Inter-Barcellona

Martedì 4 ottobre 2022 ore 21.00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Serve una grande prestazione
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    INTER (3-5-2): 24 Onana; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 10 Lautaro, 11 Correa.

    A disposizione: 1 Handanovic, 40 Botis, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 8 Gosens, 9 Dzeko, 12 Bellanova, 14 Asllani, 15 Acerbi, 33 D'Ambrosio, 45 Carboni, 46 Zanotti.

    Allenatore: Simone Inzaghi.


    BARCELLONA (4-3-3): 1 Ter Stegen; 20 Sergi Roberto, 15 Christensen, 24 Eric Garcia, 17 Marcos Alonso; 30 Gavi, 5 Busquets, 8 Pedri; 7 Dembélé, 9 Lewandowski, 22 Raphinha.

    A disposizione: 26 Inaki Pena, 36 Tenas, 3 Piqué, 10 Fati, 11 Ferran Torres, 18 Jordi Alba, 19 Kessie, 28 Balde, 29 Casado, 32 Torre.

    Allenatore: Xavi.

    Arbitro: Vincic (SLO).
    Assistenti: Klančnik, Kovačič (SLO).
    Quarto ufficiale: Rade Obrenovič (SLO).
    VAR: Van Boekel (NED).
    Assistente VAR: Higler (NED).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Meritatamente in vantaggio all'intervallo.
    Possesso palla nettamente loro ma non sono mai stati pericolosi mentre noi lo siamo stati molto di più.
    Ora bisogna resistere nella ripresa perchè sicuramente si butteranno in avanti, magari scoprendosi ai nostri contropiedi.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,032
    Reputation
    +1,251
    Location
    Agnone (Isernia)

    Status
    Offline
    Vittoria che avrebbe meritato decine e decine di post ma ormai l'unico imbecille rimasto a scrivere sono io e a questo punto direi che non ha più senso continuare.

    Questo quindi sarà l'ultimo post scritto nella sezione inter.

    Buonanotte a tutti

    Edited by Mds3286 - 5/10/2022, 00:26
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,057
    Reputation
    +530
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mds3286 @ 5/10/2022, 00:25) 
    Vittoria che avrebbe meritato decine e decine di post ma ormai l'unico imbecille rimasto a scrivere sono io e a questo punto direi che non ha più senso continuare.

    Questo quindi sarà l'ultimo post scritto nella sezione inter.

    Buonanotte a tutti

    si,hai ragione Mds. l'inter ieri sera specialmente nel p.t. ha giocaro bennissimo contro il barca la + bella partita fino adesso,era ora che contro una grande squadra, poi la difesa ha bloccato levandoski. ma in complesso hanno giocato tutti bene per me darei mezzo punto in + A BARELLA E IL TURCO PER UN bellissimo gol, peccato per il fuorigiocco DI CORREA cmq secondo me c'era il rigore xche' il tocco di mano c'era. poi nel s.t. ci siamo riuchiusi un po' troppo in difesa beh, contro il barca che nn ci stava a perdere cmq secondo me c'era il rigore anche per loro su tocco di mano di DUNFRES. CMQCI VOLEVA UNA BELLA PARTITA HA CONVINTO VOTO 8 A TUTTI. ADESSO DOBBIAMO TENERE IL SECONDO POSTO. NN SARA FACILE SPEREM. CIAO.

    Edited by becker67 - 5/10/2022, 20:47
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    17,057
    Reputation
    +530
    Location
    BOLLATE (MI)

    Status
    Offline
    un'altra grande partita dell' INTER contro il barcellona, lo me lo aspettavo a BARCELLONA potevamo anche vincere quando GOESENS ha segnato il 3 gol, dopo tutto mancavano due minuti al 90 pero' quando ho visto 7minuti di recupero, ho detto calma puo succedere ancora tutto infatti LEVANDOSKI a segnato il pari di nuovo, e cmq ha sbagliato un gol gia' fatto ASLANI che grida SOMARO AL QUADRATO. BEH CMQ 2 PARTITE CON IL BARCELLONA 4 PUNTI. CMQ GRANDE PARTITA. VOTO 9 A TUTTI, F O R Z A I N T ER. ah DIMENTICAVO CHE SECONDO ME CERTE PARTITE MERIRANO DI FARLE VEDERE IN CHIARO E NN SU AMAZON E SKY VANCULLO, LE PAY TV AMAZON E SKY. MERITANO IL CHIARO ANDATA\RITORNO.

    Edited by becker67 - 13/10/2022, 20:24
     
    Top
    .
5 replies since 4/10/2022, 11:47   126 views
  Share  
.
Top
Top