Inter Milan 1-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo smutandato 1
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non volevo intervenire né tantomeno aprire il topic su questa partita, ma Porco D.. siccome giornalisti, opinionisti, tecnici, calciatori attivi ed ex e quanto altro ancora, parlavano di Milan squadra più tecnica , mentre l'Inter squadra più fisica, allora vorrei che tutti questi soloni che arrivati a questo punto direi non capiscono una beata minchia di calcio, mi spiegassero che cazzo hanno visto stasera.

    Stasera Ringhio o meglio l'"inadatto 2", ha messo in campo una squadra con l'ordine perentorio di non giocare a calcio. Si è tirato in porta una sola volta nei 2 tempi con una vera ciofeca di Suso verso l'80°. Si è "giocato", si fa per dire, solo con palloni indietro o al massimo in orizzontale a 2 km all'ora e non mi venite a dire che dipende dai calciatori, ma da precisi ordini di spogliatoio, così come i 2 cambi Abate e Bakayoko nel finale che nessuno riesce a capire, ancora con l'insistere su di un Donnarunna che ad oggi ha già 4-5 gol sulla coscienza e poi il recupero con il campo di Biglia, Calhanoglu, ecc, che però ci fanno perdere punti a più non posso.

    Ma si può affrontare un derby in questo modo? Ringhio, Paolo e Leo, ma andate tutti e tre a fare in culo.
     
    Top
    .
  2. Lo smutandato 1
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah e nella incazzatura dimenticavo un'altra perla di Gennarino nel cambio Cutrone per Calhanoglu. Ha messo Patric nella stessa posizione del turco di attaccante esterno per non cambiare quella merda di 4141 con il 442.

    Sapete cosa vi dico? Che mi sono rotto i coglioni con la storia del Milan ai milanisti. Da tifoso adesso pretendo il Milan alle persone competenti.
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Poco davvero da aggiungere.
    Che non mi diverte guardare il Milan lo dico dalla prima giornata.
    Si può vincere, si può perdere, ma bisogna almeno dare l'impressione di volerci provare.

    Che senso ha prendere Higuain per non giocare a calcio?

    Rino, ti voglio bene. Per favore, un passo indietro e tante grazie!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Detto tutto ciò, la prossima settimana sarà importante per capire se si potrà sognare qualcosina o meno.
    Uscire con sei punti dal doppio confronto con le Genovesi vorrebbe dire rilanciarsi in zona Champions League (anche in considerazione di Inter-Lazio).

    Ad oggi comunque mi sembra una favoletta surreale quella del Milan che lotta per il quarto posto.
    E secondo me oggi è l'ultima chiamata per dare una svolta alla stagione provando un cambio in panchina (se si può arrivare a Conte eh, non ad Oddo o Edy Reja....)
     
    Top
    .
3 replies since 21/10/2018, 22:07   110 views
  Share  
.
Top
Top