Silvio Berlusconi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caciocavallodoc
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 26/2/2017, 14:27) 
    Io farei notare che quando Berlusconi prese il milan ancora non pensava neanche lontanamente di scendere in politica.........quindi fate vobis.

    Vedi negli interventi precedenti qualcun altro ha già fatto notare questa tua "piccola differenza" che evidenzi, ma quando non si vuole intendere o soprattutto quando si è solo in male fede, allora su questo argomento si sorvola con ricami e simili che secondo il soggetto dovrebbero sviare gli interlocutori dal continuare ad insistere su queste vs verità. In questo caso come diceva uno abbastanza famoso: non ti curar di loro ma guarda e passa. Gli state dando troppa importanza ed è il suo unico scopo, in quanto ritengo che solo qui dentro riesce a portare a termine le sue "filippiche", senza essere mandato a fare in culo già all'inizio del suo delirare.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    ognuno ha il diritto di esporre la propria opinione....ognuno a il diritto di esprimere la propria maleducazione...
     
    Top
    .
  3. <Federer>
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquilli ragazzi, adesso raggranello qualche euro e vengo a fare il presidente del milan.
     
    Top
    .
  4. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 26/2/2017, 15:54) 
    ognuno ha il diritto di esporre la propria opinione....ognuno a il diritto di esprimere la propria maleducazione...

    E meno male che in questo forum c'è gente come te maestro di bon ton e di stronzon. Grazie di esistere.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 26/2/2017, 22:48) 
    CITAZIONE (fumetto! @ 26/2/2017, 15:54) 
    ognuno ha il diritto di esporre la propria opinione....ognuno a il diritto di esprimere la propria maleducazione...

    E meno male che in questo forum c'è gente come te maestro di bon ton e di stronzon. Grazie di esistere.

    prego...come vedi ogni tua sillaba ti definisce...fai conto che non esista faccio a meno di confrontarmi con gente come te!!!
     
    Top
    .
  6. Senzalapacchia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 26/2/2017, 14:49) 
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 26/2/2017, 14:27) 
    Io farei notare che quando Berlusconi prese il milan ancora non pensava neanche lontanamente di scendere in politica.........quindi fate vobis.

    Vedi negli interventi precedenti qualcun altro ha già fatto notare questa tua "piccola differenza" che evidenzi, ma quando non si vuole intendere o soprattutto quando si è solo in male fede, allora su questo argomento si sorvola con ricami e simili che secondo il soggetto dovrebbero sviare gli interlocutori dal continuare ad insistere su queste vs verità. In questo caso come diceva uno abbastanza famoso: non ti curar di loro ma guarda e passa. Gli state dando troppa importanza ed è il suo unico scopo, in quanto ritengo che solo qui dentro riesce a portare a termine le sue "filippiche", senza essere mandato a fare in culo già all'inizio del suo delirare.

    No Cacio, la vedi dal punto di vista sbagliato.
    Jongill è subdolo, guarda cos'ha fatto.
    Scrive UN post contro Berlusconi e ottiene DIECI post in favore di quel fetentone. Obbliga persino un interista come me a elogiarlo.
    Malefico di un Johngill, maestro e gran visir della propaganda. E io pirla che ho abboccato.
    Berlusconi milanista maledetto e ladro.
     
    Top
    .
  7. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalapacchia @ 27/2/2017, 07:55) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 26/2/2017, 14:49) 
    Vedi negli interventi precedenti qualcun altro ha già fatto notare questa tua "piccola differenza" che evidenzi, ma quando non si vuole intendere o soprattutto quando si è solo in male fede, allora su questo argomento si sorvola con ricami e simili che secondo il soggetto dovrebbero sviare gli interlocutori dal continuare ad insistere su queste vs verità. In questo caso come diceva uno abbastanza famoso: non ti curar di loro ma guarda e passa. Gli state dando troppa importanza ed è il suo unico scopo, in quanto ritengo che solo qui dentro riesce a portare a termine le sue "filippiche", senza essere mandato a fare in culo già all'inizio del suo delirare.

    No Cacio, la vedi dal punto di vista sbagliato.
    Jongill è subdolo, guarda cos'ha fatto.
    Scrive UN post contro Berlusconi e ottiene DIECI post in favore di quel fetentone. Obbliga persino un interista come me a elogiarlo.
    Malefico di un Johngill, maestro e gran visir della propaganda. E io pirla che ho abboccato.
    Berlusconi milanista maledetto e ladro.

    :wink_smilie.gif: Sei proprio un bauscia .

    Senzalapacchiamaconlaspocchia
     
    Top
    .
  8. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 26/2/2017, 00:23) 
    Rispondere a certi personaggi che con i loro interventi al veleno si autosqualificano, è dare loro quell'importanza che non si meritano.

    Mi occupo di formazione del personale , non di formazione tout court .

    Non sono un allenatore .

    Quindi non capisco questa esternazione critica
     
    Top
    .
  9. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L1bra @ 26/2/2017, 12:51) 
    ma io continuo a non capire il problema.
    hai alzato le coppe e adesso ci tieni a specificare che ti lavi le mani?
    sei in ritardo di almeno quindici anni, anzi di più

    Interpretazione incorretta .
    Ho solo fatto un bilancio , e i bilanci si fanno al termine di un periodo , valutando , soggettivamente , quanto Silvio Berlusconi ha dato e quanto ricevuto dopo l'acquisizione del Milan .

    Secondo me , opinione personale e non cedibile , sulla bilancia il peso "ricevuto" è più consistente del peso "dato" .

    Quindi , per parte mia , nessun debito di riconoscenza
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    al tuo concetto rimane il vizio di fondo.
    non si mischiano mele e banane.
    io posso dire grazie presidente senza sentirmi in disagio guardandomi allo specchio la mattina.
    all'ultimo derby l'omaggio della curva mi ha veramente emozionato perché io sono cresciuta con la gloria del milan.
    E chi ha vissuto tutto questo non può non rriconoscerlo a silvio berlusconi.
    come dissi tempo fa a qualcun altro, tu non sei un milanista.

    cambia squadra.

     
    Top
    .
  11. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L1bra @ 27/2/2017, 08:30) 
    al tuo concetto rimane il vizio di fondo.
    non si mischiano mele e banane.
    io posso dire grazie presidente senza sentirmi in disagio guardandomi allo specchio la mattina.
    all'ultimo derby l'omaggio della curva mi ha veramente emozionato perché io sono cresciuta con la gloria del milan.
    E chi ha vissuto tutto questo non può non rriconoscerlo a silvio berlusconi.
    come dissi tempo fa a qualcun altro, tu non sei un milanista.

    cambia squadra.

    Non do patenti di Milanismo , e non accetto che altri lo facciano sul mio conto .
    Ero , sono e resto Milanista .
    Fattene una ragione
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    20,161
    Reputation
    +504
    Location
    Liguria - Riviera dei fiori

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 27/2/2017, 08:30) 
    al tuo concetto rimane il vizio di fondo.
    non si mischiano mele e banane.
    io posso dire grazie presidente senza sentirmi in disagio guardandomi allo specchio la mattina.
    all'ultimo derby l'omaggio della curva mi ha veramente emozionato perché io sono cresciuta con la gloria del milan.
    E chi ha vissuto tutto questo non può non rriconoscerlo a silvio berlusconi.
    come dissi tempo fa a qualcun altro, tu non sei un milanista.

    cambia squadra.

    :ok.gif: :Milan.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    invece a me piace far notare ai moralisti per piaggeria che non si sputa nel piatto dove si ha (pantagruelicamente) mangiato per vent'anni.

    per coerenza con la tua antiberlusconianità, che ti appunti al petto come una medaglia, dovresti cambiare squadra.


     
    Top
    .
  14. johngil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L1bra @ 27/2/2017, 11:29) 
    invece a me piace far notare ai moralisti per piaggeria che non si sputa nel piatto dove si ha (pantagruelicamente) mangiato per vent'anni.

    per coerenza con la tua antiberlusconianità, che ti appunti al petto come una medaglia, dovresti cambiare squadra.


    Mi limito a farti notare che l'ACM1899 si definisce tale perchè nata , appunto , nel 1899 , non nel 1986 .

    Il Milan esisteva , e vinceva , prima di Berlusconi .
    E continuerà ad esserci anche dopo .

    Quindi , nessuna incoerenza , e nessun cambio di maglia .

    By the way , posso essere molte cose , ma non moralista
     
    Top
    .
  15. caciocavallodoc
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L1bra @ 27/2/2017, 08:30) 
    al tuo concetto rimane il vizio di fondo.
    non si mischiano mele e banane.
    io posso dire grazie presidente senza sentirmi in disagio guardandomi allo specchio la mattina.
    all'ultimo derby l'omaggio della curva mi ha veramente emozionato perché io sono cresciuta con la gloria del milan.
    E chi ha vissuto tutto questo non può non rriconoscerlo a silvio berlusconi.
    come dissi tempo fa a qualcun altro, tu non sei un milanista.

    cambia squadra.

    Mi permetto a nome di tutti i milanisti veri: standing ovation.
     
    Top
    .
124 replies since 25/2/2017, 08:49   2496 views
  Share  
.
Top
Top