ARSENAL - MILAN 3-1

Ritorno Ottavi (Calhanoglu, Welbeck, Xhaka, Welbeck)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Situazione a mio parere compromessa dopo la sciagurata prestazione all'andata. E l’Arsenal pare in ripresa, vista anche la vittoria di domenica 3-0 contro il Watford

    Ho provato a cercare le quote dei bookmakers:
    vanno da:

    Vittoria Arsenal: 2,00
    Pareggio: 3,60
    Vittoria Milan: 3,60

    a, rispettivamente, 1,90-4,00-3,65

    Ma a me interessava la quota "secca" su chi passa. Boh.

    E allora due cose:

    1 - previsti più di tremila rossoneri all'Emirates. Mi pare tanta roba, considerato il risultato all'andata;
    2 - le probabili formazioni. Eccole:



    Arsenal (4-3-3): Ospina; Bellerin, Chambers, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, G Xhaka, Wilshere; Ozil, Mkhitaryan; Welbeck.

    Milan (4-4-2): Donnarumma; Borini, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Montolivo, Biglia, Bonaventura; Andrè Silva, Cutrone.

    Arbitro: Eriksson (Svezia)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    Milan avanti a Londra ! Chalanoglu.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,208
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    Un rigore farlocco vanifica il vantaggio.
    E rigore negato al Milan.............c è qualcosa di losco!
     
    Top
    .
  4. Lo smutandato 1
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe scrivere tanto pro e contro il Milan di stasera, ma di fronte a tanta evidenza di mala fede arbitrale, un rigore inesistente concesso all'Arsenal e uno evidentissimo negato al Milan, resta solo l'amaro in bocca di questo sport, che di sport ha sempre meno ed in cui prevalgono interessi che con lo sport stesso ha poco a che fare.

    Mi appresto a guardare il 2°T. conscio che i 5 della terna arbitrale sono stati bene istruiti e stanno facendo in pieno il loro dovere.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Donnarumma ha appena giustificato l'ingaggio di Reina.


    Oppure ha palesato il perché rendere noto il suo ingaggio alla vigilia della partita della stagione sia stata una grossissima cazzata!
     
    Top
    .
  6. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Adesso la stampa specializzata dirà che Pippone Donnarumma è stato disturbato dall'ingaggio di Pepe Rerina. Ma andate a fare in culo, leccaculi di merda.

    Ah, a proposito sempre degli arbitri di queste manifestazioni europee, volevo aggiungere e meno male che il designatore europeo mi pare sia ancora un certo Collina, ex n°1 degli arbitri italiani.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 15/3/2018, 22:36) 
    Adesso la stampa specializzata dirà che Pippone Donnarumma è stato disturbato dall'ingaggio di Pepe Rerina. Ma andate a fare in culo, leccaculi di merda.

    La stampa non lo so...puo essere...di sicuro lo dirá quel trippone dell ex pizzaiolo...che se invece di chiaccherare a vanvera trovasse un club disposto realmente a mandarci 70 mln per il pippone, ci farebbe di gran lunga un bel favore!!

    Cmq...se proprio la uefa vuole l Arsenal fino in fondo della competizione...come è stato evidente stasera...sono contento di averli trovati agli ottavi...perchè il milan visto stasera e senza piu l'impegno del giovedi puo a questo punto credere realmente al raggiungimento del quarto posto in campionato!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,882
    Reputation
    +6,216
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Eriksson è notoriamente un incapace.
    Già l'anno scorso gli ho visto prendere decisioni assurde, e fisicamente ormai è finito.
    Mi sorprende di vederlo in giro anche quest'anno.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (magicjuve @ 15/3/2018, 22:47) 
    Eriksson è notoriamente un incapace.
    Già l'anno scorso gli ho visto prendere decisioni assurde, e fisicamente ormai è finito.
    Mi sorprende di vederlo in giro anche quest'anno.

    A dire il vero...il vero incapace è stato l arbitro di porta!!..eriksson aveva lasciato correre...anche se il fatto che abbia seguito la sbagliata indicazione indica comunque una sua "incertezza" su un episodio che di incerto non aveva proprio nulla!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,882
    Reputation
    +6,216
    Location
    Switzerland

    Status
    Anonymous
    Proprio perché fisicamente non riesce più a stare vicino all'azione, fa ancora più stupidate (o si deve fidare di collaboratori che sbagliano)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Va bene.
    Milan derubato, ma alla fine l'Arsenal ne ha fatti cinque contro uno.

    Piuttosto: prendere Reina è stato un chiarissimo segnale che Donnarumma vogliono/debbono cederlo. E se si illudono che ci sia un Top Club (con le maiuscole: perché si contano sulle dita di una mano le società al mondo che possono stipendiare un portiere otto cocuzzoni - c'è pure il fratellone - netti a stagione...), da stasera devono rifarsi i conti.
    Già pigliare il 36enne spagnolo ha significato mettersi in una condizione di inferiorità verso il potenziale compratore, dopo la cappellona di stasera... mah.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 15/3/2018, 23:24) 
    Va bene.
    Milan derubato, ma alla fine l'Arsenal ne ha fatti cinque contro uno.

    Piuttosto: prendere Reina è stato un chiarissimo segnale che Donnarumma vogliono/debbono cederlo. E se si illudono che ci sia un Top Club (con le maiuscole: perché si contano sulle dita di una mano le società al mondo che possono stipendiare un portiere otto cocuzzoni - c'è pure il fratellone - netti a stagione...), da stasera devono rifarsi i conti.
    Già pigliare il 36enne spagnolo ha significato mettersi in una condizione di inferiorità verso il potenziale compratore, dopo la cappellona di stasera... mah.

    E il vago sospetto che la cappella non sia casuale rimane solo a me?

    I giocatori di Raiola giocano per Raiola. Se gli avesse detto "fai una puttanata grossa appena vedi che il turno non lo passate più"?

    Ps: Il fratellone si è conquistato il suo ruolo in Coppa Italia contro l'Inter, se vuol rimanere, io lo terrei.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 15/3/2018, 23:32) 
    E il vago sospetto che la cappella non sia casuale rimane solo a me?

    I giocatori di Raiola giocano per Raiola. Se gli avesse detto "fai una puttanata grossa appena vedi che il turno non lo passate più"?

    Ps: Il fratellone si è conquistato il suo ruolo in Coppa Italia contro l'Inter, se vuol rimanere, io lo terrei.

    Mi pare che dopo l'erroraccio per un bel po' non sia stato chiamato in causa, ma poi ha fatto una gran cosa.
    Il fratellone? Credo che stiano nello stesso pacco, e comunque un terzo portiere (pare certo che rientrerà Plizzari) a un milione netto è follia.

    Poi:
    Riflettendo con freddezza anche stasera è emersa la sterilità dell'attacco per il proscenio europeo e la non competitività del centrocampo nonostante le buone opinioni che generalmente si esprimono sugli occupanti del reparto.
    Sono due settori che a giugno andrebbero ridisegnati.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Reputation
    +1,423

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 15/3/2018, 23:32) 
    CITAZIONE (clabclab @ 15/3/2018, 23:24) 
    Va bene.
    Milan derubato, ma alla fine l'Arsenal ne ha fatti cinque contro uno.

    Piuttosto: prendere Reina è stato un chiarissimo segnale che Donnarumma vogliono/debbono cederlo. E se si illudono che ci sia un Top Club (con le maiuscole: perché si contano sulle dita di una mano le società al mondo che possono stipendiare un portiere otto cocuzzoni - c'è pure il fratellone - netti a stagione...), da stasera devono rifarsi i conti.
    Già pigliare il 36enne spagnolo ha significato mettersi in una condizione di inferiorità verso il potenziale compratore, dopo la cappellona di stasera... mah.

    E il vago sospetto che la cappella non sia casuale rimane solo a me?

    I giocatori di Raiola giocano per Raiola. Se gli avesse detto "fai una puttanata grossa appena vedi che il turno non lo passate più"?

    Ps: Il fratellone si è conquistato il suo ruolo in Coppa Italia contro l'Inter, se vuol rimanere, io lo terrei.

    Secondo me...anche solo pensare minimamente che l abbia fatto apposta...o che sia in grado di farlo apposta è innalzarlo fin troppo dal suo valore reale!!!

    Purtroppo per lui (e per noi) i suoi riflessi eccellenti e le sue doti atletiche che gli permettono di arrivare a prendere palloni bassi a fil di palo (cosa che per un portiere di 2 mt non è cosi poi scontata, ne facile!)...sono sempre accompagnate da lacune tecniche (palle respinte sempre verso il centro...e quasi mai ad uscire!) che purtroppo negli ultimi due anni sono andate sempre peggiorando!!

    I 6 mln annui...e la coesistenza con raiola hanno fatto si che il ragazzo non sia progredito affatto negli ultimi due anni, montandosi la testa e pensando di essere arrivato senza bisogno di lavorare sui fondamentali, ma sfruttando solo le proprie doti (rare!) Innate!!

    Purtroppo per lui...se non abbandona al piu presto il pizzaiolo (e la sua "ignoranza" non credo che glielo fará fare!!)...si ritroverá con un bel portafoglio gonfio e un palmeras vuoto proprio come il suo "amico di balia" balotelli!!
     
    Top
    .
  15. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora vi spiego da dove ho notato la malafede dell'intero quintetto arbitrale e non la incapacità dell'arbitro.

    1) Rigore non assegnato in un primo momento dall'arbitro, salvo poi concederlo al minimo cenno del giudice di linea;

    2) Rigore non concesso al Milan per un tocco con il braccio largo e quindi aumento di volume corporeo dentro l'area di rigore e conseguente sorrisetto dell'arbitro quasi in segno di sfottò;

    3) Fuorigioco inesistente fischiato a Cala, tra 2 avversari molto larghi, quasi a limite dell'area di rigore avversaria, che lo avrebbe proiettato in porta;

    4) Fuorigioco non fischiato dallo stesso guardalinee a Welbec nella ripartenza che ha portato al 3° gol dello stesso.

    Poi che non si può pensare di recuperare 2 gol con un ritmo lento e macchinoso, anche se si era andati al gol di vantaggio; che non si capisce come è che tutti siano sui cerchioni; che non si può tenere in campo un Calanhoglu che prima e dopo il gol è stato tutto il tempo seduto al bar a sorseggiare l'aperitivo; che non è concepibile un Suso assente ingiustificato; che non si può mettere Cutrone 2a punta facendolo partire dalla metà campo; che uno come A. Silva non sia stato ancora appeso all'attaccapanni dello spogliatoio in base alle sue prestazioni; che non è concepiibile che i migliori in campo siano una 1a punta adattata a terzino, Borini ed un ultra trentenne Montolivo, che in una sola partita ha fatto più cambi di gioco e lanci di quanti ne abbia fatti Biglia in tutte le partite ad oggi giocate.

    Infine io ricordavo il Gattuso che attaccato alla recinzione di S. Siro insieme agli ultrà gridava "Lero Merda", mentre adesso mi ritrovo un pagnottista che dichiara dopo i misfatti messi in atto dalla equipe arbitrale: gli arbitri possono sbagliare e così pure Gigio.

    Rino ogni giorno che passa sei una grandissima delusione in più e non venitemi a dire che questa è crescita da parte dell'allenatore, è solo invece attaccamento al ruolo che svolge in questo momento,con la paura che cambiando atteggiamento potrebbe andare incontro all'ennesimo flop dopo quelli già vissuti, violentando se stesso in ogni sua forma.
     
    Top
    .
14 replies since 15/3/2018, 16:56   196 views
  Share  
.
Top
Top