Dudelange - Milan 0-1

1ª giornata EL (Higuaín)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sembra che contro i dopolavoristi del Dudelange, gli unici titolari messi in campo da Gennarino siano Romagnoli ed Higuain. Pertanto turn over alla grande. L'unico a non essere schierato nella formazione iniziale sarà Halilovic.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Mauri sempre troppo sopra le righe, capisco la voglia di farsi vedere, ma è superficiale senza palle ed egoista quando ce l'ha.
    Difficile trovare qualcosa di positivo in questo primo tempo, ma Mauri mi è sembrato quello più fastidioso insieme ai due esterni d'attacco. Soprattutto il fumoso spagnolo.

    Se Caldara è il futuro della nazionale, abituiamoci a guardare le altre al mondiale.
     
    Top
    .
  3. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Velocità di manovra: questa sconosciuta; profondità: di che parliamo?; pressing: si vabbè ma con molta calma; J. Mauri: solo al Milan può esistere che uno così stia per 3 anni in squadra; la 2a punta che non potrà neppure entrare perché non c'è, per l'inadatto2 non è un problema perché a detta sua si può giocare con il falso 9; Bertolacci perché mezzala e non centrale di centrocampo dove ha dato il meglio a Genova?

    Questa è la squadra che si è costruita l'acclamato Gennarino, con i 2 mangiapane a tradimento Leonardo e Maldini.

    Io penso che il peggio debba ancora arrivare.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,882
    Reputation
    +6,216
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    E bravo Gonzalone!
    Sono contento per lui...
     
    Top
    .
3 replies since 19/9/2018, 18:19   75 views
  Share  
.
Top
Top