Roma-Milan 0-2

26a giornata (Cutrone, Calabria)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,320
    Reputation
    +7,069

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 26/2/2018, 01:22) 
    eh si ma anche Romagnoli niente male..

    Vero!

    CITAZIONE (condorazzurro @ 26/2/2018, 01:22) 
    ... comunque il gioco offensivo dipende ancora molto da Suso

    Lo spagnolo mi piace da quando è arrivato al Milan, non ho mai capito il suo esilio al Genoa.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlacFottuto @ 26/2/2018, 01:25) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 26/2/2018, 01:22) 
    eh si ma anche Romagnoli niente male..

    Vero!

    CITAZIONE (condorazzurro @ 26/2/2018, 01:22) 
    ... comunque il gioco offensivo dipende ancora molto da Suso

    Lo spagnolo mi piace da quando è arrivato al Milan, non ho mai capito il suo esilio al Genoa.

    Suso non è solo qualità è anche freschezza, reattività..insomma è il loro valore aggiunto li davanti e Cutrone lo è come realizzatore (oggi cross splendido di Suso ed inserimento inzaghiano di Cutrone)

    ps difrancesco genio nella sostituzione Naiggolan-Dzeko...davvero un fine stratega
     
    Top
    .
  3. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo una cosa importantissima.

    Doppia goduria per questa vittoria e perché ha vinto la mia squadra del cuore e perché ha battuto la squadra del pompato Di Francesco, colui che non va ad allenare le squadre dove "c'è confusione", difatti è passato ad una società dove il presidente c'è e non c'è, dove c'è il personaggio Totti che non si capisce bene cosa rappresenta, dove francamente anche la stampa specializzata non sa chi comanda, dove c'è stato il caso Nainggolan, dove ci sono i casi De Rossi, Dzeco, Florenzi e chissà cosa altro che noi tifosi di calcio non conosciamo.

    Eusebio in qualità di tifoso della squadra rossonera ti dico: GRAZIE DI NON ESSERE VENUTO AL MILAN.
     
    Top
    .
  4. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 25/2/2018, 23:02) 
    Bravo RINGHIO !
    Complimenti,i miei complimenti saranno tripli se domenica prossima.............

    P.S. non fate sapere a Cacio che Montella si è preso una manita in casa da Simeone !

    E non solo, ma sono stati superati in classifica pure da quel Villareal dove gioca un certo Carlos B :59.gif: :59.gif: :59.gif: acca.


    Edited by sivori64 - 26/2/2018, 07:11
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Per me, di sicuro la migliore gara della stagione, che fa seguito alla buona prestazione contro la Samp : e siccome è il dodicesimo risultato utile di fila si deve assolutamente dire che c'è un "altro Milan"!

    Ieri sera, dopo un primo tempo equilibrato, abbiamo vinto nella ripresa dominando contro una big e rischiando pochissimo.
    Sui singoli, c'è anzitutto per rallegrarci per i due giovanissimi della cantera; fa ormai poco notizia che Cutrone segni (e lo fa in tutti i modi: di piede, di testa, di spalla e di tacco. Cosa che ci riescono solo grandi goleador!), mentre Calabria è indubbiamente da Nazionale: c'è un terzino destro migliore di lui? Semmai c'è da chiedersi cosa succederà al rientro di Conti, ormai prossimo: facile prevedere che il giovane verrà ri-spostato sull'altra corsia, ed è un peccato.
    Va elogiata la coppia dei centrali difensivi, Calha conferma la sua crescita, Kessie è ovunque e Suso resta il giocatore di maggior qualità.
    In quanto a Biglia, vero che ha sbagliato molto nel 1* t., ma nella ripresa la squadra è cresciuta proprio con lui: direi... grazie a lui.
    Ed adesso altre due cose:
    1 - nel "bar", dopo il sorteggio vs l'Arsenal avevo assegnato al Milan un misero 35% di possibilità per il passaggio del turno. Ho toppato clamorosamente e faccio ammenda (e finito qua andrò di là a ripeterlo): visto il Milan e intravvisti i Gunners, considerato (non ci avevo fatto caso) che a loro mancheranno Lacazette e Aubameyang, che si aggiungono a Sanchez e Giraud che sono andati altrove... be', credo che abbiamo ben oltre del 50% di probabilità!
    2 - riconosciuto lo sbaglio, devo insistere su un'altra cosa: dove saremmo se avessero defenestrato Montella quando lo ebbi a dire???
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 26/2/2018, 01:22) 
    CITAZIONE (BlacFottuto @ 26/2/2018, 01:15) 
    L'arrivo del Ringhio ha rigenerato anche Bonucci che sta giocando bene ultimamente.

    eh si ma anche Romagnoli niente male.. comunque il gioco offensivo dipende ancora molto da Suso

    Romagnoli sempre più dentro la partita. Aveva un grosso problema di concentrazione nell'arco dei 90'. Tendeva ad addormentarsi in certe situazioni, a leggere male certe azioni facendosi trovare in controtempo. Nelle recenti uscite lo vedo sempre "sul pezzo".
    Ieri bene anche Bonucci là dietro. Se giocano così in coppia, sono cazzi per le punte avversarie.

    Su Suso, ovvio che il gioco offensivo dipenda da lui.
    E' un fuoriclasse ed è contornato da giocatori che non sono al suo livello. I palloni pericolosi spesso passano dai suoi piedi ed è normale. Sono due anni che il Milan è Suso-dipendente, lo hanno fermato mettendogli addosso 2 o 3 giocatori appena si avvicina all'area di rigore, e lui ha iniziato ad essere decisivo allontanandosi dall'area (gol all'Udinese da casa sua, assist di ieri sera...) Se avesse una squadra alla sua altezza, Suso sarebbe un'ira di Dio.
     
    Top
    .
20 replies since 25/2/2018, 14:14   285 views
  Share  
.
Top
Top