MILAN - internazionale 0-0

IL DERBY domenica 4 marzo ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Online
    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 3/4/2018, 13:17) 
    Che succede se la Lazio vince l'EL?

    La fine del mondo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 3/4/2018, 13:17) 
    Che succede se la Lazio vince l'EL?

    Dovrebbe andare in CL, se già non s'era conquistata il posto, arrivando almeno quarta in campionato.
    Altrimenti (Lazio fra le prime 4), credo che non cambi nulla.
     
    Top
    .
  3. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intanto partiamo avvantaggiati: fuori Biglia. Mai squalifica fu così opportuna.

    Poi nessun esperimento con MerdaKalinic o A. Silva li davanti da soli.

    L'unica mia preoccupazione è Calabria su Perisic.
     
    Top
    .
  4. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo che se è questo l'allenatore a cui dobbiamo rinnovare subito per non lasciarcelo scappare, allora è giusto che nel campionato italiano la capolista prenda dal R. Madrid 3 gol in casa + 2 traverse e 2 gol sbafati da C. Ronaldo davanti al portiere. Allora questo è davvero il calcio italiano.

    Gennarino ha rotto il cazzo per una intera settimana con la storia della partita da vincere a tutti i costi e nel 1°T. con il solito gioco di merda a rallenty costellato da una serie infinita di passaggi indietro ed in orizzontale, ha prodotto solo un colpo di testa di Bonucc, su calcio da fermo, i con super parata di Handanovic.

    Suso e Jack spettatori non paganti; Cutrone a centrocampo costantemente con spalle alla porta; Rodríguez in confusione mentale in quanto si vede che non sa cosa fare con la palla sui piedi; gioco questo sconosciuto se non l'uscire sempre e comunque palla al piede dalla ns difesa con tanti palloni regalati agli avversari, corsa, ma perché nel calcio si corre? velocità delle ripartenze o delle azioni offensive pari a quella di un bradipo che scala un albero.
     
    Top
    .
  5. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco 2 perle di Gattuso post partita.

    1) La squadra a livello tattico a me è piaciuta tantissimo.

    2) Non ho messo le 2 punte perché ho pensato al bene della squadra, una sconfitta oggi sarebbe stata deleteria a livello mentale.

    Io aggiungerei: MENCHE che riflessioni profonde.

    Vorrei solo però che mi spiegasse il cambio Kalinic-Cutrone e Locatelli-Montolivo. Non una ma anche solo mezza spiegazione a questi cambi.

    Ah sembra che non è entrato A.Silva perché oggi gli è morto il nonno. Che possa riposare in pace.

    Gennarì ringrazia solo la grandissima fame di Maurito che si è mangiato 2 gol tutto solo davanti alla porta, se no credimi oggi invece che parlare di rinnovo, si parlerebbe di chi deve allenare il Milan il prossimo anno.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Online
    Non sapevo del lutto che ha colpito Andrè Silva. Ma in ogni caso la gestione dell'attacco è schizofrenica.
    Immagino che se il portoghese fosse stato arruolabile, sarebbe entrato in sostituzione di Jack al posto di Borini.
    Da sabato ad oggi gerarchie rivoluzionate.
    Non dare fiducia incondizionata ad una prima punta qualsiasi non ha mai dato troppi frutti...
     
    Top
    .
  7. <Federer>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lo smutandato 1 @ 4/4/2018, 21:57) 


    Vorrei solo però che mi spiegasse il cambio Kalinic-Cutrone e Locatelli-Montolivo. Non una ma anche solo mezza spiegazione a questi cambi.

    Tu che cambi avresti fatto cacio?
     
    Top
    .
  8. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Federer> @ 5/4/2018, 01:12) 
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 4/4/2018, 21:57) 


    Vorrei solo però che mi spiegasse il cambio Kalinic-Cutrone e Locatelli-Montolivo. Non una ma anche solo mezza spiegazione a questi cambi.

    Tu che cambi avresti fatto cacio?

    Allora siccome mi pare che eravamo tutti d'accordo, compreso Gennarino, che l'unico risultato utile era la vittoria e che un pareggio non serviva ad un cazzo, nel 2°T. in considerazione anche del 1°T. giocato da schifo , avrei messo A.Silva, perché se me lo porto in panchina anche col nonno morto, vuol dire che posso utilizzarlo, al posto di un Bonaventura che è già da 2-3 partite che fa da spettatore non pagante in campo, quindi Borini al posto dell'altro spettatore in campo Suso e c comunque mai il Loca al posto di Montolivo e non perché quest'ultimo avesse giocato un'ottima partita, ma perché chi lo ha sostituito è una vera ciofeca, il 3° cambio mi sarei giocato un Antonelli al posto del sempre più spento Rodríguez.

    Faccio presente che tutti o quasi i gol segnati da Cutrone e A. Silva, sono stati realizzati specialmente dal portoghese, quando i 2 hanno giocato in coppia.

    Questa è la mia risposta. Tu invece mi hai risposto con una domanda e generalmente questo è l'agire di chi si crede furbo.

    Pertanto se fai meno il furbo e rispondi alla mia domanda, magari alla prossima sarai preso in considerazione piuttosto che sfanculato.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,779
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Questa è decisamente una grandissima cazzata

    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Mil...282604775.shtml
     
    Top
    .
  10. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 5/4/2018, 13:21) 
    Questa è decisamente una grandissima cazzata

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Mil...282604775.shtml

    Se per "grandissima cazzata" intendi la notizia del rinnovo per 3 anni a 2 ml. l'anno a salire, ti assicuro che è la verità. Se invece intendi l'accaduto in se stesso del rinnovo per 3 anni a quelle cifre, allora hai perfettamente ragione.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 5/4/2018, 15:26) 
    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 5/4/2018, 13:21) 
    Questa è decisamente una grandissima cazzata

    www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Mil...282604775.shtml

    Se per "grandissima cazzata" intendi la notizia del rinnovo per 3 anni a 2 ml. l'anno a salire, ti assicuro che è la verità. Se invece intendi l'accaduto in se stesso del rinnovo per 3 anni a quelle cifre, allora hai perfettamente ragione.

    E' ovvio che intendesse che la cazzata è il fatto in sé....
     
    Top
    .
  12. <Federer>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lo smutandato 1 @ 5/4/2018, 02:07) 
    QUOTE (<Federer> @ 5/4/2018, 01:12) 
    Tu che cambi avresti fatto cacio?

    Allora siccome mi pare che eravamo tutti d'accordo, compreso Gennarino, che l'unico risultato utile era la vittoria e che un pareggio non serviva ad un cazzo, nel 2°T. in considerazione anche del 1°T. giocato da schifo , avrei messo A.Silva, perché se me lo porto in panchina anche col nonno morto, vuol dire che posso utilizzarlo, al posto di un Bonaventura che è già da 2-3 partite che fa da spettatore non pagante in campo, quindi Borini al posto dell'altro spettatore in campo Suso e c comunque mai il Loca al posto di Montolivo e non perché quest'ultimo avesse giocato un'ottima partita, ma perché chi lo ha sostituito è una vera ciofeca, il 3° cambio mi sarei giocato un Antonelli al posto del sempre più spento Rodríguez.

    Faccio presente che tutti o quasi i gol segnati da Cutrone e A. Silva, sono stati realizzati specialmente dal portoghese, quando i 2 hanno giocato in coppia.

    Questa è la mia risposta. Tu invece mi hai risposto con una domanda e generalmente questo è l'agire di chi si crede furbo.

    Pertanto se fai meno il furbo e rispondi alla mia domanda, magari alla prossima sarai preso in considerazione piuttosto che sfanculato.

    Nella mia domanda non c'era nessuno senso di ironia o altro, non capisco il tuo dente avvelenato.
    Mi immagino come tu possa rispondere al telefono all'enel o alle compagnie telefoniche che scassano la minchia ogni giorno.. :D

    Comunque ritornando OT, concordo su Antonelli-Rodriguez.
    Locatelli era un cambio quasi scontato, Montolivo non regge i 90 minuti e con biglia squalificato poteva entrare solo lui.
    Mettere la seconda punta quando a centrocampo non tenevano una palla dico una sarebbe stato un suicidio.
    Lo puoi fare con il chievo e il genoa (ed infatti è li che gattuso li ha provati assieme) perché stavano tutti rintanati nella propria area.
    Suso spettatore? ma se era l'unico giocatore del milan regolarmente raddoppiato da marcatura e proprio al 90° ha fatto un'assist sublime sprecato da kalinic
    E' l'unico con inventiva li davanti, non lo puoi togliere.

    Gattuso non mi è piaciuto a torino per come ha gestito la partita e cambi ma nel derby non vedo colpe.

    Però penso che nel complesso stia facendo bene gennarino:

    ha sistemato un po' la fase difensiva, Bonucci-Romagnoli (anche ieri ottimo) sono diventati un'ottima coppia e
    fa giocare solo se forzato giocatori deleteri come Locatelli,Montolivo e Zapata.
    Ancora è presto per dire se è un'allenatore decente ma diamogli tempo.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,779
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 5/4/2018, 15:26) 
    Se per "grandissima cazzata" intendi la notizia del rinnovo per 3 anni a 2 ml. l'anno a salire, ti assicuro che è la verità. Se invece intendi l'accaduto in se stesso del rinnovo per 3 anni a quelle cifre, allora hai perfettamente ragione.

    Rinnovare Gattuso vuol dire non aver capito niente degli errori del passato.

    Gattuso andava ringraziato per l'ottimo lavoro svolto cioè quello di traghettatore. E quando dico ottimo non sono ironico, ha preso una squadra allo sbando totale e gli ha dato un'identità (non un gioco). Ma questo non basta. Per tornare in alto serve un allenatore bravo e, come si dice, già imparato.

    Io sinceramente non me la sento di bocciare il mercato dello scorso anno perchè col senno di poi sarebbe facile. La realtà è che non si può rimediare in un anno a tutti gli errori fatti e accumulati negli anni precedenti. Si è deciso di puntare su alcuni elementi di esperienza, su alcuni giovani e su qualche scommessa. Ci sta.
    Bisognava però essere sufficientemente intelligenti per rendersi conto che una squadra del genere andava data in mano a un allenatore di livello, a qualsiasi cifra.
    Invece si è puntato su Montella e dopo due mesi avevamo già mandato affanculo la stagione.

    Con questo rinnovo stiamo ripercorrendo esattamente la stessa strada dello scorso anno. Fare qualche buona partita e dare un'identità alla squadra non è sufficiente. Gattuso le sue esperienze le deve fare altrove. Il Milan ha bisogno di uno che abbia già in testa quello che vuole fare.
    Prendiamo ad esempio l'Inter. Dopo una stagione disastrosa praticamente non ha fatto mercato ma ha preso un allenatore vero (antipatico, inascoltabile, ect ect) e ora si sta giocando l'accesso in Champions.
    Noi dovevamo fare solo tre cose:
    - Prendere un allenatore di livello (a qualsiasi cifra)
    - Sistemare l'attacco (che è il reparto che più ha deluso)
    - Vendere i fratelli Donnarumma

    E invece partiamo malissimo.
     
    Top
    .
  14. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dario Hubner, storico centravanti di Serie A, ai microfoni di MilanNews.it ha analizzato le difficoltà incontrate nelle ultime settimane da Giacomo Bonaventura: “Il discorso è tattico, penso che Bonaventura non sia un centrocampista interno ma sia più un esterno. Per cui deve essere bravo lui ad immedesimarsi al ruolo perché sicuramente dove sta giocando ora deve giocare la palla ma anche abituato in fase difensiva. Un giocatore come lui è più abituato a essere sempre esterno e a pensare più ad attaccare che difendere. Ci vuole del tempo per fare le due fasi di gioco per un giocatore che non è abituato. Se non stai bene fisicamente fai fatica”


    Lo dice Hubner, uno che di calcio dovrebbe capirne, perché quando lo dicevo io era perché ero il bastian contrario di Montella ed ora Gennarino insiste e persiste nell'errore del suo predecessore, oltre che al modulo di merda del 4141 e dell'unica punta schierata causa modulo nella 3/4 avversaria.
     
    Top
    .
  15. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Federer> @ 5/4/2018, 21:01) 
    CITAZIONE (Lo smutandato 1 @ 5/4/2018, 02:07) 
    Allora siccome mi pare che eravamo tutti d'accordo, compreso Gennarino, che l'unico risultato utile era la vittoria e che un pareggio non serviva ad un cazzo, nel 2°T. in considerazione anche del 1°T. giocato da schifo , avrei messo A.Silva, perché se me lo porto in panchina anche col nonno morto, vuol dire che posso utilizzarlo, al posto di un Bonaventura che è già da 2-3 partite che fa da spettatore non pagante in campo, quindi Borini al posto dell'altro spettatore in campo Suso e c comunque mai il Loca al posto di Montolivo e non perché quest'ultimo avesse giocato un'ottima partita, ma perché chi lo ha sostituito è una vera ciofeca, il 3° cambio mi sarei giocato un Antonelli al posto del sempre più spento Rodríguez.

    Faccio presente che tutti o quasi i gol segnati da Cutrone e A. Silva, sono stati realizzati specialmente dal portoghese, quando i 2 hanno giocato in coppia.

    Questa è la mia risposta. Tu invece mi hai risposto con una domanda e generalmente questo è l'agire di chi si crede furbo.

    Pertanto se fai meno il furbo e rispondi alla mia domanda, magari alla prossima sarai preso in considerazione piuttosto che sfanculato.

    Nella mia domanda non c'era nessuno senso di ironia o altro, non capisco il tuo dente avvelenato.
    Mi immagino come tu possa rispondere al telefono all'enel o alle compagnie telefoniche che scassano la minchia ogni giorno.. :D

    Comunque ritornando OT, concordo su Antonelli-Rodriguez.
    Locatelli era un cambio quasi scontato, Montolivo non regge i 90 minuti e con biglia squalificato poteva entrare solo lui.
    Mettere la seconda punta quando a centrocampo non tenevano una palla dico una sarebbe stato un suicidio.
    Lo puoi fare con il chievo e il genoa (ed infatti è li che gattuso li ha provati assieme) perché stavano tutti rintanati nella propria area.
    Suso spettatore? ma se era l'unico giocatore del milan regolarmente raddoppiato da marcatura e proprio al 90° ha fatto un'assist sublime sprecato da kalinic
    E' l'unico con inventiva li davanti, non lo puoi togliere.

    Gattuso non mi è piaciuto a torino per come ha gestito la partita e cambi ma nel derby non vedo colpe.

    Però penso che nel complesso stia facendo bene gennarino:

    ha sistemato un po' la fase difensiva, Bonucci-Romagnoli (anche ieri ottimo) sono diventati un'ottima coppia e
    fa giocare solo se forzato giocatori deleteri come Locatelli,Montolivo e Zapata.
    Ancora è presto per dire se è un'allenatore decente ma diamogli tempo.

    Nessun dente avvelenato solo che io avevo fatto una domanda a cui tu hai risposto con un'altra domanda e questo generalmente è sinonimo di presa per il culo.

    Ti potrà sembrare strano ma nei confronti di Enel e simili, cerco di essere il più gentile possibile, ma molto deciso nel chiudere la telefonata.

    Per nulla d'accordo sul tuo vedere la partita.
    Montolivo non mi è sembrato più stanco degli altri e comunque il fatto di non avere un sostituto degno se non migliore, doveva fare si che restasse in campo;
    Le 2 punte Cutrone ed A. Silva e non Kalinic al posto di uno dei 2, avrebbe creato quella giusta apprensione per la loro velocità ai nerazzurri e non gli avrebbe permesso di bivaccare tutti nella ns metà campo come è successo;
    Se leggi le pagelle ed i commenti sui calciatori milanisti avresti letto come peggiori appunto Jack e Suso, entrambi stanchi e Jack fuori ruolo, mentre Suso dovrebbe giocare più avanzato come faceva nel Genoa di Gasperini ed in quanto ad inventiva se lo segui ti accorgi che è monocorde, sempre la stessa finta che gli permette di saltare il primo avversario solo che davanti ha ancora 3/4 di campo e li l'azione finisce, fallo partire dalla linea dell'area avversaria e diventa deleterio;
    Sulla partita con la Juve ho già dato;
    La linea dei difensori del Milan è formata per 3/4 da nazionali ed un Calabria che è stata la vera sorpresa positiva di questo Milan, sfido che fa bene;
    Ha 11 titolari fissi più come riserve una delle 3 punte e Borini, tutti gli altri compreso qualche nazionale, stazionano perennemente in panchina.

    Infine quello che mi pare che il Milan non abbia sia appunto il tempo. Se ne è perso tantissimo con i vari Inzaghi, Seedorf, Brocchi e Montella e ritengo che se ne perderà ancora con Gennarino.
     
    Top
    .
37 replies since 2/3/2018, 14:24   478 views
  Share  
.
Top
Top