AS ROMA 1927 - SSC NAPOLI

Batosta o ripresa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    39,989
    Reputation
    +3,259
    Location
    Milano

    Status
    Offline

    roma-napoli-17032312023909




    Mentre ADL annuncia di aver venduto Elmas al Lipsia e che per Osimhen è tutto fatto ma Zielinski pare preferire la nebbia di Milano, ci tiene anche a sottolineare che Garcia avrebbe dovuto cacciarlo il primo giorno poichè gli ha fatto perdere Sinatti. In realtà caro pappone, chi doveva essere cacciato sei tu, spaccopne e supponente che credevi che con un centrale sconosciuto ed un allenatore pensionato avresti ripetuto la stagione esaltante con Spalletti. Però, ci tiene anche a precisare che prenderà un centrale, un terzino destro (Faraoni?) e uno o anche due centrocampisti. Il problema è chi prende e non quanti ne prende!!!!

    Detto ciò, domani la vedo brutta. La Roma anche con gli infortunati è tosta, se pareggiamo sarà un mezzo miracolo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    il problem piu' imminiente e quante pere ci dara' la Roma sabato sera, che passero' a pettinare le bambole delle mie figlie, visto che per rilassarmi non potro' fare uso smodato di Maria essendo anche qui illegale.

    Detto cio', De Pezzentis ha anche detto che ha fatto una cazzata a ripredere Mr. MAgoo o quest'altra cappellata la facciamo andare in cavalleria?

    Prono: Roma-Napoli-3-0 Lukaku (2), Cristante

    Se c'e' un gioco dove sto prono puo' essere insertito please fatelo per me, mi pagherete con calma.

    Cia' guagliu'

    Edited by fabimpara - 22/12/2023, 09:32
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,919
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    Ci batterà anche il Monza
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ma quando finisce sta tortura?

    Group
    Member
    Posts
    7,334
    Reputation
    +629
    Location
    Pourteme a casa mia,'o tempo da guardà [...] avanzo 'o pere, nun me fa spantecá

    Status
    Offline
    Ci sono andato molto vicino se non fosse stato per quel maledetto Meret.

    Magoo 8 partite 3 vittorie e 5 sconfitte peggio di Garcia ed anche qui a prevederlo non ci voleva molto.

    Sapete se è mai successo che una squadra retrocedesse da campione d'italia, senza penalizzazioni?

    Cià guagliù
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,919
    Reputation
    +5,033

    Status
    Online
    Osi rinnova al mattino si fa espellere alla sera e rientrerà direttamente dopo la coppa d’Africa ..infortuni x Natan e Lobotka insomma piove sul bagnato ..l’autoesaltazione del presidente la sta pagando cara ed amara sulla sua pelle, mi consola solo il fatto che vs Barcellona siamo leggermente favoriti 😂😂😂
     
    Top
    .
4 replies since 22/12/2023, 08:55   58 views
  Share  
.
Top
Top