Campionati Mondiali di Pallavolo 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Topic unico per i Mondiali Maschili e Femminili di quest'anno.
    Ieri l'esordio dei ragazzi nella splendida cornice del Foro Italico s'è chiuso con una solida vittoria per 3-0 nei confronti del Giappone (tra due anni "padrone di casa" a 5 cerchi).
    Prossimo match col Belgio giovedì.

    La giornata di ieri s'è poi rivelata molto positiva per l'intero mondo del Volley nostrano, infatti le ragazze dell'Under 19 si sono laureate campionesse d'Europa superando la Russia a Tirana, mentre le azzurre "senior" hanno vinto il torneo di preparazione a Montreaux piegando sempre le ex sovietiche 3-0.

    Come sempre forza azzurri :Italia.gif: :Italia.gif: :Italia.gif: , lascio la parola ai più esperti, senza fare nomi ( memedesimo1 ) :fisch:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Nell'attesa di Italia-Belgio (stasera alle 21.15), sono uscite le convocazioni della Nazionale Femminile:

    Palleggiatrici: Cambi, Malinov
    Opposti: Egonu, Ortolani
    Schiacciatrici: Bosetti, Nwakalor, Pietrini, Sylla
    Centrali: Chirichella, Danesi, Fahr, Lubian
    Liberi: De Gennaro, Parrocchiale

    Età media impressionante, 22.8 (Ortolani e De Gennaro le meno giovani del gruppo a 31 anni ma ci sono 2 diciottenni, una diciannovenne e addirittura una diciassettenne).