Giovedì? Gnocchiiiiiiiii!

EUROPA LEAGUE 2022/23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,181
    Reputation
    +4,700
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    In attesa della sorte
    Apro il tanto atteso e voluto topos relativo alla cippetta che ci farà tornare nell’ élite europea

    Ma che dico europea, EUROPEA!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,550

    Status
    Online
    :Non ce la posso fare.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,335
    Reputation
    +7,071

    Status
    Offline
    Credo che Cassano ha ragione: imageedit_9_2330153425
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,891
    Reputation
    +6,218
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Una coppetta per una Juvetta....
    Coerente.
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,181
    Reputation
    +4,700
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/11/2022, 16:49) 
    :Non ce la posso fare.gif:

    Quoque tu, Chicchio

    Io mi ricordo di te che al 90esimo di Bilbao- Juve contavi i secondi che mancavano alla fine, sotto gli assalti all’arma bianca dei baschi
    Io mi ricordo di te che esultavi e gridavi come un pazzo al fischio finale, mentre guardavi Zoff cuccureddu morini scirea gentile causio furino tardelli benetti Boninsegna bettega festeggiare finalmente una coppa europea.
    Ai tempi, La terza in ordine di importanza perché prima c’era la coppa delle coppe e poi la coppa campioni, ma all’epoca mica facevi lo snob su quanto fosse fastidioso giocare la coppa uefa

    E ora schifiamo una Europa League
    Quella che avremmo potuto già vincere in casa se non fosse….ma questa è un’altra storia

    Tu Chicchio, te lo dico, non capiterà di vincerla, sia mai che succeda…
    Ma nel caso la si vincesse , tu sarai lì ancora a gridare e a saltare sul divano (se non addirittura allo stadio), salti piccini visto che ci hai un 40anni in più…

    Ce la puoi fare

    Altro che
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,335
    Reputation
    +7,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magic-e-basta @ 3/11/2022, 16:58) 
    Una coppetta per una Juvetta....
    Coerente.

    Io avrei scritto una coppetta per questa uvetta. Ok - continuo a leggere Cassano, almeno con lui imparo qualcosa.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,626
    Reputation
    +1,233

    Status
    Offline
    Io la vorrei vincere.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    11,490
    Reputation
    +2,195

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acrobat @ 3/11/2022, 15:53) 
    CITAZIONE (Burrascqua @ 3/11/2022, 15:38) 
    Comunque a questo punto si dovrà commutare il Topic in qualcosa Europa Lig ammesso che a parte me, Anke e non so chi altro interessi...
    Competizione che dovrebbe servire almeno per far giocare i Rugani, De Sciglio e ragazzi vari

    No no giochiamola per vincerla.
    Una squadra come la nostra ha l'obbligo di vincerla.

    Qualsiasi altro risultato sarà un fallimento.

    Minchia se sei tranchant.

    Si gioca per vincerla, completamente d'accordo. Approcci diversi, tipo "Andiamo e poi vediamo" sanno veramente di perdente abituato a perdere.

    Dopodichè, se non la si vince, si cerca di capire e fare il punto.
    Ma non direi fallimento. Il fallimento al massimo si valuta su altre cose. Per me eh...
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,759
    Reputation
    +2,949

    Status
    Online
    CITAZIONE (ErasmoPardo @ 3/11/2022, 18:00) 
    CITAZIONE (acrobat @ 3/11/2022, 15:53) 
    No no giochiamola per vincerla.
    Una squadra come la nostra ha l'obbligo di vincerla.

    Qualsiasi altro risultato sarà un fallimento.

    Minchia se sei tranchant.

    Si gioca per vincerla, completamente d'accordo. Approcci diversi, tipo "Andiamo e poi vediamo" sanno veramente di perdente abituato a perdere.

    Dopodichè, se non la si vince, si cerca di capire e fare il punto.
    Ma non direi fallimento. Il fallimento al massimo si valuta su altre cose. Per me eh...

    Sono d'accordo con quanto scrivi.
    La Juve, che voleva andare più avanti possibile in Champions, può vincere questa competizione, ha tutte le carte in regola.
    Comunque non è matematica quindi resta sempre un possibilità, non una certezza, altrimenti chiudiamo tutto e assegnamo la coppa ai bianconeri.
    Il fatto è che ci sono gli avversari e quest'anno non mi sembrano delle pippe o degli "scappati di casa" (questa definizione piacerà a Black), quindi non vincerla non vuol automaticamente dire fallimento.
    Si guarda il percorso.
    Se esci al primo turno con la prozzozzese si fa un discorso, se esci in semifinale con lo united dopo aver superato Barca et simila se ne fa un altro.
    Per me conta molto pure come si affronterà la competizione, oltre impegno e tutto il resto anche le formazioni che schiererà Allegri.
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,550

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 3/11/2022, 17:06) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/11/2022, 16:49) 
    :Non ce la posso fare.gif:

    Quoque tu, Chicchio

    Io mi ricordo di te che al 90esimo di Bilbao- Juve contavi i secondi che mancavano alla fine, sotto gli assalti all’arma bianca dei baschi
    Io mi ricordo di te che esultavi e gridavi come un pazzo al fischio finale, mentre guardavi Zoff cuccureddu morini scirea gentile causio furino tardelli benetti Boninsegna bettega festeggiare finalmente una coppa europea.
    Ai tempi, La terza in ordine di importanza perché prima c’era la coppa delle coppe e poi la coppa campioni, ma all’epoca mica facevi lo snob su quanto fosse fastidioso giocare la coppa uefa

    E ora schifiamo una Europa League
    Quella che avremmo potuto già vincere in casa se non fosse….ma questa è un’altra storia

    Tu Chicchio, te lo dico, non capiterà di vincerla, sia mai che succeda…
    Ma nel caso la si vincesse , tu sarai lì ancora a gridare e a saltare sul divano (se non addirittura allo stadio), salti piccini visto che ci hai un 40anni in più…

    Ce la puoi fare

    Altro che

    Eccertoooooo!!!
    Però quello fu il primo successo europeo e all epoca la Uefa era più difficile della coppa dei campioni ma SOPRATUTTO la vincemmo con una squadra di fenomeni tutti italiani.!
    Eliminammo via via Manchester city,Manchester utdmì,Shakthar DonetzmMagdeburgo,AEK,,,E CHIUDEMMO IN BELLEZZAal San Mames !
    ZOFF GENTILE CUCCUREDDU FURINO MORINI SCIREA CAUSIO TARDELLI BONINSEGNA BENETTI BETTEGA......mi vengono i lucciconi agli occhi quando leggo questi nomi CAZZO ! Grazie Trap,Grazie Marisa !
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,335
    Reputation
    +7,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/11/2022, 18:15) 
    Eccertoooooo!!!
    Però quello fu il primo successo europeo e all epoca la Uefa era più difficile della coppa dei campioni ma SOPRATUTTO la vincemmo con una squadra di fenomeni tutti italiani.!
    Eliminammo via via Manchester city,Manchester utdmì,Shakthar DonetzmMagdeburgo,AEK,,,E CHIUDEMMO IN BELLEZZAal San Mames !
    ZOFF GENTILE CUCCUREDDU FURINO MORINI SCIREA CAUSIO TARDELLI BONINSEGNA BENETTI BETTEGA......mi vengono i lucciconi agli occhi quando leggo questi nomi CAZZO ! Grazie Trap,Grazie Marisa !

    Straquotissimamente straquoto!!!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,214
    Reputation
    +6,550

    Status
    Online
    Squadra leggendaria.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,335
    Reputation
    +7,071

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/11/2022, 18:44) 
    Squadra leggendaria.

    Definitivamente una delle rose migliori della nostra storia.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,906
    Reputation
    +5,031

    Status
    Online
    per me mai snobbare l'Europa anche se l'entusiasmo per l'EL è poco o nullo, quello poi magari più si va avanti più aumenta.. sarebbe bella una finale Juve-Barcellona
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,181
    Reputation
    +4,700
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 3/11/2022, 18:15) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 3/11/2022, 17:06) 
    Quoque tu, Chicchio

    Io mi ricordo di te che al 90esimo di Bilbao- Juve contavi i secondi che mancavano alla fine, sotto gli assalti all’arma bianca dei baschi
    Io mi ricordo di te che esultavi e gridavi come un pazzo al fischio finale, mentre guardavi Zoff cuccureddu morini scirea gentile causio furino tardelli benetti Boninsegna bettega festeggiare finalmente una coppa europea.
    Ai tempi, La terza in ordine di importanza perché prima c’era la coppa delle coppe e poi la coppa campioni, ma all’epoca mica facevi lo snob su quanto fosse fastidioso giocare la coppa uefa

    E ora schifiamo una Europa League
    Quella che avremmo potuto già vincere in casa se non fosse….ma questa è un’altra storia

    Tu Chicchio, te lo dico, non capiterà di vincerla, sia mai che succeda…
    Ma nel caso la si vincesse , tu sarai lì ancora a gridare e a saltare sul divano (se non addirittura allo stadio), salti piccini visto che ci hai un 40anni in più…

    Ce la puoi fare

    Altro che

    Eccertoooooo!!!
    Però quello fu il primo successo europeo e all epoca la Uefa era più difficile della coppa dei campioni ma SOPRATUTTO la vincemmo con una squadra di fenomeni tutti italiani.!
    Eliminammo via via Manchester city,Manchester utdmì,Shakthar DonetzmMagdeburgo,AEK,,,E CHIUDEMMO IN BELLEZZAal San Mames !
    ZOFF GENTILE CUCCUREDDU FURINO MORINI SCIREA CAUSIO TARDELLI BONINSEGNA BENETTI BETTEGA......mi vengono i lucciconi agli occhi quando leggo questi nomi CAZZO ! Grazie Trap,Grazie Marisa !

    Ma anche no
    Questa la finale di coppa campioni
    Se la nostra formazione l’hai, l’abbiamo imparata a memoria, io a 13 anni sapevo a memoria quella dei reds allenati dal mitico Bob Paisley, che ne vinse tre di fila
    E anche nel moenchengladbach ci sono nomi di una certa grandezza vedi bonhof, vogts, stieleike, heynckes ed il genietto danese simonsen
    Continua a dirti che la uefa era più difficile….


    E493A9C3-4B34-4070-8872-A9029E230899
     
    Top
    .
616 replies since 3/11/2022, 16:43   6925 views
  Share  
.
Top
Top