Calciomercato estate 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    mickie 10 belts

    Group
    Member
    Posts
    55,872
    Reputation
    +48

    Status
    Anonymous
    Visto che non c'era già un topic... ^_^



    ***************

    per voi che movimenti ci saranno fra i big?
    non ho capito quanto veritiere, ma CR7 dovrebbe rimanere alla Juve, pogba andare al PSG e Mbappè lasciare questi ultimi per...boh...!?
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,867
    Reputation
    +6,214
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Penso parecchi movimenti intestinali, quelli sicuro! :mr.green:

    A parte gli scherzi, leggo che delle società si sono riunite a Milano per azzerare i vertici della Lega A.

    Evidentemente la SuperLeague per le grandi e questi tentativi per le medie-piccole indicano che il sistema è sull'orlo del collasso.
    Ovviamente i media sono terrorizzati che il giocattolo si rompa e stanno zitti, continuando a raccontare di fantasmagorici acquisti, ma io ho l'impressione che soldi in giro non ce ne siano semplicemente piu'.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Reputation
    +120
    Location
    San Baronto (PT)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ironmaiden @ 6/7/2021, 10:14) 
    Visto che non c'era già un topic... ^_^



    ***************

    per voi che movimenti ci saranno fra i big?
    non ho capito quanto veritiere, ma CR7 dovrebbe rimanere alla Juve, pogba andare al PSG e Mbappè lasciare questi ultimi per...boh...!?

    CR7 rimane alla Juve, e anche il prossimo anno la Champions la vediamo con il lumicino!! E' stato un grande investimento, è un goleador fantastico ma la Juve è poca roba intorno. Ho sentito che nell'undici titolare, rivediamo Rabiot!! ohmamma!
    Web
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,327
    Reputation
    +5,476
    Location
    Bg

    Status
    Online
    CITAZIONE (magicjuve @ 6/7/2021, 10:45) 
    Penso parecchi movimenti intestinali, quelli sicuro! :mr.green:

    A parte gli scherzi, leggo che delle società si sono riunite a Milano per azzerare i vertici della Lega A.

    Evidentemente la SuperLeague per le grandi e questi tentativi per le medie-piccole indicano che il sistema è sull'orlo del collasso.
    Ovviamente i media sono terrorizzati che il giocattolo si rompa e stanno zitti, continuando a raccontare di fantasmagorici acquisti, ma io ho l'impressione che soldi in giro non ce ne siano semplicemente piu'.

    Inutile fare i piangina dopo aver sperperato mln x anni e anni. Si può accusare lega,UEFA, ma i primi che devono autoaccusarsi son la maggior parte delle società, che han sperperato x anni a destra e manca.
     
    Top
    .
3 replies since 6/7/2021, 09:14   1505 views
  Share  
.
Top
Top