Bologna - Milan 1-2.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che schifo.

    Qualcuno ribatterà: ma come avete vinto, 2 gol segnati, un palo, una traversa e ti lamenti.

    Si perché tutto ciò figlio di casualità di sprazzi di calcio giocato frammentariamente per pochissimi minuti, mentre per tutto il tempo restante solo un grandissimo strazio.

    Squadra supponente come mai vista altra compagine, con la punta massima in Suso, che se la supponenza la trasformasse in praticità, allora si che potremmo parlare di un grande calciatore, mentre adesso è solo un venditore di fumo.

    E anche oggi pomeriggio, come dice Gennarino, abbiamo fatto in attacco il solletico all'avversario, rimettendoli in partita quando con un po' più di concretezza si poteva chiudere sul 4/5-0 la partita già nei primi 10 min. del 2°T.

    Cambi al solito ad minchiam. Fuori Calhanoglu il migliore in campo per il gol e gli assist eclatanti non sfruttati, qualcuno dirà rientrava dall'infortunio ed era stanco, ma quali cazzi, a me non è sembrato per nulla stanco quando è uscito e invece tenuto in campo un Suso solo fumo e basta. Fuori Bonaventura che il suo lo stava facendo e dentro Montolivo nella sua posizione e pertanto fuori ruolo e poi la solita buffonata di fuori Cutromne e dentro Kalinic.

    Infine un'ultima cosa che mi tengo nello stomaco e che non volevo dire per non farmi altri nemici. Ma quale KalinicMerda, il peggiore acquisto in assoluto è Bonucci, 40 ml. buttati nel cesso e tirata la catena. Cazzo ma che ne azzeccasse uno che è uno di intervento difensivo.

    Gennarì ascolta o zio: cambia mestiere, allenare non fa per te credimi, datti anima e corpo al tuo vero mestiere di grossista di pesce e vedrai quante soddisfazioni.
     
    Top
    .
0 replies since 29/4/2018, 16:30   34 views
  Share  
.
Top
Top