deve fare quel che sa fare, ha accorciato i reparti ed ha lasciato il pallino del gioco agli avversari, finalmente si è difeso bene e purtroppo questo passa il convento, magari con il rientro di Osi ed i nuovi acquisti il Napoli sarà ben più pericoloso in fase di contropiede

    allora ho visto bene, cmq siete in finale i 3 gol sono stati bellissimi.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matrix38 @ 15/1/2024, 19:59) 
    Speriamo di non prendere più di una bistecca e di non fare l'ennesima pessima figura.

    Favorita la viola. Credo che a centrocampo c'è la possibilità che venga convocato Net. Praticamente non abbiamo giocatori o quasi. Anche se il presidente sta acquistando pare un giocatore che non gioca da diverso tempo e che ha avuto la malaria. Che brutta fine che abbiamo fatto. :crybaby.gif: :Facepalm2.gif:

    Speram' buon e che la sconfitta sia contenuta.

    Curiosità se per miracolo al 90 minuto la partita si conclude in parità ci sono supplementari e rigori o si va direttamente ai rigori ?

    menu male ca' nun si buon a fà a seccia :kicking.gif:

    A parte gli scherzi, una volta scesi a certi livelli di gioco l'importante è vincere anche senza godere di un bel gioco.
     
    Top
    .
17 replies since 15/1/2024, 17:50   189 views
  Share  
.
Top
Top