Coppe Europee 2018/19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avevo scritto delle nefandezze perpetrate da Mister Brillantina durante la 1a di campionato, che in Italia non creano problemi vista la corazzata che lo stesso si ritrova in mano, mentre in Europa fanno perdere le partite.

    Bene con la corazzata Real Madrid quanto paventato si è verificato e poi sono anche convinto che costui non ha mai calcato il parqet da giocatore perché non conosce quello che è il ritmo partita, che anche il campione più forte perde quando tu lo tieni fuori un quarto o quasi. Magari se uno dei 3 aiutanti glielo spiegasse, forse allora non andremmo più incontro a queste amare sconfitte.

    Ah è infine basta con Kuzmiskas preferito a Brooks nelle fasi più importanti della partita.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    607
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    99 punti in casa Olimpiakos..
    Complimenti davvero
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Stasera a Brescia palazzetto vuoto... tristezza... la società ha voluto sparare prezzi da Eurolega e viene ripagata.
    Peccato.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Partita folle a Milano, vittoria importante dell'Olimpia che rischiava di buttare punti di peso contro un avversario non così irresistibile.
     
    Top
    .
  5. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Leggere di tifosi dell'Olimpia contenti perché si è perso solo di 5 punti, mi fa capire come questo sport sia davvero nella fase più bassa di sempre. Perdere con il Real e con il CSKA nell'ultimo quarto dopo essere stati in vantaggio nel 3° di circa 14 punti con entrambe e vincere per il rotto della cuffia le 2 intermedie, e davvero una situazione che dimostra l'approssimazione di allenatori che nell'intento di dimostrare che sono loro che vincono le partite, invece incorrono nell'esatto contrario.

    Ieri sera il mettere in campo in contemporanea Kuzmiskas e Jerrels sul + 13, ha portato in un amen ad un parziale di 10-0 per il CSKA, ma questo non ha smosso di un millimetro l'applomb del gellato che ha continuato imperterrito nelle sue nefandezze.

    E c'è gente che lo applaude. Boh?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Brescia intanto ha vinto a Monaco una bella gara in rimonta, non ci avrei scommesso un euro, specie dopo il primo quarto.
    La sto riguardando a pezzi tramite il Player di Eurosport, Mika a tratti imbarazzante a tratti un gigante... bah, qui tutti vogliono la sua testa, io aspetterei ancora un po'.
    La delusione più grande per me è Hamilton, pensavo spostasse decisamente di più e invece poca cosa, è molto accentratore e per una squadra e un coach molto distributori non è proprio il massimo.
     
    Top
    .
  7. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ribadisco il mio pensiero: Pianigiani è un ASINO e posso pure certificarlo da un notaio e renderlo pubblico. Non si possono giocare più di 5 minuti con il quintetto di panchinari.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,273

    Status
    Offline
    Come la Juve, il CSKA come la Juve, come la Juveeee....
    https://sportando.basketball/cska-mosca-za...8-a-13-secondi/

    Ridicoli!


    Bonus Track: Momento ilarità: https://video-it.eurosport.com/basket/euro...892/video.shtml
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    E brava la Virtus, vittoria praticamente mai in discussione contro una squadra comunque ostica come il Bamberg e adesso aspetta in Finale di Champions la vincente tra Tenerife e Anversa. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE (redblueheart @ 3/5/2019, 20:15) 
    E brava la Virtus, vittoria praticamente mai in discussione contro una squadra comunque ostica come il Bamberg e adesso aspetta in Finale di Champions la vincente tra Tenerife e Anversa. :wink_smilie.gif:

    Tenerife, che è squadra vera e arrivava da favorita secondo me.

    Domenica alle 18:00 ho il buffet per il battesimo di mia figlia... Dice che sta male se non mi presento...

    Detto questo, il sorteggio aveva riservato alla Virtus la più fattibile delle tre. La Vu ha difeso molto bene, non altrettanto bene in attacco dove andava a strappi.

    Chalmers ha offerto ai compagni una buona quantità di cioccolatini da scartare, ma la pochezza tecnica dei due centri ha fatto sì che molti diventassero perle ai porci. E ha fatto un canestro bel secondo quarto da Highlights della competizione, in più c'era Punter in serata buona. E quando è in serata buona non ci sono cazzi.

    Tuttavia, malissimo il Bamberg. La difesa della Vu tende a soffrire molto il penetra e scarica. Bamberg non l'ha praticamente mai provata quella soluzione. In più ha dei centri non troppo fisicati e molto fallosi.
    Dopo aver quasi messo fuori partita Moreira con due falli dopo 3 o 4 minuti, hanno smesso di cavalcare Alexander, finendo per perdere pure lui.
    La batteria di esterni era buona per vincere l'Eurolega del 2010, oggi mi sono sembrati al carrello dei bolliti.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Complimenti davvero alla Virtus!
    Partita difficile ma gestita bene, non bellissima come spesso e volentieri lo sono le finali.
    È un successo importante anche per il basket italiano, speriamo sempre in nuovi sponsor...
    Bravi ancora! :wink_smilie.gif: :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,273

    Status
    Offline
    Punter (se fosse continuo su questi livelli, non sarebbe dovuto venire da questa parte di oceano) con 5 tentativi ha segnato lo stesso numero di triple che Tenerife ha messo su più di 30...

    Sono euforico (ho finito di vederla adesso, ero riuscito a non spoilerarmi il finale), nonostante gli errori e gli enormi limiti di questa squadra, usciamo vincitori grazie ad una difesa discreta (ha fatto cose buone anche Pietro lì...), gli errori degli avversari e la mostruosa prova di Punter e Mbaye!

    Bello! Peccato che Bucci non fosse più su questa terra a godersi la serata.




    Ps: Guai a farsi prendere dalla riconoscenza in estate. Sarebbe un suicidio. Questa squadra ha bisogno di una mezza rivoluzione
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,273

    Status
    Offline
    Se ti fanno tirare 42 liberi forse è un filo più facile, però gran rimonta del CSKA, nel terzo quarto lì avevo dati per morti.
    Hackett in campo nei momenti decisivi, presente in difesa, pronto a sporcare ogni pallone.
    Da ragazzino mi sembrava volesse molti palloni da giocare, ha finalmente capito che a grandi livelli ci può stare se fa altro.
    Bravissimo.

    Non avremo però la finale tra Italiani, il Fener è stato letteralmente piallato...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,758
    Reputation
    +5,273

    Status
    Offline
    Grande Daniel!
     
    Top
    .
13 replies since 17/10/2018, 21:45   175 views
  Share  
.
Top
Top