Inter Spal 2-0

Ma potrebbe essere anche Spal Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    A parte che giocano a mezzogiorno e mezzo e non ho ancora deciso se mi rompe le palle o se è meglio così, andrei di formazione quasi sperimentale:
    Handanovic
    D'Ambrosio Ranocchia Skriniar Dalbert
    Gagliardini Borja
    Eder JoaoM Perisic
    Icardi

    Miranda è reduce da una botta in testa e da un volo oceanico e giocare troppo alla sua età è pericoloso per la prostata.
    Dalbert è ora che cominci a giocare. Tanto peggio di Nagatomo dubito che possa essere.
    Turno di riposo per Vecino (anche lui ha giocato molto e molto lontano, per niente vecino), mentre Gagliardini ha biosogno di giocare per trovare una condizione almeno decente. Borja è imprescindibile.
    Fare fare un pò di vacanza a Candreva, anche se metterci lì Eder mi rendo conto non essere una genialata. Karamou è assolutamente improponibile.
    Icardi e Perisic non possono non giocare per sempre.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Intanto si parla di almeno 50.000 spettatori a san siro.
    Non male :Inter.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    ma infatti dalbert ci sarà sicuro....miranda non sappiamo ma forse riposerà per davvero....ieri spuntò la notizia anche di un probabile riposo per icadi...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    Son solo 17 gli incontri disputati a San Siro tra Inter e SPAL, di cui l'ultimo, giocata il 2 Settembre del 1979 ,neanche in campionato, ma in Coppa Italia. Vittoria Neorazzura per 3-0 (Beccalossi, Oriali e Altobelli). Allenatore Eugenio Bersellini.
    In Serie A a San Siro , 16 incontri, 14 vittorie e 2 pareggi.
    L'ultimo incontro e' stato giocato nel 1967 con "il mago" Helenio Herrera in panchina. vittoria per 2-0.
    I due pareggi risalgono al 1964 (0-0) e 1953 (1-1)
    In totale 41 gol fatti e 11 subiti.
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,841
    Reputation
    +491
    Location
    Noto - Italy - Sicily

    Status
    Offline
    Con la Spal inizia una miniserie di 5 partite in cui il solo rischio che corri è quello di non vincerle. Se si riuscisse a vincerle davvero tutte avremmo messo un po' di fieno nel barile della nostra classifica e, soprattutto, grande morale a squadra ed ambiente tutto.
    Per questo motivo non si può assolutamente non vincere la prima di questa serie.
    Migliore formazione possibbile e non sottovalutare l'avversario che ha quattro punti e alla prima a pareggiato a Roma con la Lazio
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ReMember61 @ 8/9/2017, 19:59) 
    Con la Spal inizia una miniserie di 5 partite in cui il solo rischio che corri è quello di non vincerle. Se si riuscisse a vincerle davvero tutte avremmo messo un po' di fieno nel barile della nostra classifica e, soprattutto, grande morale a squadra ed ambiente tutto.
    Per questo motivo non si può assolutamente non vincere la prima di questa serie.
    Migliore formazione possibbile e non sottovalutare l'avversario che ha quattro punti e alla prima a pareggiato a Roma con la Lazio

    Uno dei maggiori problemi (perenne direi) dell'Inter e' (quasi) sempre stato riuscire a scardinare le difese delle "piccole" che venivano a San Siro e si chiudevano a riccio.
    Quest'anno abbiamo un allenatore che invece ha un "curriculum " diverso, nel senso che per il gioco che richiede ha avuto meno problemi con le piccole che con le grandi.
    Non ho ancora visto la Spal giocare quest'anno . Dagli highligths sembra una squadra che difende e attacca con tutta la squadra, con Schiattarella forse il giocatore piu' dotato tecnicamente per un attacco composto da Borriello e Antenucci ( o forse Paloschi).
    Con Meret infortunato , Gomis si sta facendo "valere" (bravissimo contro la Lazio) ma secondo me non vale un'unghia del friulano.
     
    Top
    .
  7. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triderr @ 8/9/2017, 08:53) 
    A parte che giocano a mezzogiorno e mezzo e non ho ancora deciso se mi rompe le palle o se è meglio così, andrei di formazione quasi sperimentale:
    Handanovic
    D'Ambrosio Ranocchia Skriniar Dalbert
    Gagliardini Borja
    Eder JoaoM Perisic
    Icardi

    Miranda è reduce da una botta in testa e da un volo oceanico e giocare troppo alla sua età è pericoloso per la prostata.
    Dalbert è ora che cominci a giocare. Tanto peggio di Nagatomo dubito che possa essere.
    Turno di riposo per Vecino (anche lui ha giocato molto e molto lontano, per niente vecino), mentre Gagliardini ha biosogno di giocare per trovare una condizione almeno decente. Borja è imprescindibile.
    Fare fare un pò di vacanza a Candreva, anche se metterci lì Eder mi rendo conto non essere una genialata. Karamou è assolutamente improponibile.
    Icardi e Perisic non possono non giocare per sempre.

    Aspè...

    1.
    Nagatomo contro la Roma è stato uno dei migliori fino alla sua uscita.
    L'Ambrogio è stato il peggiore.
    Nagatomo può giocare anche a destra.

    Per qualche merito dovrebbe giocare l'Ambrogio?

    2.
    Ehi...
    Che...
    Oh....

    Moh non iniziamo pure con il nuovo ragazzetto a dire improponibile, non pronto, bidone, ec...

    Lo scorso anno ne ha giocate 35.

    Giocano contro la Spal (la probabile peggiore insieme al Benevento) in casa.

    DEVE essere titolare. (che poi l'alternativa non è G.Best)
    In mancanza del cesso trenetenne.
    Almeno per 60 minuti.

    Altrimenti a fine anno finirà in prestito ad un'altra squadra.

    L'alternativa era non prenderlo proprio, e prenderne uno della primavera.

    P.S.: Lo cercavano anche il PsG e il Monaco. (poi magari sarà un cesso, ma almeno che lo provino, contro la Spal, in casa)

    Edited by Nastim - 8/9/2017, 23:01
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    dai nastim, non mi puoi difendere nagatomo per una partita fatta benino quando ce sono almeno 150 in cui ha fatto cagare.
    non e' una merda merda (all'ambrogio diciamo) , pero' ogni partita fa almeno una cagata che ci costa il gol o quasi. se era forte 1) ce lo richiedevano 2) non prendavamo un terzino nuovo ogni stagione (che come dice JPR si rivela poi piu' scarso di lui).
    che la spal sia scarsa come il benevento ci andrei cauto. intanto hanno 4 punti e ben 11 squadre dietro. tutto puo' accadere ma ripeto dal poco che ho visto non sembrano una squadra da chiudiamoci dietro e speriamo, ma se la giocano.
    Dalbert deve giocare , e giochera' dall'inizio. A bollarlo ci pensano quelli del secondo anello , ma secondo me questo e' bravo.
     
    Top
    .
  9. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (canada72 @ 8/9/2017, 21:13) 
    dai nastim, non mi puoi difendere nagatomo per una partita fatta benino quando ce sono almeno 150 in cui ha fatto cagare.
    non e' una merda merda (all'ambrogio diciamo) , pero' ogni partita fa almeno una cagata che ci costa il gol o quasi. se era forte 1) ce lo richiedevano 2) non prendavamo un terzino nuovo ogni stagione (che come dice JPR si rivela poi piu' scarso di lui).
    che la spal sia scarsa come il benevento ci andrei cauto. intanto hanno 4 punti e ben 11 squadre dietro. tutto puo' accadere ma ripeto dal poco che ho visto non sembrano una squadra da chiudiamoci dietro e speriamo, ma se la giocano.
    Dalbert deve giocare , e giochera' dall'inizio. A bollarlo ci pensano quelli del secondo anello , ma secondo me questo e' bravo.

    Infatti non ho detto che che Nagatomo sia forte.
    Ho detto che la scorsa partita Nagatomo è stato uno dei migliori (fino alla sua sostituzione) al contrario di Ambrogio che è stato il peggiore.

    Dalbert è ovvio che deve giocare.
    Infatti ho scritto che Nagatomo dovrebbe essere semplicemente spostato di fascia. (parlo per la partita di domenica)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    vedete che se la spal gioca all'attacco e non è la tipica provinciale con 10 uomini dietro il pallone vuol dire che prenderà brutte pere contro le tipiche squadre allenate da gente come spalletti....che contro club che giocano in contropiede trova pane per i suoi denti....soffe invece le squadre che si chiudono a riccio
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    Conte in Serie B non mi dispiace :D :D :D

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    ci siamo
    SnapCrab_NoName_2017_9_10_13_0_58_No_00
     
    Top
    .
  13. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pure oggi la merda sulla destra è incommentabile.
    Quello dietro un cross sulla gamba dell'avversario, quello davanti 3 cross di cui 2 precissimi che oltrepassano tutta l'area grande e l'altro un passaggio al portiere con nessuno in area.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    black & blue

    Group
    Member
    Posts
    21,680
    Reputation
    +2,118
    Location
    Padua

    Status
    Offline
    Ohibo
    rigore a favore dell'INter gia' alla 3^ giornata, ovvero quando i giochi non sono ancora chiusi, grazie alla VAR :hmm.gif:
    comunque in me resta il dubbio che non c'era
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,764
    Reputation
    +2,304
    Location
    Toronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_sunday @ 10/9/2017, 13:03) 
    Ohibo
    rigore a favore dell'INter gia' alla 3^ giornata, ovvero quando i giochi non sono ancora chiusi, grazie alla VAR :hmm.gif:
    comunque in me resta il dubbio che non c'era

    il rigore per me era netto. c'era sia il fallo (Gambetta allungatta per far perdere l'equilibrio) sia era sulla linea.

    capitol VAR: continuo a non essere convinto ,non nell'utilita' ma su come viene usato.
    Si perde troppo tempo : prima devono decidere I due "giudici" , poi tocca all'arbitro. e nonostante la VAR molte situazioni sono state giudicate erratamente (il gol dela Spal contro l'udinese per me e' eclatante)
    io continuo a sostenere solo per situazioni come gol no gol e come questa che riguardano le linee.

    inter abbastanza ordinata anche se c'e' ancora motlo da lavorare nei movimenti quando si attacca in tanti cosi. Gagliardini ha avuto piu occasioni di icardi fino al gol che non e' male ma bisognerebbe lavorare per aumentare sia l'inserimenti da dietro sia I rifornimenti per icardi. sulle fasce I cross che si sprecano sono ancora troppi

    Edited by canada72 - 10/9/2017, 13:15
     
    Top
    .
77 replies since 8/9/2017, 07:53   771 views
  Share  
.
Top
Top