Mondiali Innsbruck

Favoriti - Azzurri - Protagonisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Condividi
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    chi portare ? dai ..Nibali e Aru erano i più quotati ma difficilmente saranno al top , per questi due un punto interrogativo
    Poi Pozzovivo- Cataldo ? - Brambilla - Moscon-Formolo --Ravasi -Conti - Pellizotti ?- difficile fare nomi
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Difficilissimo. Abbiamo sempre avuto due ottimi scalatori e l'anno in cui per motivi diversi sono fuori forma c'è il mondiale perfetto per loro.

    Allora Nibali penso e spero sarà in crescita e lo porterei.

    Aru la vedo più grigia anche se resta pur sempre il secondo italiano in classifica alla Vuelta, chi lo sa...

    Pozzovivo ieri in canada l'ho visto abbastanza pimpante e penso sarà chiamato.

    Idem secondo me ci sarà Caruso.

    Formolo lo porterei nonostante mi stia deludendo alla Vuelta, ma ricordando ciò cheha fatto gli ultimi due anni alla Liegi non ci rinuncerei.

    Moscon difficile dire come stia visto lo sto forzato.

    De Marchi penso sarà un punto fisso vista l'ottima Vuelta e sarà il nostro uomo da fuga.

    Poi è nebbia. Brambilla non sta andando male alla Vuelta, ciccone è sparito dopo il Giro, Pellizzotti potrebbe essere l'uomo di fiducia di Nibali. Conti, Ravasi, Cataldo, Visconti etc etc cambia poco secondo me.


    Secondo me gli 8 saranno:

    Nibali, Aru, De Marchi, Pellizotti, Moscon, Caruso, Pozzovivo,Formolo

    Brambilla se non dovessero correre Aru o Moscon.
    Visconti seconda alternativa.
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,329
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Vista la condizione dubbia di Nibali, porterei solo un paio di gregari.
    La corsa la devono fare Francia, Olanda e Colombia che hanno delle autentiche armate.

    Noi abbiamo bisogno di gente che sia capace di andare in fuga.

    Quindi 2 tra Pozzovivo, Pellizzotti e Caruso e porterei Moscon, De Marchi, Brambilla, Cataldo e Visconti.

    Aru, deciderei all'ultimo, al limite riserva. Non va.
    Ma se va è uno dei migliori in assoluto.

    Ulissi quest'anno non ha dato segnali e il percorso è forse troppo duro.

    Ciccone ci sarebbe stato davvero bene.
    Ma corre?
    Non ho sue notizie...

    Per Battaglin invece credo sia un percorso troppo duro.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    Cavolo si dimenticavo Caruso e De Marchi ,
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Domani ci saranno le convocazioni di cassani. Dico la mia.

    Moscon è tornato subito bene anche se la concorrenza non era certo al livello della vuelta. Però di certo ci sarà.

    Nibali è sempre più scocciato e pessimista nelle dichiarazioni ma nel dubbio non si può non portarlo.

    De Marchi è forse il più in forma del momento e va bene sia come mina vagante sia come uomo di fatica nel caso di una fuga buona.

    Pozzovivo e Caruso come sopra.

    Pellizzotti è uomo di fiducia di Nibali.

    Formolo perché è giovane e alla Liegi ha fatto bene.

    E poi a questo punto mi giocherei Brambilla. È reduce da una discreta Vuelta. Aru secondo me è ormai fuori.

    Cataldo e Visconti le due riserve/alternative.
    Web
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    Questi sono miei convocati :mr.green:

    Vincenzo Nibali, Gianluca Brambilla, Gianni Moscon, Davide Formolo, Domenico Pozzovivo, Damiano Caruso, Matteo Trentin, Alessandro De Marchi, Salvatore Puccio.


    Questi convocati perchè credo fermamente in Vincenzo Nibali, in questi quindici giorni che rimangono sono certo che riuscirà a migliorare la sua forma atletica e arriverà all'appuntamento mondiale al top della forma.


    Non credo invece che Fabio Aru riesca a risalire la china, infatti non l'ho inserito nella rosa dei papabili convocati perchè ha provato a soffrire per cercare di raggiungere un picco di forma decente ma purtroppo non è mai arrivato.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,329
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros58 @ 17/9/2018, 00:25) 
    Questi sono miei convocati :mr.green:

    Vincenzo Nibali, Gianluca Brambilla, Gianni Moscon, Davide Formolo, Domenico Pozzovivo, Damiano Caruso, Matteo Trentin, Alessandro De Marchi, Salvatore Puccio.


    Questi convocati perchè credo fermamente in Vincenzo Nibali, in questi quindici giorni che rimangono sono certo che riuscirà a migliorare la sua forma atletica e arriverà all'appuntamento mondiale al top della forma.


    Non credo invece che Fabio Aru riesca a risalire la china, infatti non l'ho inserito nella rosa dei papabili convocati perchè ha provato a soffrire per cercare di raggiungere un picco di forma decente ma purtroppo non è mai arrivato.

    Ma Puccio e Trentin a che pro?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    12 ore selezionati da cui usciranno gli 8. Sono quelli che mi aspettavo più villella che però in effetti ci sta nei 12, non credo negli 8.

    Questi i nomi: Fabio Aru (UAE Team Emirates), Gianluca Brambilla (Trek-Segafredo), Damiano Caruso (BMC Racing Team), Dario Cataldo (Astana Pro Team), Alessandro De Marchi (BMC Racing Team), Davide Formolo (Bora Hansgrohe), Gianni Moscon (Team Sky), Vincenzo Nibali (Bahrain Merida), Franco Pellizotti (Bahrain Merida), Domenico Pozzovivo (Bahrain Merida), Davide Villella (Astana Pro Team) e Giovanni Visconti (Bahrain Merida).
    Web
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583
    Reputation
    +966
    Location
    Montesilvano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 17/9/2018, 12:25) 
    12 ore selezionati da cui usciranno gli 8. Sono quelli che mi aspettavo più villella che però in effetti ci sta nei 12, non credo negli 8.

    Questi i nomi: Fabio Aru (UAE Team Emirates), Gianluca Brambilla (Trek-Segafredo), Damiano Caruso (BMC Racing Team), Dario Cataldo (Astana Pro Team), Alessandro De Marchi (BMC Racing Team), Davide Formolo (Bora Hansgrohe), Gianni Moscon (Team Sky), Vincenzo Nibali (Bahrain Merida), Franco Pellizotti (Bahrain Merida), Domenico Pozzovivo (Bahrain Merida), Davide Villella (Astana Pro Team) e Giovanni Visconti (Bahrain Merida).

    SI sono questi ma un Gasparotto non ci stava male ,
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,919
    Reputation
    +3,928
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jef47 @ 17/9/2018, 12:40) 
    SI sono questi ma un Gasparotto non ci stava male ,

    Sì è vero e ha detto che anche lui se lo aspettava e ci è rimasto parecchio male, mentre Cassani gli ha detto che non lo vedeva adatto al percorso e che sarà preso in considerazione per il prossimo mondiale se lo meriterà.
    Web
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,329
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    I nomi erano questi.
    Ora speriamo non sbagli le riserve.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,335
    Reputation
    +5,480
    Location
    Bg

    Status
    Online
    Sarò pessimista ma mi sembra un'Italia nettamente inferiore sulla carta a diverse altre nazioni.
    Felice di esser smentito...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,329
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeaRoby @ 17/9/2018, 14:07) 
    Sarò pessimista ma mi sembra un'Italia nettamente inferiore sulla carta a diverse altre nazioni.
    Felice di esser smentito...

    Con Aru e Nibali in forma avremmo tritato tutti.

    Ora dobbiamo appigliarci a Moscon (che pochi giorni fa ha vinto l'Agostoni) o sperare in un miracolo di Nibali.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori.. De Andrè

    Group
    Member
    Posts
    4,685
    Reputation
    +1,168
    Location
    Campania, in trasferta nel Piemonte dal 1977

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fantamatusa @ 17/9/2018, 09:49) 
    CITAZIONE (ros58 @ 17/9/2018, 00:25) 
    Questi sono miei convocati :mr.green:

    Vincenzo Nibali, Gianluca Brambilla, Gianni Moscon, Davide Formolo, Domenico Pozzovivo, Damiano Caruso, Matteo Trentin, Alessandro De Marchi, Salvatore Puccio.


    Questi convocati perchè credo fermamente in Vincenzo Nibali, in questi quindici giorni che rimangono sono certo che riuscirà a migliorare la sua forma atletica e arriverà all'appuntamento mondiale al top della forma.


    Non credo invece che Fabio Aru riesca a risalire la china, infatti non l'ho inserito nella rosa dei papabili convocati perchè ha provato a soffrire per cercare di raggiungere un picco di forma decente ma purtroppo non è mai arrivato.

    Ma Puccio e Trentin a che pro?

    Li avrei portati perchè potevano fare il lavoro sporco iniziale....... però visto la lista dei convocati alzo bandiera bianca :giveup.gif: :mr.green:

    Stai tranquillo Nibali c'è e farà anche il miracolo lottando fino all'ultimo metro..
     
    Top
    .
196 replies since 10/9/2018, 11:46   1783 views
  Share  
.
Top
Top