Napoli - Milan 3-2

2a giornata (2018-2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A parte Higuain, sembra che giochino i soliti noti e della vecchia guardia.

    Gigio preferito a Reina, Musacchio preferito a Caldara, Borini al posto di Calha con Jack mezzala, Baka, Castel e Alli in panchina, il tutto per il solito 4141 di merda.

    Gattuso grande innovatore. Genoa ancora da giocare, ma penso che dopo le prossime 2 Napoli e Roma, alla 3a di campionato il Milan sarà ancora a 0 punti.

    BUON CAMPIONATO A TUTTI.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,887
    Reputation
    +6,217
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Sei un ottimista!
    Io il Milan così terribilmente male non lo vedo, per me un pareggio (con la Roma) lo strappate.
     
    Top
    .
  3. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicjuve @ 24/8/2018, 22:06) 
    Sei un ottimista!
    Io il Milan così terribilmente male non lo vedo, per me un pareggio (con la Roma) lo strappate.

    Tu ed altri vi sbagliate.

    Io non è che vedo male il Milan nei suoi calciatori, io vedo male chi è alla guida di questa squadra.

    Questo sta riproponendo lo stesso Milan dello scorso anno, con il solo cambio Higuain-Cutrone, e ci mancherebbe, perché conosce un solo schema e solo i vecchi calciatori che ritiene possano applicarlo.

    Ha voluto fortemente Bakaioko che può giocare solo al posto di Kessie; Castelljo che può giocare solo al posto di Suso; Halilovic che può giocare solo al posto di Calhanoglu, secondo il suo modo di intendere questi 3 calciatori e voi pensate che questi 3 vedranno il campo in campionato se non solo nel caso di infortunio dei titolari?

    E' monocorde, poco competente, testardo e pauroso, calcisticamente parlando, e pertanto non in grado di allenare una squadra che gioca per determinati obbiettivi.

    Non ha il coraggio delle proprie azioni, vedi Montolivo adesso da lui non convocato per "infortunio", o A. Silva, tripletta alla 1a in Spagna, non scaricato da lui come da sua dichiarazione, ma andato via per esplicita richiesta delo stesso l portoghese.

    Se poi farà 4 punti con Napoli e Roma e farà vedere nel gioco qualcosa di nuovo che non sia il solito tiki taka con passaggi indietro ed in orizzontale, ma piuttosto con verticalizzazioni veloci, allora chiederò scusa e vedrò piacevolmente giocare la squadra. Oggi è solo un spettacolo qualificabile come anticalcio.

    Ah dimenticavo. Tu cerca di pensare alla tua Rubentus ed alla figura di merda fatta con il Chievo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,887
    Reputation
    +6,217
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Hai ragione, scemo io ad occuparmi delle squadre (e soprattutto dei tifosi) di bassa classifica....
     
    Top
    .
  5. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magicjuve @ 25/8/2018, 11:08) 
    Hai ragione, scemo io ad occuparmi delle squadre (e soprattutto dei tifosi) di bassa classifica....

    Ognuno ha i tifosi e le classifiche che si merita, in Italia rubando ed in Europa facendo sempre figure di merda.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Io spero di vedere un Milan dignitoso. Anzi, spero di vederlo, che tra il servizio streaming dazn che fa cagare ma che ho fatto solo per vedere questa partita e le due bambine che oggi sembrano insopportabili, la vedo dura riuscire a farcela.

    Ad ogni modo, non penso che sia sbagliato in assoluto non abusare di nuovi arrivi.
    Halilovic sembra che sia considerato una pippa.
    Caldara nella difesa a 4 è tutto da scoprire. Non farlo esordire contro una squadra organizzata come il Napoli può essere una buona idea.
    Poi però:
    Castillejo sarei stato curioso di vederlo fin dall'inizio. È arrivato da pochissimo, magari potrebbe essere un'arma in uscita della panchina al posto di Borini, ma sulla sinistra può essere una valida opzione, vista l'assenza di Chalanoglu, forse andava provato lui piuttosto che Borini.

    L'altro che per me bisogna iniziare ad inserire quanto prima è Bakayoko. Potenzialmente è un innesto importante, ma richiede un aggiustamento tattico. Nel fatto che si sta preferita la vecchia impostazione e i vecchi calciatori, dimostra non solo la paura dell'allenatore, ma anche una sinistra similitudine con la scorsa stagione...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,507
    Reputation
    +5,386
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 25/8/2018, 13:33) 
    CITAZIONE (magicjuve @ 25/8/2018, 11:08) 
    Hai ragione, scemo io ad occuparmi delle squadre (e soprattutto dei tifosi) di bassa classifica....

    Ognuno ha i tifosi e le classifiche che si merita, in Italia rubando ed in Europa facendo sempre figure di merda.

    Certo che te il calcio lo vivi proprio male cacchio...Non ti fa bene, rilassati! Fatti una camomilla magari prima di venire qua eccheccazzo...
    :shutup.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    Ragazzi torniamo IT :flowers2.gif:
     
    Top
    .
  9. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maratici @ 25/8/2018, 15:12) 
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 25/8/2018, 13:33) 
    Ognuno ha i tifosi e le classifiche che si merita, in Italia rubando ed in Europa facendo sempre figure di merda.

    Certo che te il calcio lo vivi proprio male cacchio...Non ti fa bene, rilassati! Fatti una camomilla magari prima di venire qua eccheccazzo...
    :shutup.gif:

    Certo e come no? Il calcio lo vivete bene solo tu ed i tuoi compagni di tifo, peccato però che lo vivete bene solo in Italia perché in Europa vi servono ettolitri di Maalox.
     
    Top
    .
  10. Lo smutandato 1
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claus07 @ 25/8/2018, 15:07) 
    Io spero di vedere un Milan dignitoso. Anzi, spero di vederlo, che tra il servizio streaming dazn che fa cagare ma che ho fatto solo per vedere questa partita e le due bambine che oggi sembrano insopportabili, la vedo dura riuscire a farcela.

    Ad ogni modo, non penso che sia sbagliato in assoluto non abusare di nuovi arrivi.
    Halilovic sembra che sia considerato una pippa.
    Caldara nella difesa a 4 è tutto da scoprire. Non farlo esordire contro una squadra organizzata come il Napoli può essere una buona idea.
    Poi però:
    Castillejo sarei stato curioso di vederlo fin dall'inizio. È arrivato da pochissimo, magari potrebbe essere un'arma in uscita della panchina al posto di Borini, ma sulla sinistra può essere una valida opzione, vista l'assenza di Chalanoglu, forse andava provato lui piuttosto che Borini.

    L'altro che per me bisogna iniziare ad inserire quanto prima è Bakayoko. Potenzialmente è un innesto importante, ma richiede un aggiustamento tattico. Nel fatto che si sta preferita la vecchia impostazione e i vecchi calciatori, dimostra non solo la paura dell'allenatore, ma anche una sinistra similitudine con la scorsa stagione...

    La parte in grassetto è quella che io intendevo per quanto riguarda l'allenatore ed il mio intervento non voleva assolutamente intendere dentro tutti i nuovi e subito, ma chiaramente ognuno intende per come vuole intendere. Ho solo fatto notare che mancando il turco che Rino reputa imprescindibile, ha preferito la vecchia guardia nelle persone di Jack e Borini e non Castelljo o Halilovic, presi appunto per sostituire i titolari in quel ruolo. Forse ora sono stato più chiaro.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    29,507
    Reputation
    +5,386
    Location
    Paese delle meraviglie

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 25/8/2018, 17:47) 
    CITAZIONE (Maratici @ 25/8/2018, 15:12) 
    Certo che te il calcio lo vivi proprio male cacchio...Non ti fa bene, rilassati! Fatti una camomilla magari prima di venire qua eccheccazzo...
    :shutup.gif:

    Certo e come no? Il calcio lo vivete bene solo tu ed i tuoi compagni di tifo, peccato però che lo vivete bene solo in Italia perché in Europa vi servono ettolitri di Maalox.

    Guarda non so gli altri, a me non serve proprio nulla perché il calcio per me è una passione, un divertimento...non una guerra. Mi dispiace per chi lo vive male...io non perdo mai, o vinco o imparo (cit.). Saluti.
    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  12. Lo smutandato 1
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si può sintetizzare così il 1°T.?

    Unico tiro del Milan quello della sforbiciata in gol di Jack, poi il nulla;

    2 palle perse dal solito Biglia che potevano portare al gol il Napoli;

    48° paratona di Gigio che salva il risultato.

    Qualcuno ha visto qualcos'altro del solito palloso giro palla inutile del Milan?

    Se si cortesemente rendetemi edotto.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,334
    Reputation
    +5,479
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    in compenso grande reazione del Napoli sullo 0-2 e Milan completamente in bambola.
    Biglia pessimo come il resto del centrocampo,la difesa in difficoltà netta.
    Il solo Higuain non può bastare se non c'è una manovra efficace e se dietro si subisce troppo facilmente.
     
    Top
    .
  14. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Più che grande reazione del Napoli e Milan in bambola, direi Milan come raccontato da Brocchi, che dopo il doppio vantaggio ha arretrato il raggio di azione di una ventina di metri pensando solo a difendersi, mentre il Napoli ha cominciato a giocare in velocità ed ad allargare il gioco e se ti difendi soltanto i gol li prendi e come se li prendi.

    A me pare che tra un Inadatto2, un altro che faceva giocare una 1a punta Huntelaar all'ala ds e che passato all'Inter ha dichiarato che finalmente aveva raggiunto il sogno della sua vita ed il 3° che non si capisce bene che cazzo di ruolo abbia, ma che essendo una vecchia bandiera milanista non è criticabile, quest'anno siamo messi più male che con i cinesi dello scorso anno.

    Solo grandissima approssimazione da parte di tutti, ma con la stampa che più a favore di così non si può. Boh.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,334
    Reputation
    +5,479
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    mi è sembrato di veder una squadra cotta fisicamente dopo meno di un'ora ed incapace di reagire anche mentalmente....e per fortuna
    era in vantaggio di due reti....
     
    Top
    .
24 replies since 24/8/2018, 19:12   319 views
  Share  
.
Top
Top