MILAN -NAPOLI 0-0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    I due miseri punticini raccolti nelle ultime tre partite hanno definitivamente fatto naufragare i sogni di Champions. Almeno di quelli che al quarto posto ci avevano creduto...

    Cosa resta dunque al Milan oltre alla finale di cippitaglia? Dico subito che l'Europa di serie B mi entusiasma come una sfilata di intimo maschile, se si devono poi ripetere i preliminari di metà agosto... no, grazie.

    Quegli altri invece l'EL l'hanno subito snobbata, società, squadra e pubblico. Meno comprensibile il fatto che non abbiano dato il massimo nel girone di Champions, assolutamente abbordabile. Il Napoli è stato eliminato nell'indifferenza totale, soprattutto del San Paolo; si ripete che "tutto è stato puntato sul campionato"... Ora che la savoiarda sta quattro punti sopra, credo che il compito del Milan sia esattamente quello di spezzare le ultime flebili speranze napoletane di scudetto: non se lo meritano, proprio per aver snobbato l'Europa.

    Ci presentiamo incerottati, senza la coppia titolare difensiva: ma io ricordo, perché ero a S.Siro nella vittoriosa semifinale contro il Monaco di 24 anni fa, che c'era sconcerto fra il popolo rossonero; il Milan doveva presentarsi alla finale di Atene contro il Barça stellare di Romario, Koeman e Stoichkov senza Baresi e Costacurta, ammoniti e quindi squalificati. Poi sappiamo com'è andata a finire la spocchia e l'arroganza di Cruijff: l'allenatore olandese pagò a caro prezzo la sua strafottenza e il Barcellona fu preso a pallate da un Milan pressoché perfetto.

    Forza Milan!
     
    Top
    .
  2. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il bilancio del Milan con l'arbitro Banti è negativo, 7 vittorie contro 8 sconfitte e le ultime sono state 6 di fila. Non capisco perché al Milan nelle partite di cartello, vengono designati sempre arbitri con precedenti molto negativi nei confronti della squadra rossonera. Spero che domani questi miei dubbi risultino del tutto privi di fondamento. Comunque domani il ns "prode condottiero" senza macchia e senza paura, contro una squadra che gioca davanti con Hamsich, Insigne, Meetens, e Callejon e con Maggio e Hajsai terzini e con il solo Koulibaly difensore serio, metterà in campo il solo Kalinic 1a punta a metà campo con spalle rivolte alla porta e visto che mancano sia Bonucci che Romagnoli, da cui partono tutte le azioni in avanti del Milan (pare per contratto),voglio vedere se questo compito sarà demandato alla nuova coppia Zapata-Musacchio. E poi l'intelligentone ed i suoi sostenitori si chiedono perché il Milan segna così poco. Boh davvero, chissà perché :wub2.gif: .
     
    Top
    .
  3. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dal pallottoliere è uscito Kalinic grazie alla rete segnata al Sassuolo.La confusione mentale di Gennarino su chi schierare delle tre punte è abissale ed evidente a tutti.
     
    Top
    .
  4. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La colpa non è di KalinicMerda se è in campo, la colpa è di quell'asino al quadrato che si chiama Gattuso, che con costanza lo ripropone. Mi sono reso conto che il croato non colpisce di testa, ma che è il pallone che colpisce la sua testa di cazzo e quindi tutto dipende da cosa decide di fare il pallone.

    Suso il peggiore in campo per acclamazione, solo fumo e spocchia. Certo giocare con 2 punte è pericolosissimo poiché sconvolge gli equilibri. :rofl.gif:

    In questo Milan le verticalizzazioni sono "queste sconosciute", pertanto ci dovremo sorbire se tutto resterà come da programma, 3 anni e qualcosa di tocchi indietro ed in orizzontale, il tutto alla velocità massima dei bradipi quando risalgono un ramo e ciò nel 1°T. ha portato a 2 tiri in porta da fuori area.

    Certo l'amico del giaguaro e gli amici degli amici del giaguaro, saranno contenti di questo pareggio contro la 2a in classifica. Vabbè contenti loro.
     
    Top
    .
  5. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    2°T. da ricordare solo per lo 0 tiri in porta da parte del Milan. In tutti i 45 min. si annovera solo un colpo di testa di A.Silva alto sopra la traversa, per il resto il nulla assoluto.

    L'insistere sui soliti 11 sta portando a vedere gente che morirà in campo per stanchezza.

    Stavolta Gennarino non potrà dire che si è tirato tanto in porta, in effetti si tratta di vere ciofeche, in quanto si contano in 90 min.+ recupero solo 2 tiri in porta da fuori area, entrambi nel 1°T. ed è evidente che con i cambi effettuati, il suo intento era solo quello di portare in porto un pareggio.

    Ritengo che continuando così il 6° posto è ad altissimo rischio.

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Pari che serve più al Milan, che può difendere un posto per l'EL (pare che la "nuova società" ci tenga...).
    Siamo stati salvati da una parata mostruosa di Donnarumma che in pratica consegna lo scudo alla Juve.
    A mio parere, i migliori oggi (oltre al portiere), Zapata, Calabria e Biglia.
    Peccato aver perso per strada Cutrone senza aver trovato nessuno al posto suo. A parte l'enorme problema della punta, ci sono altri giocatori non all'altezza di una squadra che - minimo - punti a un posto-Champions.
    Oggi ad es. Bonaventura (che già non aveva per niente brillato) a metà ripresa non ne aveva proprio più. E il miglior rincalzo è... Locatelli. Giusto per far raffronti, il Napoli ha messo dentro Zielinski
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    Complimenti per la gara
    Per me avete giocato bene

    Noi siamo arrivati in questo finale molto scarichi soprattutto con giocatori importanti

    Mi auguro che la.prossima stagione con Gattuso dall'inizio possiate fare meglio ed.essere più competitivi

    Serve un grande Milan per la.serie A
     
    Top
    .
  8. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V!ncenzo @ 15/4/2018, 17:32) 
    Complimenti per la gara
    Per me avete giocato bene

    Noi siamo arrivati in questo finale molto scarichi soprattutto con giocatori importanti

    Mi auguro che la.prossima stagione con Gattuso dall'inizio possiate fare meglio ed.essere più competitivi

    Serve un grande Milan per la.serie A

    Grazie, ma con Gattuso la vedo difficile migliorarsi.
     
    Top
    .
  9. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Stampa ed opinionisti in maggioranza tutti contenti di questo punto. CAZZO dal 4° al 93° si è tirato in porta solo una volta, ripeto: solo una volta e da fuori area. Come minchia si può essere contenti di uno schifo simile. Boh!
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,333
    Reputation
    +5,477
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 15/4/2018, 21:46) 
    Stampa ed opinionisti in maggioranza tutti contenti di questo punto. CAZZO dal 4° al 93° si è tirato in porta solo una volta, ripeto: solo una volta e da fuori area. Come minchia si può essere contenti di uno schifo simile. Boh!

    sai cosa ti dico? che veder squadre davanti alla mia(che non ha campioni!) che non han gioco mi fa girar le palle
    :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  11. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeaRoby @ 15/4/2018, 21:51) 
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 15/4/2018, 21:46) 
    Stampa ed opinionisti in maggioranza tutti contenti di questo punto. CAZZO dal 4° al 93° si è tirato in porta solo una volta, ripeto: solo una volta e da fuori area. Come minchia si può essere contenti di uno schifo simile. Boh!

    sai cosa ti dico? che veder squadre davanti alla mia(che non ha campioni!) che non han gioco mi fa girar le palle
    :wink_smilie.gif:

    Sai cosa ti rispondo? Che hai perfettamente ragione! Ma né tu né io possiamo cambiare le cose, finchè questo calcio non ritornerà ad essere solo uno sport nel senso intrinseco della parola.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 15/4/2018, 18:03) 
    CITAZIONE (V!ncenzo @ 15/4/2018, 17:32) 
    Complimenti per la gara
    Per me avete giocato bene

    Noi siamo arrivati in questo finale molto scarichi soprattutto con giocatori importanti

    Mi auguro che la.prossima stagione con Gattuso dall'inizio possiate fare meglio ed.essere più competitivi

    Serve un grande Milan per la.serie A

    Grazie, ma con Gattuso la vedo difficile migliorarsi.

    Rino ha fatto lo stesso errore di Sarri. Ha distrutto la condizione fisica dei migliori, e oggi abbiamo un Suso e un Bonaventura praticamente inguardabili perché quasi non stanno in piedi.

    Che poi, non servirebbero nemmeno chissà quali acquisti per far rifiatare ogni tanto i giocatori chiave.
    Contro Spal, Sassuolo et simila, non poteva giocare Borini al posto di Suso?
    Non poteva giocare Dormolivo al posto di Biglia?
    Non poteva giocare ogni tanto Musacchio al posto di Romagnoli (che ribadisco, anche se è destro, sul centro sinistra ci ha sempre giocato....)?
    Non poteva giocare Antonelli al posto di Rodriguez?

    Voglio credere e sperare che la scelta di puntare sempre sugli stessi 11 o quasi, fosse dettata dall'esigenza di dare serenità ad una squadra spenta e mortificata dalle millemila variazioni all'11 iniziale portate di partita in partita da Montella nella prima metà del campionato, e che il prossimo anno, con gerarchie definite. Gattuso abbia il coraggio ogni tanto di fare turnover.
    Altrimenti meglio sperare che Fiorentina e Atalanta ci superino e vaffanculo l'Europa.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeaRoby @ 15/4/2018, 21:51) 
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 15/4/2018, 21:46) 
    Stampa ed opinionisti in maggioranza tutti contenti di questo punto. CAZZO dal 4° al 93° si è tirato in porta solo una volta, ripeto: solo una volta e da fuori area. Come minchia si può essere contenti di uno schifo simile. Boh!

    sai cosa ti dico? che veder squadre davanti alla mia(che non ha campioni!) che non han gioco mi fa girar le palle
    :wink_smilie.gif:

    El Papu che sarebbe allora?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 16/4/2018, 10:03) 
    oggi abbiamo un Suso e un Bonaventura praticamente inguardabili perché quasi non stanno in piedi.


    È semplicemente un problema di mancanza di alternative, frutto di un mercato che ho subito definito "zoppo".
    A centrocampo i rincalzi rispondono al nome di Montolivo e Locatelli, e si è detto tutto. Quest'ultimo, anche ieri nella dozzina di minuti che ha giocato, ha fatto vedere che è del tutto inadeguato: è lento, impacciato, non ha inventiva e non sa contrastare senza incorrere in un fallo. Ed è per questo che gioca Bonaventura, che pure è visibilmente spompato.

    Diverso mi pare il discorso per Suso, indubbiamente il giocatore di maggior qualità in rosa.
    Ne ha parlato Gattuso ai microfoni:
    con lui lo spagnolo deve fare le due fasi, di conseguenza non può, come con Montella, dedicarsi solo all'attacco.
    È vero che ha segnato di meno (un solo gol con Gennaro rispetto ai 5 fatti quando in panca c'era l'altro), ma il Milan è molto, moltissimo più solido nella fase difensiva, ad esempio sono tre partite che non piglia gol.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 16/4/2018, 11:56) 
    CITAZIONE (claus07 @ 16/4/2018, 10:03) 
    oggi abbiamo un Suso e un Bonaventura praticamente inguardabili perché quasi non stanno in piedi.


    È semplicemente un problema di mancanza di alternative, frutto di un mercato che ho subito definito "zoppo".
    A centrocampo i rincalzi rispondono al nome di Montolivo e Locatelli, e si è detto tutto. Quest'ultimo, anche ieri nella dozzina di minuti che ha giocato, ha fatto vedere che è del tutto inadeguato: è lento, impacciato, non ha inventiva e non sa contrastare senza incorrere in un fallo. Ed è per questo che gioca Bonaventura, che pure è visibilmente spompato.

    Diverso mi pare il discorso per Suso, indubbiamente il giocatore di maggior qualità in rosa.
    Ne ha parlato Gattuso ai microfoni:
    con lui lo spagnolo deve fare le due fasi, di conseguenza non può, come con Montella, dedicarsi solo all'attacco.
    È vero che ha segnato di meno (un solo gol con Gennaro rispetto ai 5 fatti quando in panca c'era l'altro), ma il Milan è molto, moltissimo più solido nella fase difensiva, ad esempio sono tre partite che non piglia gol.

    Al di là dei gol, il calo di rendimento è evidente.
    Contro la Roma non ha segnato, ma fu nettamente decisivo.
    Ultimamente non solo non è più pericoloso in prima persona, ma non è neppure più il creatore dei pericoli per gli avversari.

    Bonaventura si, non ci sono alternative, se non lo stesso Chalanoglu che però a centrocampo ce l'aveva già provato Montella con risultati scadenti.
    Tuttavia, un po' più di Borini là davanti avrebbe fatto arrivare un po' più in forma i nostri giocatori di qualità...
    Invece Borini l'abbiam spompato a fare il terzino....
     
    Top
    .
14 replies since 14/4/2018, 13:06   194 views
  Share  
.
Top
Top