Nuova iscritta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Reputation
    +99
    Location
    Lombardia - Provincia di Mantova

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio e piacere di conoscervi.
    Sono Nicole e ho 24 anni. Non amo lo sport generalmente, non lo seguo con interesse ma è da qualche settimana che partecipo ad un FantaFormula1 presso un altro forum e mi sta piacendo parecchio. Tramite qualche link sono arrivata a voi e ho visto che di sezioni per gli sport ne avete parecchie, non so ancora a quale parteciperò ma sto guardando per trovare quello da seguire. Io pratico tennis, odio il calcio (lo segue fin troppo il mio moroso), mi piacciono il basket, gli sport invernali e anche le corse di macchine e moto quindi se avete qualche sezione da potermi consigliare, accetterò le vostre indicazioni molto volentieri!
    Ho visto che avete anche la sezione del Fantamorto, di cui so che esiste anche l'applicazione la usate per caso? Comunque a quella son sicura di voler partecipare ;) Magari aspetterò l'anno prossimo con la nuova versione se non è più possibile inserirsi ora.
    Grazie per la lettura
    Buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,905
    Reputation
    +6,221
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Ciao.
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,759
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Benvenuta Nicole :bye1.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicole94 @ 13/11/2018, 15:05) 
    Buon pomeriggio e piacere di conoscervi.
    Sono Nicole e ho 24 anni. Non amo lo sport generalmente, non lo seguo con interesse ma è da qualche settimana che partecipo ad un FantaFormula1 presso un altro forum e mi sta piacendo parecchio. Tramite qualche link sono arrivata a voi e ho visto che di sezioni per gli sport ne avete parecchie, non so ancora a quale parteciperò ma sto guardando per trovare quello da seguire. Io pratico tennis, odio il calcio (lo segue fin troppo il mio moroso), mi piacciono il basket, gli sport invernali e anche le corse di macchine e moto quindi se avete qualche sezione da potermi consigliare, accetterò le vostre indicazioni molto volentieri!
    Ho visto che avete anche la sezione del Fantamorto, di cui so che esiste anche l'applicazione la usate per caso? Comunque a quella son sicura di voler partecipare ;) Magari aspetterò l'anno prossimo con la nuova versione se non è più possibile inserirsi ora.
    Grazie per la lettura
    Buona giornata a tutti

    Benvenuta!!!
    Se ti piacciono gli sport invernali arrivi giusta giusta, la stagione sta per iniziare e noi la seguiremo tutta indefessamente :mr.green:
    Ti aspettiamo! :emoticon_cincin.gif:

    P.s.: ah, nessuno vieta di partecipare a tutte le sezioni eh... :mr.green: anzi, se ti va di provare a cimentarti in prima persona nella sezione Fantasport trovi un sacco di giochi sui vari Sport... se hai dubbi e curiosità chiedi pure!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,940
    Reputation
    +3,933
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Ciao benvenuta anche da parte mia!

    Come ti ha scritto Red, abbiamo sia sezioni per discutere di ogni sport che la sezione fantasport dove trovi tutti i giochi per i quali non serve iscrizione e puoi provare anche in tornei già iniziati!
    Ovviamente alcuni tornei sono all'inizio tipo quello sullo sci alpino
    Web
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Reputation
    +99
    Location
    Lombardia - Provincia di Mantova

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per le risposte!
    Per quanto riguarda gli sport invernali mi piacerebbe capire prima come funziona perchè ho provato a dare un occhio ma non avendo mai provato non so da dove iniziare. Riguardo bene le sezione e poi al massimo chiedo a voi. Meglio che scriva qui magari per non creare confusione o va bene anche nelle sezioni adibite ai relativi sport?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,785
    Reputation
    +2,953

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nicole94 @ 14/11/2018, 08:31) 
    Grazie a tutti per le risposte!
    Per quanto riguarda gli sport invernali mi piacerebbe capire prima come funziona perchè ho provato a dare un occhio ma non avendo mai provato non so da dove iniziare. Riguardo bene le sezione e poi al massimo chiedo a voi. Meglio che scriva qui magari per non creare confusione o va bene anche nelle sezioni adibite ai relativi sport?

    Benvenuta Nicole :emoticon_cincin.gif:

    Non temere scrivi dove vuoi
    Se hai dubbi chiedi e mago Tadde ti risponderà in men che non si dica :mr.green:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,422
    Reputation
    +4,852
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    ...men.


    Benvenuta :bye1.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Reputation
    +99
    Location
    Lombardia - Provincia di Mantova

    Status
    Offline
    D'accordo, grazie!
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,940
    Reputation
    +3,933
    Location
    Genova

    Status
    Online
    Scrivi scrivi, siamo qui apposta!

    Ogni sport ha il suo topic, guarda principalmente quelli in azzurro che sono quelli relativi alla nuova stagione che sta iniziando!

    Abbiamo Redblue che è il più grande esperto mondiale di tutto ciò che è connesso alla neve e al ghiaccio :mr.green:

    https://fantasportcommunity.forumfree.it/?f=11135102
    Web
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Benvenuta Nicole
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Reputation
    +99
    Location
    Lombardia - Provincia di Mantova

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio ragazzi.
    Scusate se riprendo questa discussione ma non saprei dove poter scrivere qualcosa di generico. Dato che è finita la F1 a cui ho partecipato vorrei inserire qualche altro sport oltre ai pronostici calcistici, parte per caso qualcosa adesso per poter iniziare da 0?

    Edited by Nicole94 - 2/12/2019, 16:34
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicole94 @ 2/12/2019, 16:33) 
    Buon pomeriggio ragazzi.
    Scusate se riprendo questa discussione ma non saprei dove poter scrivere qualcosa di generico. Dato che è finita la F1 a cui ho partecipato vorrei inserire qualche altro sport oltre ai pronostici calcistici, parte per caso qualcosa adesso per poter iniziare da 0?

    Sono appena iniziati gli Sport Invernali con Fantabiathlon e Fantasci... parti ad handicap perchè si sono già disputate le prime tappe ma tenendo conto degli scarti non è così "drammatico". In più puoi comunque puntare alle vittorie singole :wink_smilie.gif: .
    Sul Fanta 2.0 c'è il FantaSportInvernali (per tirare acqua/neve al mio mulino :mr.green: ).
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,940
    Reputation
    +3,933
    Location
    Genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nicole94 @ 2/12/2019, 16:33) 
    Buon pomeriggio ragazzi.
    Scusate se riprendo questa discussione ma non saprei dove poter scrivere qualcosa di generico. Dato che è finita la F1 a cui ho partecipato vorrei inserire qualche altro sport oltre ai pronostici calcistici, parte per caso qualcosa adesso per poter iniziare da 0?

    Ciao Nicole, se i risultati sono gli stessi della F1 lascia perdere, hai già vinto in partenza :mr.green:

    Oltre a quanto detto sopra da Red a gennaio iniziano Tennis (uomini, donne e doppio maschile) e Rally!
    Web
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Reputation
    +99
    Location
    Lombardia - Provincia di Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 2/12/2019, 16:46) 
    CITAZIONE (Nicole94 @ 2/12/2019, 16:33) 
    Buon pomeriggio ragazzi.
    Scusate se riprendo questa discussione ma non saprei dove poter scrivere qualcosa di generico. Dato che è finita la F1 a cui ho partecipato vorrei inserire qualche altro sport oltre ai pronostici calcistici, parte per caso qualcosa adesso per poter iniziare da 0?

    Sono appena iniziati gli Sport Invernali con Fantabiathlon e Fantasci... parti ad handicap perchè si sono già disputate le prime tappe ma tenendo conto degli scarti non è così "drammatico". In più puoi comunque puntare alle vittorie singole :wink_smilie.gif: .
    Sul Fanta 2.0 c'è il FantaSportInvernali (per tirare acqua/neve al mio mulino :mr.green: ).

    Ho già dato un occhio e avevo anche provato a giocare l'anno scorso ma non conoscendo nessuno mi tocca sempre andare a cercare su internet e mi scoccia. Però lo prenderò in considerazione comunque!

    CITAZIONE (Tadde @ 2/12/2019, 16:52)
    CITAZIONE (Nicole94 @ 2/12/2019, 16:33) 
    Buon pomeriggio ragazzi.
    Scusate se riprendo questa discussione ma non saprei dove poter scrivere qualcosa di generico. Dato che è finita la F1 a cui ho partecipato vorrei inserire qualche altro sport oltre ai pronostici calcistici, parte per caso qualcosa adesso per poter iniziare da 0?

    Ciao Nicole, se i risultati sono gli stessi della F1 lascia perdere, hai già vinto in partenza :mr.green:

    Oltre a quanto detto sopra da Red a gennaio iniziano Tennis (uomini, donne e doppio maschile) e Rally!

    Sarebbe potuta andare meglio :dinosauro.gif:
    Tennis e rally son due sport che mi piacciono, ma anche per questi non conosco chi vi partcipa. Rally è quello che mi intriga di più, forse anche a quello avevo provato l'anno scorso.

    Comunque grazie per le dritte, magari aspetterò gennaio per iniziare da capo!
     
    Top
    .
16 replies since 13/11/2018, 15:05   334 views
  Share  
.
Top
Top