Asilo Mariuccia (ideato e diretto da L1bra tra le admins più in gamba di tutta la galassia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    Perchè i romanisti sono scappati?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 3/10/2014, 11:24) 
    CITAZIONE (L1bra @ 3/10/2014, 11:16) 
    se parli di me, so divertirmi eccome

    Tutti trovano il modo di divertirsi.
    Qualcuno trova divertente anche andare a pescare in una cava.

    Parliamoci chiaro...
    di cosa vuoi parlare tra milan e Inter? Di calcio? DI CALCIO?!?!?!?!

    Quando queste due squadre lo praticheranno, si potrà ricominciare.
    Le uniche due squadre che lo praticano sono Roma e iuves.
    I primi sono scappati dal forum, i secondi non hanno avversari.

    Pallavolo non scrive quasi nessuno, basket è fermo e Cimo è sparito.

    Io, dopo un po', di scrivere
    "Qualcuno ha fatto il caffè?" sulla chat o le "Brioches"
    insomma, non lo trovo così diversamente maturo. :bye1.gif: :flowers2.gif:

    sbagli.
    se qualcuno vuole parlare di calcio, deve farlo tra 10 post monotematici.
    Qui c' è lo spazio per divertirsi.
    Adesso avete il vostro spazio, e chi vuole parlare di calcio ha il suo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 3/10/2014, 11:41) 
    sbagli.

    Va bene, ci atterremo a...

    vediamo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 3/10/2014, 11:45) 
    CITAZIONE (L1bra @ 3/10/2014, 11:41) 
    sbagli.

    Va bene, ci atterremo a...

    vediamo.

    eddai, su...

    vediamo. :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Just call us the Soviet Union, baby

    Group
    Member
    Posts
    5,438
    Reputation
    +3,415

    Status
    Online
    CITAZIONE (Triderr @ 3/10/2014, 11:20) 
    Quindi caciocavallo è donna dentro?

    Se fosse donna fuori sarebbe un problema.
    Al contadino non far sapere quant'è buono il cacio con le pere.

    Vostro PuppeAPeraaaaaTuC'HaiLePuppeAPeraperaperapera
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jon Patrick Riley @ 3/10/2014, 12:26) 
    CITAZIONE (Triderr @ 3/10/2014, 11:20) 
    Quindi caciocavallo è donna dentro?

    Se fosse donna fuori sarebbe un problema.
    Al contadino non far sapere quant'è buono il cacio con le pere.

    Vostro PuppeAPeraaaaaTuC'HaiLePuppeAPeraperaperapera

    Quindi c'ha le pere o si FA le pere?
    Che belle le puppe!!!!
     
    Top
    .
  7. Silviorules
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Asilo Mariuccia? Presente

    C'è qualcuno che si fotte le mie merende...

    Dirò alla mamma di mettere il guttalax nel prossimo sandwich con la cotoletta

    Mariuoli
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,368
    Reputation
    +4,827
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    Ah come mi manca l'asilo...scemo chi legge!
     
    Top
    .
  9. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MasCHE @ 23/3/2015, 15:09) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 23/3/2015, 14:04) 
    Sodisfatto della risposta di uno che la partita l'ha vista veramente? Parlo di "burgmeister". Sai dopo il suo intervento, il dubbio che a te l'hanno raccontata prende sempre più corpo.

    Ma continua?

    Macchietta rossa:

    M’Baye NIANG 5 – Passo indietro deciso. Ha un’occasione in avvio, ma la spreca calciando a lato. Poi, largo a sinistra, non si fa più notare. (yahoo-eurosport)

    Niang 5 – Gioca molto lontano dalla porta, preferisce posizionarsi prevalentemente sul centro sinistra duettando spesso con Perotti. La sua partita è caratterizzata da pochi acuti e molti, inspiegabili silenzi. (calciomercato.it)

    Niang 5 (gazzetta)

    Niang 5.5 (Diego Costa, Repubblica: il migliore anche secondo lui è Perotti, 7)

    Corsport: Niang 5per tutti unanimemente il peggiore in campo con Lestienne (pure lui un fantasma).

    Yazid ha visto la mia stessa partita, poi esiste la libertà d'opinione: quello che mi sorprende -nemmeno tanto considerati i trascorsi- è l'atteggiamento demenziale di chi NON avendo visto la partita ne discute, pretendendo di aver ragione.

    Capirei sugli episodi, ma sulla prova di un giocatore...ce ne vuole di faccia di tolla!

    Veber la doveva conoscere molto bene.

    Ho scritto di un utente che ti ha ribattuto e controribattuto su Niang, appellandolo esattamente per "uno che ha visto la partita" in quanto avevo dichiarato di non aver guardato Samp-Inter, preferendo Barcellona-Real M. E tu avendo la coda di paglia hai messo su tutta questa cagnara. Ma cos'è debbo credere solo a te e d a tutte le fregnacce che scrivi?

    Vedi posso assicurarti che di demenziali per quello che si legge ci sono solo le tue esternazioni ed oltre che demenziali aggiungerei pure isteriche da vecchia zitella.

    Sulla faccia di tolla, io preferisco comunque faccia di cazzo, ritengo che tu mi superi e pure alla grande.

    Se poi il mio atteggiamento demenziale come da te scritto è causato dal fatto di aver creduto ad altro utente e non a te, ecco in me scattare la convinzione delle tue isterie di cui sopra.

    Capisco che state andando incontro alla più grande delusione calcistica della vs vita, con i risultati che Ciuffolo sta portando a casa, ma fatevene una ragione perché se no davvero così c'è il rischio che qualcuno di voi ci resti.






     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    neroazzurro

    Group
    Member
    Posts
    5,366
    Reputation
    +1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 23/3/2015, 19:21) 
    CITAZIONE (MasCHE @ 23/3/2015, 15:09) 
    Ma continua?

    Macchietta rossa:

    M’Baye NIANG 5 – Passo indietro deciso. Ha un’occasione in avvio, ma la spreca calciando a lato. Poi, largo a sinistra, non si fa più notare. (yahoo-eurosport)

    Niang 5 – Gioca molto lontano dalla porta, preferisce posizionarsi prevalentemente sul centro sinistra duettando spesso con Perotti. La sua partita è caratterizzata da pochi acuti e molti, inspiegabili silenzi. (calciomercato.it)

    Niang 5 (gazzetta)

    Niang 5.5 (Diego Costa, Repubblica: il migliore anche secondo lui è Perotti, 7)

    Corsport: Niang 5per tutti unanimemente il peggiore in campo con Lestienne (pure lui un fantasma).

    Yazid ha visto la mia stessa partita, poi esiste la libertà d'opinione: quello che mi sorprende -nemmeno tanto considerati i trascorsi- è l'atteggiamento demenziale di chi NON avendo visto la partita ne discute, pretendendo di aver ragione.

    Capirei sugli episodi, ma sulla prova di un giocatore...ce ne vuole di faccia di tolla!

    Veber la doveva conoscere molto bene.

    Ho scritto di un utente che ti ha ribattuto e controribattuto su Niang, appellandolo esattamente per "uno che ha visto la partita" in quanto avevo dichiarato di non aver guardato Samp-Inter, preferendo Barcellona-Real M. E tu avendo la coda di paglia hai messo su tutta questa cagnara. Ma cos'è debbo credere solo a te e d a tutte le fregnacce che scrivi?

    Vedi posso assicurarti che di demenziali per quello che si legge ci sono solo le tue esternazioni ed oltre che demenziali aggiungerei pure isteriche da vecchia zitella.

    Sulla faccia di tolla, io preferisco comunque faccia di cazzo, ritengo che tu mi superi e pure alla grande.

    Se poi il mio atteggiamento demenziale come da te scritto è causato dal fatto di aver creduto ad altro utente e non a te, ecco in me scattare la convinzione delle tue isterie di cui sopra.

    Capisco che state andando incontro alla più grande delusione calcistica della vs vita, con i risultati che Ciuffolo sta portando a casa, ma fatevene una ragione perché se no davvero così c'è il rischio che qualcuno di voi ci resti.

    Masche è juventoso...con inzaghi allenatore e Siffredi come presidente,mi guarderei bene di sfottere gli altri... :bye1.gif:






     
    Top
    .
  11. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    @ moderatore di fede bianconera che modera però in questo forum.

    Desidererei conoscere dal mod di cui sopra, quali sono i criteri secondo cui a me si può dare del demenziale, macchietta rossa, faccia di tolla, restando questi "complimenti" ben visibili negli interventi di altri forumisti nei miei riguardi, mentre a me se scrivo di qualcuno che scrive cazzate, questo tipo di intervento mi viene cassato e tutta la sfilza è ben visibile nella sezione apposita.

    Vedi sig. mod, siccome ritengo che nessuno ti paga o ti obbliga all'espletamento di questo chiamiamolo hobby, allora o lo fai con equità e correttezza, oppure lasci e magari ci automoderiamo che forse sarebbe la cosa più giusta.

    Grazie.
     
    Top
    .
  12.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +1,286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 23/3/2015, 19:21) 
    Capisco che state andando incontro alla più grande delusione calcistica della vs vita, con i risultati che Ciuffolo sta portando a casa, ma fatevene una ragione perché se no davvero così c'è il rischio che qualcuno di voi ci resti.




    Questa tecnicamente si configura come paranoia.
    Giusto per chiarire, stai discutendo della partita della iuve, con degli iuventini, nella sezione del milan.
     
    Top
    .
  13. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumetto! @ 23/3/2015, 19:30) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 23/3/2015, 19:21) 
    Ho scritto di un utente che ti ha ribattuto e controribattuto su Niang, appellandolo esattamente per "uno che ha visto la partita" in quanto avevo dichiarato di non aver guardato Samp-Inter, preferendo Barcellona-Real M. E tu avendo la coda di paglia hai messo su tutta questa cagnara. Ma cos'è debbo credere solo a te e d a tutte le fregnacce che scrivi?

    Vedi posso assicurarti che di demenziali per quello che si legge ci sono solo le tue esternazioni ed oltre che demenziali aggiungerei pure isteriche da vecchia zitella.

    Sulla faccia di tolla, io preferisco comunque faccia di cazzo, ritengo che tu mi superi e pure alla grande.

    Se poi il mio atteggiamento demenziale come da te scritto è causato dal fatto di aver creduto ad altro utente e non a te, ecco in me scattare la convinzione delle tue isterie di cui sopra.

    Capisco che state andando incontro alla più grande delusione calcistica della vs vita, con i risultati che Ciuffolo sta portando a casa, ma fatevene una ragione perché se no davvero così c'è il rischio che qualcuno di voi ci resti.

    Masche è juventoso...con inzaghi allenatore e Siffredi come presidente,mi guarderei bene di sfottere gli altri... :bye1.gif:







    Ah ecco spiegato da dove viene tutta questa protervia. Da chi fa parte di quella categoria che ha dato del Porco ad Ancelotti, che ha spernacchiato l'Inadatto salvo adesso tesserne le lodi, anche se come è loro costume, ciò durerà fino a che le cose andranno bene come in questo momento. Il dopo sarà tutto da ridere.

    Sullo sfotto sugli altri, mi sono sbagliato sulla fede, ma uno deve pur difendersi in qualche modo.


    CITAZIONE (dante_cruciani @ 23/3/2015, 19:36) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 23/3/2015, 19:21) 
    Capisco che state andando incontro alla più grande delusione calcistica della vs vita, con i risultati che Ciuffolo sta portando a casa, ma fatevene una ragione perché se no davvero così c'è il rischio che qualcuno di voi ci resti.




    Questa tecnicamente si configura come paranoia.
    Giusto per chiarire, stai discutendo della partita della iuve, con degli iuventini, nella sezione del milan.

    Che paranoia e paranoia. Ero convinto che fosse interista, mica debbo conoscere la fede di tutti quelli che frequentano il forum e poi sono stato tratto in inganno dalla partecipazione alla discussione di un vs collega di fede nerazzurra.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ..in direzione ostinata e contraria.

    Group
    Member
    Posts
    8,409
    Reputation
    +3,180

    Status
    Online
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 23/3/2015, 19:35) 
    magari ci automoderiamo che forse sarebbe la cosa più giusta.

    Grazie.

    Bè si in effetti sei un fulgido esempio di capacità di automoderazione.
    Sgarbi sarebbe invidioso.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wonder Bras (cit. G'Sun)

    Group
    Administrator
    Posts
    11,221
    Reputation
    +1,289
    Location
    Rio de Janeiro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 23/3/2015, 19:35) 
    @ moderatore di fede bianconera che modera però in questo forum.

    Desidererei conoscere dal mod di cui sopra, quali sono i criteri secondo cui a me si può dare del demenziale, macchietta rossa, faccia di tolla, restando questi "complimenti" ben visibili negli interventi di altri forumisti nei miei riguardi, mentre a me se scrivo di qualcuno che scrive cazzate, questo tipo di intervento mi viene cassato e tutta la sfilza è ben visibile nella sezione apposita.

    Vedi sig. mod, siccome ritengo che nessuno ti paga o ti obbliga all'espletamento di questo chiamiamolo hobby, allora o lo fai con equità e correttezza, oppure lasci e magari ci automoderiamo che forse sarebbe la cosa più giusta.

    Grazie.

    Sotto la parola Milan in homepage non si vede la scritta "moderato da" perché la sezione Milan non ha un mod, io e L1bra diamo una controllata ogni tanto vista la poca partecipazione. Ma oltre alla vita reale (lavoro, vita amorosa, etc) ci sono altre cose importanti da fare nel forum, che domandano attenzione e tempo, cose che riguardano il futuro del nostro spazio, ecco perché la moderazione non va fatta in tempo reale.

    La moderazione in tutto il forum è fatta con correttezza ed equità e cerchiamo di intervenire il minimo possibile con l'edit o lo spostamento (mai cancelliamo un post) nella sezione Archivio. Sull''automoderazione, è l'unica cosa che chiediamo a chi frequenta il forum, per alcuni è facile, per altri no... il "magari ci automoderiamo" non dovrebbe esistere, ci automoderiamo e punto.

    Buon forum.
     
    Top
    .
273 replies since 2/10/2014, 14:35   19029 views
  Share  
.
Top
Top