Milan - Sassuolo 1-1

31a giornata (Politano, Kalinic)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Insistere su questi Bonaventura e Rodríguez è puro masochismo.

    Insistere a mettere in campo la squadra con una solo punta è pura codardia.

    Se per 6 tiri in porta si intende l'aver tirato 6 volte addosso al portiere, allora è così.

    Se l'andazzo dei 3 anni che ci aspettano con Gennarino è questo, marò che pena.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,334
    Reputation
    +5,479
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    ad ora mi sembra che il cambio Abate-Silva(che non ho capito) abbia favorito il Sassuolo che ha trovato più spazi
    (complice il centrocampo rossonero spompato).

    è dura aver le due punte più Suso,Calhanoglu con un centrocampo lento e fisicamente a terra...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Punticino rimediato grazie al fatto che il Sassuolo è una squadretta mal allenata che quando passa in vantaggio si caga addosso.

    È veramente da mediocri non fare 3 punti contro il Sassuolo, che penso abbia fatto punti solo con delle squadrette altrettanto mediocri e altrettanto mal allenate.
    Cosa che evidentemente siamo pure noi, anche se alla fine siamo andati pure vicino a vincerla, non cambia molto. Solo demerito loro.
     
    Top
    .
  4. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gattuso si è inventato il calcio passeggiata, almeno di questo bisogna dargli atto. Per lui la velocità e la corsa sono un optional.

    Stasera ha dato ampia dimostrazione di non capirci una beata minchia di questo gioco. Del resto lui in campo recuperava, con le buone o con le cattive, palloni che smistava alla distanza massima di 3-4 mt, perché se la distanza era superiore erano palloni persi.

    1° mettere in campo un Romagnoli con un problema alla coscia che gli ha tolto un cambio, è da veri incompetenti;

    2° presentare, ed in settimana si era parlato dei loro problemi di forma, Bonaventura e Rodríguez che insieme al bradipo Biglia, hanno offerto quanto di peggio si potesse immaginare in una partita giocata contro nessuno, perché il Sassuolo come squadra è niente;

    3° cambi cervellotici che hanno portato al gol del Sassuolo. Togliere uno dei pochi con gamba, Abate, per Silva, si è dimostrato una scelta solo cervellotica.

    Ma piuttosto che Silva per Abate, mettere Borini sulla fascia al posto di Jack e spostare Calhanoglu nei 3 di centrocampo, NO? E se vuoi proprio abbondare metti Silva al posto di Suso e giochi con un centrocampo Kessiè,Biglia,Calha,Borini e davanti Silva,Cutrone, per una partita che si deve solo vincere.

    Ultima perla infine a dimostrazione di quanto i calciatori tengano conto della società e dell'allenatore, l'ammonizione idiota per proteste che Bonucci si è cercato, ben sapendo che essendo in diffida, era passibile di squalifica che scatterà con il Napoli. E dire che oltre alla fascia di capitano si becca anche solo 8ml. l'anno. Boh.
     
    Top
    .
  5. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah Gennarino nel post partita ha dichiarato che non è questione di 1 o 2 punte, ma che oggi si è stati sfortunati. Ma vaffanculo vaffa.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Leggo che è stato "perso l'ultimo treno per la Champions" e che "attento Milan, adesso pure l'EL è a rischio".
    Rido.
    Il Milan RISCHIA la qualificazione all'Europa League... capirai! Partecipare alla seconda coppa con Rijeka e Craiova è diventato un obiettivo, salvo poi uscire non appena ti trovi dinnanzi l'Arsenal, non il Bayern!
    Noi siamo cresciuti e siamo stati educati secondo il principio che di coppa ce n'è una, quella dalle grandi orecchie.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,887
    Reputation
    +6,217
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (clabclab @ 9/4/2018, 10:15) 
    Leggo che è stato "perso l'ultimo treno per la Champions" e che "attento Milan, adesso pure l'EL è a rischio".
    Noi siamo cresciuti e siamo stati educati secondo il principio che di coppa ce n'è una, quella dalle grandi orecchie.

    Noi siamo cresciuti e siamo stati educati secondo il principio che di coppa ce n'è una sola, quella "dalle grandi orecchie, che pero' vincono gli altri":

    sigh!!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 9/4/2018, 10:15) 
    Leggo che è stato "perso l'ultimo treno per la Champions" e che "attento Milan, adesso pure l'EL è a rischio".
    Rido.
    Il Milan RISCHIA la qualificazione all'Europa League... capirai! Partecipare alla seconda coppa con Rijeka e Craiova è diventato un obiettivo, salvo poi uscire non appena ti trovi dinnanzi l'Arsenal, non il Bayern!
    Noi siamo cresciuti e siamo stati educati secondo il principio che di coppa ce n'è una, quella dalle grandi orecchie.

    Credo che sia ora di scendere dal piedistallo.
    Avremo anche sette champions in bacheca e sulla manica della maglietta, ma era un'altra era calcistica.
    Adesso siamo questi, e si deve sempre lottare per l'obiettivo massimo possibile.
    Nel nostro caso, il sesto posto.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si deve sempre lottare per l'obiettivo massimo possibile.
    Nel nostro caso, il sesto posto.

    Partecipare al campionato, con questo "obiettivo massimo", mi entusiasma come assistere a una sfilata di intimo maschile.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 9/4/2018, 10:37) 
    CITAZIONE
    Si deve sempre lottare per l'obiettivo massimo possibile.
    Nel nostro caso, il sesto posto.

    Partecipare al campionato, con questo "obiettivo massimo", mi entusiasma come assistere a una sfilata di intimo maschile.

    Se vuoi tifare per quello che vince, inizia a tifare Juve.
    O forse meglio per il Real....
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 9/4/2018, 10:40) 
    CITAZIONE (clabclab @ 9/4/2018, 10:37) 
    Partecipare al campionato, con questo "obiettivo massimo", mi entusiasma come assistere a una sfilata di intimo maschile.

    Se vuoi tifare per quello che vince, inizia a tifare Juve.
    O forse meglio per il Real....

    Si può anche sforzarsi di non "tifare" più, visto che qualche volta ho letteralmente pianto: come dopo Verona/1973 o Istanbul...
    O, più semplicemente, evitare di guardare le partite e, adesso che è partita la bella stagione, farsi una buona passeggiata.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 9/4/2018, 10:45) 
    CITAZIONE (claus07 @ 9/4/2018, 10:40) 
    Se vuoi tifare per quello che vince, inizia a tifare Juve.
    O forse meglio per il Real....

    Si può anche sforzarsi di non "tifare" più, visto che qualche volta ho letteralmente pianto: come dopo Verona/1973 o Istanbul...
    O, più semplicemente, evitare di guardare le partite e, adesso che è partita la bella stagione, farsi una buona passeggiata.

    Io sono fatto diverso.
    Quando perde perché, pur mettendocela tutta, la mia squadra fa cagare, tifo ancora più forte.
    Quando perde perché c'è gente che giochicchia con sufficienza pensando di essere il più forte del mondo anche se in realtà è solo una mezza pippa aiutato dal fatto di giocare in un campionato di mezzeseghe, allora mi incazzo e mi passa la voglia (vedi il finale di Virtus Bologna - Cantù per capire di cosa e di chi parlo).

    Il Milan non vale il quinto posto. Raggiungerlo sarebbe un miracolo sportivo. Bello quando succede, ma non è quello che spero (se dobbiamo fare un miracolo, vinciamo sta cazzo di cippaitalia), però far peggio di quel che si vale, non è tollerabile.

    Quindi si, mi solletica la lotta per il sesto posto, e spero che la si porti a casa.
     
    Top
    .
11 replies since 8/4/2018, 20:42   130 views
  Share  
.
Top
Top