Chi dopo [inserire il prossimo]

Tanto vale avere un topic unico in cui parlare dell'esonero di Pioli, Guidolin, Blanc e quello che nessuno sa chi sia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Il buon Frank è ormai storia passata, chi sarà il prossimo a fare una fine bruttissima, triturato tra una banda di ciucciapalle pigri come la merda ed una dirigenza composta al 40% da leccaculo, al 40% da teste di cazzo ed al 20% di ignoranti che ci mettono i soldi tentando di capire perché tutti continuano a dir loro che è un'idea del cazzo?

    Se qualcuno dovesse avere problemi con il linguaggio scurrile può pure cortesemente andare ad scopare le rane saltellando, dopo essersi annodato il prepuzio intorno al naso.
    O la prepuzia, per le gentil fanciulle.
    Sempre che la prepuzia esista, non so, hanno tolto educazione sessuale dalle scuole e tutto ciò che so grazie a internet è che ogni tanto la gente si infila siringhe di merda nell'uretra.
    Credo c'entri con la storia delle cicogne e dei cavoli.
    Ma sto divagando.

    Vostro Sucate.


    Condividi
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,461
    Reputation
    +127
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    De Boer non è il solo responsabile dell'attuale situazione, ma di sicuro ha le proprie colpe e non ha capito un granché della squadra e del nostro campionato (anche se gli va riconosciuto che ha avuto poco tempo). Pioli sarebbe per me un sollievo, anche se credo durerà solo fino a fine anno salvo improbabilissimi exploit.
    Web
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    È stato un errore grosso come la cappella sistina di [tag:Steelmil] ingaggiare De Boer, ed è un errore ancora più grande 'sto cazzo di esonero dellammerda.
    Le loro beghe societarie del cazzo se le devono risolvere a colpi di violenza indiscriminata nelle stanze posteriori di una fumeria d'oppio di Nanchino, sicuramente delle persone serie non dovrebbero sfogare le loro frustrazioni sulla testa di un poveraccio che, per quanto colpevole, è stato delegittimato già durante il precampionato.

    Zanetti davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero pessimo. Davvero.

    Ora tanto chiunque verrà scelto non avrà il supporto di metà dirigenza, i calciatori continueranno a fare quel cazzo che pare loro e la stagione, l'ennesima, finirà buttata nel cesso, come al solito. PadonnaMuttana.

    Questa gente mi fa arricciare lo scroto come la fisarmonica di un veterano senza gambe sulla metropolitana.
    Metropolitanal.

    Vostro Cani.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Nel giorno dei morti salta il dead man walking.
    Ora si pensa un traghettatore, niente triennali a sedicenti guru,e si lavori per la prossima stagione. Cercando di prendere un allenatore che capisca quanto meno l' idioma parlato nel nostro paese
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 1/11/2016, 14:34) 
    Nel giorno dei morti salta il dead man walking.
    Ora si pensa un traghettatore, niente triennali a sedicenti guru,e si lavori per la prossima stagione. Cercando di prendere un allenatore che capisca quanto meno l' idioma parlato nel nostro paese

    giovedì in coppa eforse anche domenica contro il crotone dovrebbe allenare Vecchi ma solo per questioni di tempo...Pioli pare sembra sarà il futuro mister...almeno fino a giugno (se ci arriva) non mi piace eh! ma se deve venire pioli...contattate fate firmare sto simeone santodue!!!!!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    responsabile lasocietà oltre che sta squadra di zngari che va estirpata un pò....comunque credo che il prossimo sarà pioli e si fermerà a marzo!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 1/11/2016, 14:39) 
    giovedì in coppa eforse anche domenica contro il crotone dovrebbe allenare Vecchi ma solo per questioni di tempo...Pioli pare sembra sarà il futuro mister...almeno fino a giugno (se ci arriva) non mi piace eh! ma se deve venire pioli...contattate fate firmare sto simeone santodue!!!!!

    No, no, pioli invece va benissimo. Nessun malinteso sulla sua carica e sulla durata. Niente biennale più clausola sul terzo anno. 6 mesi secchi, ben pagati e poi fuori dai coglioni. Intanto si prepara una base solida sulla quale innestare il nuovo allenatore . Ma tanto da noi sperare nella programmazione è un' utopia. Mi spiace per Debora ma non c' erano più, forse non ci sono mai stati, i presupposti per restare.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Moderator
    Posts
    5,443
    Reputation
    +3,417

    Status
    Offline
    Mah, quindi sarebbe una specie di autogestione tra idioti che per lo più si odiano. Non vedo come possa fallire.
    Secondo me serve uno matto davvero a cui viene data carta bianca e potere di vita e di morte sui giocatori.
    Uno che un giorno si presenta portando le ciambelle per tutti e quello dopo invece organizza l'allenamento in cantina dopo aver puntato una webcam su una vergine di norimberga.
    Gente come brozovic o i miranda joao mario dell'ultima partita devono entrare in campo con la furia che solo una paura cieca può dare.
    Devono piegarli col terrore e poi plasmarli.
    Se non ci liberano Charles Manson io andrei su Bielsa.

    Vostro MinisteroDell'AmoreEMorte
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,383
    Reputation
    +7,088

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 1/11/2016, 17:26) 
    ... io andrei su Bielsa...

    Per quanto mi piacerebbe vederlo a Milano, credo che sarebbe un grandissimo sbaglio: con i dirigenti che avete quello se la squaglia mentre sta firmando...
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    Io sogno un traghettatore che arrivi dicendo: ho 6 mesi di contratto e uno scopo. Valutare chi merita di restare il prossimo anno e chi invece verrà ceduto. Su questo ho avuto carta bianca
     
    Top
    .
  11. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cazzo di ritardati.

    Cazzo vogliono che migliori un allenatore che ha vinto na sega rispetto uno che era abituato a far vincere le proprie squadre.

    Bisognava comunque dare tempo a DB, almeno fino a fine stagione.
    Che.. così a memoria, dopo Mourihno, tolti alcuni mesi di Mancini e parte di quelli di Leonardo aveva cercato ed era riuscito a creare un gioco propositivo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,700
    Reputation
    +233
    Location
    Puglia-Salentu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 1/11/2016, 16:57) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 1/11/2016, 14:39) 
    giovedì in coppa eforse anche domenica contro il crotone dovrebbe allenare Vecchi ma solo per questioni di tempo...Pioli pare sembra sarà il futuro mister...almeno fino a giugno (se ci arriva) non mi piace eh! ma se deve venire pioli...contattate fate firmare sto simeone santodue!!!!!

    No, no, pioli invece va benissimo. Nessun malinteso sulla sua carica e sulla durata. Niente biennale più clausola sul terzo anno. 6 mesi secchi, ben pagati e poi fuori dai coglioni. Intanto si prepara una base solida sulla quale innestare il nuovo allenatore . Ma tanto da noi sperare nella programmazione è un' utopia. Mi spiace per Debora ma non c' erano più, forse non ci sono mai stati, i presupposti per restare.

    forse hai ragione l'importante ci faccia rientrare tra le prime 5 a maggio
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    30,239
    Reputation
    +6,558

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mercury88 @ 1/11/2016, 19:45) 
    CITAZIONE (GiaMatteoImpera @ 1/11/2016, 16:57) 
    No, no, pioli invece va benissimo. Nessun malinteso sulla sua carica e sulla durata. Niente biennale più clausola sul terzo anno. 6 mesi secchi, ben pagati e poi fuori dai coglioni. Intanto si prepara una base solida sulla quale innestare il nuovo allenatore . Ma tanto da noi sperare nella programmazione è un' utopia. Mi spiace per Debora ma non c' erano più, forse non ci sono mai stati, i presupposti per restare.

    forse hai ragione l'importante ci faccia rientrare tra le prime 5 a maggio

    5 e Maggio stan proprio bene vicini....... :bubble gum.gif: :sorry.gif:
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    vecchio scarpone

    Group
    Member
    Posts
    2,087
    Reputation
    +917
    Location
    Quaiuss

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 1/11/2016, 19:58) 
    5 e Maggio stan proprio bene vicini....... :bubble gum.gif: :sorry.gif:

    Assist involontario e il gobbo colpisce in contropiede.
    Bel gol..
     
    Top
    .
  15. Nastim
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicchioarezzo @ 1/11/2016, 19:58) 
    CITAZIONE (mercury88 @ 1/11/2016, 19:45) 
    forse hai ragione l'importante ci faccia rientrare tra le prime 5 a maggio

    5 e Maggio stan proprio bene vicini....... :bubble gum.gif: :sorry.gif:

    La cosa più simpatica della parola maggio è che i tifosi che provano a perculare (usando la parola maggio) altra tifoseria che ha visto perdere la propria squadra all'ultima giornata il campionato (*), sono gli stessi tifosi che in un altro maggio hanno visto la propria squadra venire retrocessa in serie B per atti criminosi nonchè essersi sputtanati (la squadra intendo) a livello planetario. (**)

    (*) campionato che nelle ultime (decisive) quattro giornate videro una sequenza di situazioni "fortuite" e imbarazzanti che hanno ampiamente facilitato l'evolversi del risultato finale.

    (**) che più o meno il tentativo di perculamento lato vittorie europee.
     
    Top
    .
457 replies since 1/11/2016, 11:54   6334 views
  Share  
.
Top
Top