Cagliari - Milan 1-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pirlo com'era la storia del Milan che fa il gioco migliore? Ma vaffanculo tu; l'artefice di quello che per te fa il gioco migliore, Gattuso; Pippone Donnarumma che già con questo ha sulla coscienza il terzo gol subito; l'inutile e incomprensibile Biglia che gioca sempre; il passeggiare per il campo di tutti calciatori milanisti, contro il correre degli avversari; il giocare a rallenty con tutte le ripartenze categoricamente dalla ns linea difensiva e sicuramente dimentico dell'altro visto il mio stato di incazzatura a die poco bestiale.

    Già a 3a partita giocata si sta rischiando e non c'è la certezza grazie solo ai suicidi di Inter e Roma, di dire addio alla corsa Champions. In questo momento solo 3 punti sui 9 in palio. Ma l'importante è che la stampa e gli addetti ai lavori magnifichino il lavoro di Ringhio. Ma andate a fare in culo pure voi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,334
    Reputation
    +5,479
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    Ho visto solo il secondo tempo.
    Bene il Milan nei primi 10' che ha messo alle corde il Cagliari trovando il gol meritatamente.
    Poi però è calato troppo di ritmo permettendo al sardi di chiudersi bene.
    L'ingresso di Bayakoyo ha tolto qualità e rallentato il gioco.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeaRoby @ 16/9/2018, 22:29) 
    Ho visto solo il secondo tempo.
    Bene il Milan nei primi 10' che ha messo alle corde il Cagliari trovando il gol meritatamente.
    Poi però è calato troppo di ritmo permettendo al sardi di chiudersi bene.
    L'ingresso di Bayakoyo ha tolto qualità e rallentato il gioco.

    Purtroppo non puoi regalare nulla agli avversari.
    Il Milan ha iniziato a giocare a metà del primo tempo (quando Bonaventura si è divorato un gol fatto).

    Comunque, era la prima volta che il Milan andava prima sotto nel punteggio. La reazione non mi è del tutto piaciuta, ho avuto la sensazione che il Milan fosse soddisfatto di aver ottenuto il pareggio. Una cosa inaccettabile per una squadra che vorrebbe arrivare quarta e ne affrontava una che si accontenta di una onesta salvezza.

    PS: Suso deve iniziare a capire che ora nel mezzo c'è uno forte e non una mezzasega come gli è successo negli ultimi anni, e che quindi ogni tanto la palla la può anche dare alla punta...
     
    Top
    .
2 replies since 16/9/2018, 20:29   71 views
  Share  
.
Top
Top