Milan - Fiorentina 5-1

38a giornata (Simeone, Calhanoglu, Crutone (2), Kalinic, Bonaventura)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ultima di campionato importantissima per la squadra rossonera per l'accesso diretto all'Europa.

    Nessun cenno su questa partita, così come precedentemente su altre, da parte di tutti quei veri milanisti che si professano tali e che magari rompono la minchia se si scrive di Milan su altri topic.

    Si vince per 2-1 nonostante Bonucci che ha sul groppone il gol di Simeone e soprattutto nonostante l'Inadatto 2 che si è inventato Cutrone ala ds, cosa semplicemente oscena. Difatti il ragazzino appena ha deciso di spostarsi al centro, ha realizzato il gol del sorpasso.

    Ribadisco il concetto espresso precedentemente: via Pippone Donnarumma, Bonucci, Biglia e Kalinic e non lo dico per questioni di antipatie personali, ma perché dire che sono dannosi per la squadra rossonera è la sola verità.

    L'Inadatto 2 lo manderei invece a fare in culo, in quanto davvero inadatto per il mestiere di allenatore,ma abbastanza testardo e presuntuoso nel perseverare sugli errori commessi e che continua a commettere.

    Adesso vedremo tutto un 2°T. giocato in difesa nella ns 3/4 e la Fiorentina che ci punirà. Solito film con finale già visto.
     
    Top
    .
  2. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non è mai troppo tardi. Ci voleva l'ultima di campionato per vedere un Milan in vantaggio continuare ad attaccare e così c'è stata la goleada, grazie anche ad una Fiorentina in fase di smobilitazione. Ma quando succede ciò non si sa bene quanto sia il merito dell'una ed il demerito dell'altra. Ciò non toglie comunque a quanto sentito, che L'Inadatto2 ha avuto da ridire con Pioli. Gennarì datti na calmata, così non vai da nessuna parte, cerca piuttosto di fare qualche corso accellerato di calcio giocato, perché credimi quello che hai fatto vedere fino ad ora, salvo rare eccezioni, è solo anticalcio.

    Buona continuazione a voi tutti su questo forum, io considerato che non vedrò più le partite, ritengo che non potrò intervenire su quanto riguarda il calcio giocato. By.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 20/5/2018, 19:06) 

    Nessun cenno su questa partita, così come precedentemente su altre, da parte di tutti quei veri milanisti che si professano tali e che magari rompono la minchia se si scrive di Milan su altri topic.

    Guarda che non volevo romperti le palle perché scrivevi di Milan altrove.

    Constatavo solo con tristezza che questo forum è sempre più vuoto di milanisti.

    Non sono quasi mai d'accordo con te, ma mi fa piacere quando scrivi.

    Un saluto.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Da un punto di vista strettamente calcistico, credo che i demeriti della Fiorentina senza obiettivi (avrebbe dovuto vincere in maniera larghissima e sperare nel Cagliari che alla mezz'ora era già salvo per il risultato di Napoli per ottenere qualcosa). Il secondo tempo, infatti, non l'hanno proprio giocato.

    Prima bene, fortunati a trovare il pareggio poco dopo il loro vantaggio (anche se Chalanoglu è stato preso per far gol su punizione, quindi va bene), in modo da evitare di fargli venire voglia di portarla a casa.

    Interessante comunque la scelta di sostituire Suso con Cutrone invece che con Borini. Davanti forse questo è un assetto migliore, anche se contro avversarie più probanti, non aveva funzionato benissimo.
     
    Top
    .
3 replies since 20/5/2018, 18:06   87 views
  Share  
.
Top
Top