Il più forte Fantasportivo di tutti i "tempi"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Tadde
    55.56%
    10
  • Cente90
    44.44%
    8
  • Ste.Adri
    38.89%
    7
  • Roma20012000
    27.78%
    5
  • IlVal
    11.11%
    2
  • redbluehearth
    11.11%
    2
  • Salla90
    5.56%
    1
  • Nathanever69
    5.56%
    1
  • gulliver83
    5.56%
    1
  • semplicemente2
    5.56%
    1
  • mich83
    5.56%
    1
  • Juve1971
    0.00%
    0
  • Pipez69
    0.00%
    0
  • Memedesimo
    0.00%
    0
  • DEAROBY68
    0.00%
    0
  • Stroke
    0.00%
    0
  • 12sughi
    0.00%
    0
  • atene
    0.00%
    0
  • antonioxx87
    0.00%
    0
  • maxicono
    0.00%
    0
  • G.sun
    0.00%
    0
  • antorado18
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 18)

Il più forte Fantasportivo di tutti i "tempi"

Sondaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Il più forte Fantasportivo di tutti i tempi

    Ho preso i nomi dei fantasportivi tra i vincitori delle classifiche assolute più altri fantasportivi vincitori del maggior numero di titoli

    i voti da dare se non ho sbaagliato qualcosa sono 2 per fantasportivo votante

    sarebbe gradita anche un piccola motivazione
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    DEAROBY

    Group
    Member
    Posts
    36,386
    Reputation
    +5,500
    Location
    Bg

    Status
    Offline
    non è parecchio che frequento questo forum , ma ammiro Red x la sua straordinaria conoscenza
    e passione in tantissimi sport....e Tadde, idem, in particolare x i motori e ciclismo.

    menzione anche x Semplicemente(che vincerà meritatamente il Fanta di quest'anno)e x Ste.adri

    bravissimi tutti quelli che partecipano e s'impegnano x la buona riuscita dei vari concorsi
    :emoticon_10s.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,979
    Reputation
    +3,950
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Bel sondaggio, come sempre nathan quando ricompare lo fa con delle idee divertenti.

    Ho votato Cente e Ste Adri, due vere macchine da guerra, competitive in ogni sport e per lungo tempo. Peccato che Ste ci abbia lasciati da un annetto (tranquilli è vivo :mr.green: gif: )
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    Io ho votato cente90 e tadde che mi sembrano i più completi in ogni sport

    menzione anche per roma20012000 fortissimo nelle prime edizioni e per ste.adri e salla90

    comunque bravi tutti quanti sia per il tempo che dedicate all'organizzazione e anche perchè fantagiocate assieme a noi :emoticon_10s.gif:
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,280
    Reputation
    +314
    Location
    Borgo Virgilio (MN)

    Status
    Offline
    Votato ma che difficile.. se ci mettevi dentro DonaldTrump almeno uno lo si scartava a prescindere, così sarebbe stato da votare tutti davvero..
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sggk83 @ 25/10/2016, 20:31) 
    Votato ma che difficile.. se ci mettevi devo DonaldTrump almeno uno lo si scartava a prescindere, così sarebbe stato da votare tutti davvero..

    Avevo paura che qualcuno se la prendesse :bash.gi: per essere rimasto fuori lista e di sicuro mi son dimenticato qualcuno :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  7. salla90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io voto Ste.Adri e Cente, il primo era sempre il grande favorito in ogni stagione per la generale, il secondo ha sempre dimostrato conoscenza e apprezzamento per ogni sport senza tralasciarne nessuno
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    Mooooolto difficile, veramente, da quando sono arrivato direi Cente e Tadde, i più completi, ma tutti quelli dell'elenco meriterebbero...
    Questo significa che il livello è veramente molto, molto, molto alto, motivo in più per fare i complimenti a tutti :emoticon_10s.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    2,497
    Reputation
    +357

    Status
    Offline
    Ci penso un po' anche perché seguo troppo part time i vari tornei per esprimermi ma qualche idea ce l'ho.

    A essere del tutto onesto il primo nome che mi era venuto in mente è stato mich83, che secondo me era fortissimo. Però ci ha lasciati da parecchio, tanto che non è neanche nell'elenco... sono rimasto proprio indietro.

    Tra l'altro mi ero perso pure l'abbandono di ste.adri tanto è vero che lo stavo cercando nel FantaSci maschile. Ma pure roma ci ha abbandonato del tutto?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Presidente Onorario Fantasport

    Group
    Administrator
    Posts
    50,776
    Reputation
    +1,123
    Location
    Rincotown

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gulliver83 @ 25/10/2016, 22:02) 
    Ci penso un po' anche perché seguo troppo part time i vari tornei per esprimermi ma qualche idea ce l'ho.

    A essere del tutto onesto il primo nome che mi era venuto in mente è stato mich83, che secondo me era fortissimo. Però ci ha lasciati da parecchio, tanto che non è neanche nell'elenco... sono rimasto proprio indietro.

    Tra l'altro mi ero perso pure l'abbandono di ste.adri tanto è vero che lo stavo cercando nel FantaSci maschile. Ma pure roma ci ha abbandonato del tutto?

    Si anche roma manca da più di un anno
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    8,294
    Reputation
    +279

    Status
    Offline
    Vorrei votare per tutti, dovendo per forza scegliere metto Ste.adri, sistematicamente ai vertici in quasi tutti gli sport negli anni in cui ha pronosticato, e Tadde, primo all-time e con un certo margine nella classifica di titoli vinti nonché sempre tra i primissimi negli eventi speciali (es. olimpiadi).
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    40,033
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io voto per due Forumisti non più presenti: Roma e Ste.Adri soprattutto quest'ultimo era davvero un fenomeno.
     
    Top
    .
  13.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,095
    Reputation
    +235

    Status
    Online
    Torna il presidente onorario e si rianima il forum..... Grande Nath
    Io ho votato Cente e Tadde perché ho deciso di premiare chi tutt'ora è presente nel forum e poi perché sono veramente fortissimi in ogni sport.
    Essendo un vecchio frequentatore come faccio a non ricordarmi di Roma e nath dominatori dei primi anni.
    Mich83 che non vedo in elenco ma per ben 2 anni ha lottato fino alla fine per la classifica delle vittorie e per le classifiche generali
    Ste.adri e Juve1971 che secondo me sono stati i più "preparati" e profondi conoscitori di qualunque sport (a memoria Juve1971 vinse un torneo di Fantamondiali pronosticando da metà anno!!!!!!! e Ste.adri ha fatto il record di punti mi pare superando quota 1000), e poi una menzione speciale a tutti coloro che pronosticano con costanza e tengono vivo il nostro amato Forum.
    Ciao
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    40,033
    Reputation
    +3,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pipez69 @ 26/10/2016, 11:13) 
    Torna il presidente onorario e si rianima il forum..... Grande Nath
    Io ho votato Cente e Tadde perché ho deciso di premiare chi tutt'ora è presente nel forum e poi perché sono veramente fortissimi in ogni sport.
    Essendo un vecchio frequentatore come faccio a non ricordarmi di Roma e nath dominatori dei primi anni.
    Mich83 che non vedo in elenco ma per ben 2 anni ha lottato fino alla fine per la classifica delle vittorie e per le classifiche generali
    Ste.adri e Juve1971 che secondo me sono stati i più "preparati" e profondi conoscitori di qualunque sport (a memoria Juve1971 vinse un torneo di Fantamondiali pronosticando da metà anno!!!!!!! e Ste.adri ha fatto il record di punti mi pare superando quota 1000), e poi una menzione speciale a tutti coloro che pronosticano con costanza e tengono vivo il nostro amato Forum.
    Ciao

    Pipez, però hai abbandonato la Fantaeurolega....cattivone
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,095
    Reputation
    +235

    Status
    Online
    Net prometto che rientro in corsa....
     
    Top
    .
24 replies since 25/10/2016, 18:46   349 views
  Share  
.
Top
Top