MILAN - internazionale 0-0

IL DERBY domenica 4 marzo ore 20.45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Gigioneggiando che male ti fo

    Group
    Administrator
    Posts
    16,172
    Reputation
    +4,698
    Location
    I Masi de Spiassi

    Status
    Online
    Vedendo che Nessuno si prende la briga di aprire il topic per il derby, lo faccio io per voi
    Spero VIVAMENTE di portarvi fortuna perché sapervi a -4 da quelli mi fa un certo non so che :mr.green:
    Non credo neanche che le fatiche di coppa possano influire più di tanto, quando si vince si recupera in fretta
    Piuttosto mi preoccupa la cabala e l’underdog che ribalta il pronostico
    Perché fra le due quella che sta meglio è senza dubbio ACM soprattutto ora che li in mezzo biglia ha trovato ritmo e posizione
    A voi
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    L'Inter ha una rosa migliore, una dirigenza migliore, sono nettamente davanti in classifica e il rientro di Icardi fa si che anche il periodo di crisi che hanno vissuto si possa considerare chiuso.
    Il Milan arriva da un periodo di risultati positivi difficilmente allungabile ancora, e ha la stanchezza della trasferta romana (con l'aggravante di aver perso un giorno di allenamento causa neve).

    E' ovvio ed evidente quindi che i favori del pronostico siano tutti per FCI.

    Spero che i ragazzi ci provino e riescano ad onorare la maglia che indossano a prescindere dal risultato.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 2/3/2018, 14:24) 
    Vedendo che Nessuno si prende la briga di aprire il topic per il derby, lo faccio io per voi
    Spero VIVAMENTE di portarvi fortuna perché sapervi a -4 da quelli mi fa un certo non so che :mr.green:
    Non credo neanche che le fatiche di coppa possano influire più di tanto, quando si vince si recupera in fretta
    Piuttosto mi preoccupa la cabala e l’underdog che ribalta il pronostico
    Perché fra le due quella che sta meglio è senza dubbio ACM soprattutto ora che li in mezzo biglia ha trovato ritmo e posizione
    A voi

    Alla tua Juve hanno senz'altro fatto molto comodo i 120' della Lazio. E pure avevate giocato il giorno prima...
    L'Inter invece si è beatamente riposata concentrandosi solo sul derby, mentre sul Milan - al di là dell'ironia di Claus - la trasgerta ed i supplementari pesano, eccome.
    Detto questo, io do queste percentuali:
    vittoria Milan 50%
    pareggio 25%
    vittoria Beneamata 25%
     
    Top
    .
  4. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tifosi milanisti da questo momento fino alla fine della gara tutte e due le mani sulle palle.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,012
    Reputation
    +2,813
    Location
    milano

    Status
    Online
    CITAZIONE (sivori64 @ 2/3/2018, 14:24) 
    Vedendo che Nessuno si prende la briga di aprire il topic per il derby, lo faccio io per voi

    Pazzo. (cit)



    SM
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 2/3/2018, 14:42) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 2/3/2018, 14:24) 
    Vedendo che Nessuno si prende la briga di aprire il topic per il derby, lo faccio io per voi
    Spero VIVAMENTE di portarvi fortuna perché sapervi a -4 da quelli mi fa un certo non so che :mr.green:
    Non credo neanche che le fatiche di coppa possano influire più di tanto, quando si vince si recupera in fretta
    Piuttosto mi preoccupa la cabala e l’underdog che ribalta il pronostico
    Perché fra le due quella che sta meglio è senza dubbio ACM soprattutto ora che li in mezzo biglia ha trovato ritmo e posizione
    A voi

    Alla tua Juve hanno senz'altro fatto molto comodo i 120' della Lazio. E pure avevate giocato il giorno prima...
    L'Inter invece si è beatamente riposata concentrandosi solo sul derby, mentre sul Milan - al di là dell'ironia di Claus - la trasgerta ed i supplementari pesano, eccome.
    Detto questo, io do queste percentuali:
    vittoria Milan 50%
    pareggio 25%
    vittoria Beneamata 25%

    Io non ero ironico, sono serio.
    Per quanto si stia migliorando, le possibilità di fare 10 o 11 risultati utili consecutivi secondo me sono poche.
    Quindi a breve finiremo per perderne una.
    E quella di domenica sera è una delle più probabili indiziate, proprio perché loro recuperano Icardi (e come ci ricordavi tu un girone fa, è uno dei tre fuoriclasse che loro hanno) nella giornata in cui noi arriviamo cotti, stanchi, male allenati e forse anche un po' appagati dall'aver conquistato la finale di Coppa Italia.

    L'Inter è la strafavorita.
    Sono abbastanza convinto che se vinceranno il derby, potranno finalmente ricominciare la loro rincorsa verso lo scudetto, che a mio avviso, meritano.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 2/3/2018, 16:21) 
    Io non ero ironico, sono serio.

    Sono abbastanza convinto che se vinceranno il derby, potranno finalmente ricominciare la loro rincorsa verso lo scudetto, che a mio avviso, meritano.

    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Riprendiamo in mano il topic partita.
    Dopo gli ultimi risultati contro le "grandi" direi che è abbastanza evidente che i favoriti siano loro. Noi abbiamo molta voglia e 11 calciatori dignitosi e basta, appena iniziano i cambi, andiamo in sofferenza contro chiunque perché la nostra panchina fa schifo.

    Ad ogni modo, è stata saggia la scelta di risparmiare Cutrone per il derby, ormai unico vero obiettivo di stagione (di perdere il sesto posto, non ho affatto paura).
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sivori64 @ 2/3/2018, 15:24) 
    Spero VIVAMENTE di portarvi fortuna perché sapervi a -4 da quelli mi fa un certo non so che :mr.green:

    Sissì. Bei tempi.




    CITAZIONE (claus07 @ 3/4/2018, 09:20) 
    Riprendiamo in mano il topic partita.
    Dopo gli ultimi risultati contro le "grandi" direi che è abbastanza evidente che i favoriti siano loro. Noi abbiamo molta voglia e 11 calciatori dignitosi e basta, appena iniziano i cambi, andiamo in sofferenza contro chiunque perché la nostra panchina fa schifo.

    Ad ogni modo, è stata saggia la scelta di risparmiare Cutrone per il derby, ormai unico vero obiettivo di stagione (di perdere il sesto posto, non ho affatto paura).

    Parliamoci chiaro:
    sto derby ORMAI, visto lo stacco in classifica, per il Milan/un posto in Champions non conta nulla. Anche perché ci sarebbe da superare pure la Lazio.
    E del 6° posto, francamente, ne faccio volentieri a meno, visto com'è iniziata questa - ennesima - sciagurata stagione.
    Conta solo per la rivalità coi cugini, e per le statistiche.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 3/4/2018, 09:26) 
    CITAZIONE (sivori64 @ 2/3/2018, 15:24) 
    Spero VIVAMENTE di portarvi fortuna perché sapervi a -4 da quelli mi fa un certo non so che :mr.green:

    Sissì. Bei tempi.




    CITAZIONE (claus07 @ 3/4/2018, 09:20) 
    Riprendiamo in mano il topic partita.
    Dopo gli ultimi risultati contro le "grandi" direi che è abbastanza evidente che i favoriti siano loro. Noi abbiamo molta voglia e 11 calciatori dignitosi e basta, appena iniziano i cambi, andiamo in sofferenza contro chiunque perché la nostra panchina fa schifo.

    Ad ogni modo, è stata saggia la scelta di risparmiare Cutrone per il derby, ormai unico vero obiettivo di stagione (di perdere il sesto posto, non ho affatto paura).

    Parliamoci chiaro:
    sto derby ORMAI, visto lo stacco in classifica, per il Milan/un posto in Champions non conta nulla. Anche perché ci sarebbe da superare pure la Lazio.
    E del 6° posto, francamente, ne faccio volentieri a meno, visto com'è iniziata questa - ennesima - sciagurata stagione.
    Conta solo per la rivalità coi cugini, e per le statistiche.

    Il sesto posto da l'accesso all'Europa League senza il ridicolo preliminare fatto. Quindi me lo tengo stretto visto che è l'unico accesso all'Europa che abbiamo a disposizione (e ormai, non andarci proprio in Europa è più difficile che andarci... L'obiettivo quindi deve essere evitare i preliminari di luglio).

    Vincere il derby vorrebbe dire -5 dall'Inter e -4 dalla Lazio, terrebbe aspetta un'inutile e remota speranza di quarto posto, utile ad illudere i tifosi e a fare una motivazione in più alla squadra, oltre appunto a potere deridere i tifosi dell'Inda, che male non sarebbe, oltre ad alimentare la speranza che le romane riescano ad occupare i due posti Champions...

    Tutto lì.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 3/4/2018, 12:16) 
    Il sesto posto da l'accesso all'Europa League senza il ridicolo preliminare fatto. Quindi

    Da quel che ho capito, se il Milan arriva 6° (e non vince la Coppa Italia), non va ai gironi ma "parteciperà ai preliminari partendo dal terzo turno di qualificazione prima di accedere eventualmente ai playoff".

    www.infobetting.com/blog/quante-sq...ue-nel-2018-19/
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 3/4/2018, 12:35) 
    CITAZIONE (claus07 @ 3/4/2018, 12:16) 
    Il sesto posto da l'accesso all'Europa League senza il ridicolo preliminare fatto. Quindi

    Da quel che ho capito, se il Milan arriva 6° (e non vince la Coppa Italia), non va ai gironi ma "parteciperà ai preliminari partendo dal terzo turno di qualificazione prima di accedere eventualmente ai playoff".

    www.infobetting.com/blog/quante-sq...ue-nel-2018-19/

    Hai capito male.
    Guarda l'esempio che fanno con la classifica dello scorso anno, se la coppa Italia la vince il Milan, va direttamente ai gironi di EL, se la coppa la vince la Juve, ai gironi di EL ci va in automatico la sesta e la settima fa i preliminari.

    Quindi, arrivare sesti vuol dire fare i preliminari di Europa League solo se la Juve arriva settima o peggio.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 3/4/2018, 12:42) 
    Hai capito male.
    Guarda l'esempio che fanno con la classifica dello scorso anno..

    Ah... sì!


    Allora conta difendere il SESTO posto, l'obiettivo è quello!!! WOW.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 3/4/2018, 12:50) 
    CITAZIONE (claus07 @ 3/4/2018, 12:42) 
    Hai capito male.
    Guarda l'esempio che fanno con la classifica dello scorso anno..

    Ah... sì!


    Allora conta difendere il SESTO posto, l'obiettivo è quello!!! WOW.

    Del resto credo che sia più facile quello che non arrivare ottavi...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,779
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Che succede se la Lazio vince l'EL?
     
    Top
    .
37 replies since 2/3/2018, 14:24   478 views
  Share  
.
Top
Top