Roma-Milan 0-2

26a giornata (Cutrone, Calabria)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Bene. Giusto per dare un po' di vita al forum, e visto che si lamenta che aprire i thread è/sono sempre i soliti, per la partita di stasera lo faccio.
    Anche se l'ultima volta ho portato sfiga.
    Allora:

    1 - Milan nella formazione-tipo, con tutti a disposizione (salvo Musacchio e Antonelli). Roba da leccarsi i baffi.
    2 - continuo a ritenere la squadra-tipo e tutto l'organico della Roma superiori a quello rossonero. Onde per cui, l'ipotesi pareggio sarebbe da prendere al volo.
    3 - un pari però sarebbe buono solo in ottica raggiungimento un posto per l'EL. Per arraffare il 4° posto servirebbe a niente.
    4 - la vera ghiottoneria è che Gattuso pare abbia convocato tutti, anche giocatori da tempo ai margini della rosa, come Gomez, Vergara, José Mauri, Oduamadi e - udite udite - Mastour!
    Quest’ultimo è il perfetto esempio di un talento, vero o presunto, bittato ne cesso: dopo le esperienze al Malaga e allo Zwolle, concluse entrambe negativamente, l’estate scorsa è rientrato alla base. Mastour in questi mesi non è stato preso in considerazione nè dalla prima squadra e nè dalla Primavera e difficilmente a fine contratto, che scadrà il 30 giugno 2018, verrà riconfermato.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    gooool

    Group
    Member
    Posts
    13,763
    Reputation
    +5,275

    Status
    Offline
    Mastour il talento ce l'ha per fare il freestyle. Su un campo di calcio ha l'intelligenza tattica di un'ameba.
    Al più avrebbe dovuto provare con il calcio a 5.

    Scrivo ora perché il risultato mi sta facendo salire l'ansia e devo fare altro.

    Quanto mi piace Calabria a destra.
    Chi l'ha tenuto a sinistra per anni andrebbe arrestato.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,321
    Reputation
    +7,069

    Status
    Offline
    CITAZIONE (claus07 @ 25/2/2018, 22:28) 
    ...
    Quanto mi piace Calabria a destra...

    Bel goal, ma quanto mi piace Suso.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,334
    Reputation
    +5,479
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    premetto che non ho visto la partita, ma faccio i complimenti a Gattuso per aver dato
    un'identità e concretezza al Milan.
    ah,w Cutrone! altro che certi presunti bomber stranieri...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,209
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    Bravo RINGHIO !
    Complimenti,i miei complimenti saranno tripli se domenica prossima.............

    P.S. non fate sapere a Cacio che Montella si è preso una manita in casa da Simeone !
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Reputation
    +1,423

    Status
    Online
    CITAZIONE (claus07 @ 25/2/2018, 22:28) 
    Mastour il talento ce l'ha per fare il freestyle. Su un campo di calcio ha l'intelligenza tattica di un'ameba.
    Al più avrebbe dovuto provare con il calcio a 5.

    Scrivo ora perché il risultato mi sta facendo salire l'ansia e devo fare altro.

    Quanto mi piace Calabria a destra.
    Chi l'ha tenuto a sinistra per anni andrebbe arrestato.

    Concordo su calabria a destra!!

    Anche se secondo me hanno fatto bene a provarlo anche a sinistra...con conti rientrante a destra...se si abitua calabria a sinistra...in difesa per qualche anno siamo apposto!!

    Calabria...sta facendo progressi giganteschi..forse gattuso era l allenatore che gli ci voleva per farlo sbocciare definitivamente...anche se in fase difensiva deve e puo ancora migliorare...ma in questo l esperienza degli anni che verranno aiuterá e non poco!!

    Due parole anche su cutrone...ha una fame e una voglia di giocare a calcio e di spaccare il mondo che mi ricorda i calciatori degli anni 80/90..quei calciatori che giocavano per passione piu che per denaro o visibilita!!

    per ora sia lui che calabria mi sembrano prospetti che ci fanno sperare bene per il futuro!!...speriamo che non si smarriscano strada (o procuratori) facendo!!

    P.s.

    12 giornate alla fine e -7 dal quarto posto...non succederá...perchè le altre erano partite a media scudetto...ma da qui a dire come diceva qualche pseudo-tifoso "a ottobre stagione finita"...ce ne passaaaa!!!

    Il vero tifoso...spera sempre, fino alla fine di poter compiere rimonte entusiasmanti come lo scudetto del '98 o quella del terzo anno di gestione allegri....il vero rompicazzo di professione...dice "stagione conclusa" dopo un 4-1 alla 4' giornata!!

    FORZA MILAN
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,209
    Reputation
    +6,550

    Status
    Offline
    A proposito di Calabria devo dire che son rimasto sbalordito da questo ragazzino che ormai non sbaglia più partita.
    Sa difendere e venire avanti,non ha paura di niiente e di nessuno.
    Stasera se la doveva vedere con Perotti,uno che non scherza, eppure ha vinto il duello !
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    insomma

    Group
    Member
    Posts
    3,779
    Reputation
    +261

    Status
    Online
    Finalmente ho visto una squadra. Compatti e aggressivi x tutti i 90 minuti.
    Nonostante le vittorie con Lazio e Samp non mi ero entusiasmato perchè era troppo presto per dire che stavamo diventando una squadra. Il vero banco di prova è iniziato stasera e non ero x nulla fiducioso perchè la Roma è la Roma anche se sta attraversando un periodo negativo e poi giocare all'Olimpico non è facile x nessuno. Invece siamo usciti vincenti ma soprattutto convincenti. Una bella botta di autostima per tutti.
    Bravi.
    Benissimo in difesa dove non abbiamo concesso praticamente niente.
    Sono molto contento per Calabria, se la meritava la gioia di un gol, bello e pesante.
    Ora occorre fare una figura dignitosa con la Lazio, vincere il derby e andare a giocare finalmente una Vera partita di Coppa come non capita da ormai troppo tempo.
    Sul modulo, non mi piace giocare con una punta sola ma Gattuso ha preso questa strada e ora la sta portando avanti bene.
     
    Top
    .
  9. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    1°T. di un Milan ad immagine Montelliana, lento e farraginoso, rinunciatario alle azioni di attacco, solo passaggi indietro ed in orizzontale, sempre secondi sulla palla e difatti per tutto ciò nella casella tiri in porta si leggeva il n°0.

    2°T. di un Milan a carattere Gattusiano, rapido e veloce, con tanta corsa e grinta, portato alle azioni di attacco, quasi sempre primi sulla palla, che ha portato ai 2 gol sulla Roma, che potevano anche essere di più, se prima Calha e poi Borini non avessero sbagliato da dentro l'area piccola 2 gol già fatti.

    Non so cosa possa essere successo nello spogliatoio nell'intervallo. O è partito un cazziatone di quello da far tremare i muri,oppure finalmente Gennarino ha cambiato le disposizioni impartite nel 1°T, ordinando di passare a giocare a calcio.

    Ultima cosa. Non si può vedere uno come Biglia stasera sbagliare tutto quello che c'era da sbagliare soprattutto a livello di cose facili. E' stato il 12° calciatore della Roma per il numero a carattere industriale di palloni fornito alla squadra capitolina. Forse le uniche 2 vere azioni pericolose della Roma, sono figlie di 2 suoi palloni persi che hanno rilanciato l'azione avversaria. Non so cosa gli succede, ma se dovesse continuare con questo andazzo, checchè ne dicano i giornali sportivi amici che lo incensano, io in queste condizioni non voglio più vederlo in campo. Grazie.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    in questo periodo non vorrei assolutamente affrontare il Milan

    ps per me Suso e Crutone decisamente i migliori in questo periodo, molto bene anche Romagnoli.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,321
    Reputation
    +7,069

    Status
    Offline
    CITAZIONE (condorazzurro @ 26/2/2018, 01:11) 
    in questo periodo non vorrei assolutamente affrontare il Milan

    ps per me Suso e Crutone decisamente i migliori in questo periodo, molto bene anche Romagnoli.

    L'arrivo del Ringhio ha rigenerato anche Bonucci che sta giocando bene ultimamente.
     
    Top
    .
  12. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claus07 @ 25/2/2018, 22:28) 
    Mastour il talento ce l'ha per fare il freestyle. Su un campo di calcio ha l'intelligenza tattica di un'ameba.
    Al più avrebbe dovuto provare con il calcio a 5.

    Scrivo ora perché il risultato mi sta facendo salire l'ansia e devo fare altro.

    Quanto mi piace Calabria a destra.
    Chi l'ha tenuto a sinistra per anni andrebbe arrestato.

    Calabria negli anni della Primavera del Milan, non ha mai giocato una partita a sn.

    Gli unici che lo hanno schierato a sn sono stati prima Montella e poi Gattuso, per una sorta di copia-incolla riverenziale nei confronti del primo e che ha visto coinvolti anche Borini e Bonaventura e che spero non continui con Cutrone ala sn.

    Credimi è così.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BlacFottuto @ 26/2/2018, 01:15) 
    CITAZIONE (condorazzurro @ 26/2/2018, 01:11) 
    in questo periodo non vorrei assolutamente affrontare il Milan

    ps per me Suso e Crutone decisamente i migliori in questo periodo, molto bene anche Romagnoli.

    L'arrivo del Ringhio ha rigenerato anche Bonucci che sta giocando bene ultimamente.

    eh si ma anche Romagnoli niente male.. comunque il gioco offensivo dipende ancora molto da Suso
     
    Top
    .
  14. Lo smutandato 1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tashunka.Uitko @ 25/2/2018, 23:58) 
    Finalmente ho visto una squadra. Compatti e aggressivi x tutti i 90 minuti.
    Nonostante le vittorie con Lazio e Samp non mi ero entusiasmato perchè era troppo presto per dire che stavamo diventando una squadra. Il vero banco di prova è iniziato stasera e non ero x nulla fiducioso perchè la Roma è la Roma anche se sta attraversando un periodo negativo e poi giocare all'Olimpico non è facile x nessuno. Invece siamo usciti vincenti ma soprattutto convincenti. Una bella botta di autostima per tutti.
    Bravi.
    Benissimo in difesa dove non abbiamo concesso praticamente niente.
    Sono molto contento per Calabria, se la meritava la gioia di un gol, bello e pesante.
    Ora occorre fare una figura dignitosa con la Lazio, vincere il derby e andare a giocare finalmente una Vera partita di Coppa come non capita da ormai troppo tempo.
    Sul modulo, non mi piace giocare con una punta sola ma Gattuso ha preso questa strada e ora la sta portando avanti bene.

    Permettimi di dissentire su tutti i 90 minuti.

    1°T. nettamente sotto tono, difatti se leggi la casella tiri in porta, spunta un bel 0.

    2°T. sono d'accordo con te e di tutt'altra fattura.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,884
    Reputation
    +5,018

    Status
    Offline
    dato un occhio al calendario... se alla prox il Napoli batterà la Roma e il Milan farà il suo dovere nel derby i rossoneri si porteranno a 3 punti dalla Roma e 4 dall'Inter
     
    Top
    .
20 replies since 25/2/2018, 14:14   285 views
  Share  
.
Top
Top