Asilo Mariuccia (ideato e diretto da L1bra tra le admins più in gamba di tutta la galassia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 2/10/2014, 15:23) 
    Qualcuno che non mi va di nominare in quanto se lo faccio poi sono costretto a lavarmi la bocca col colluttorio per il senso di nausea che mi lascia, dicevo qualcuno pochi interventi più sopra scriveva:
    Mai criticato Kakà, neppure la versione declinante della scorsa stagione. :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Sempre lo stesso però su calciomercato in precedenza scriveva:

    Intervento del 2-9-2013, pag 34.
    Ok, si dice l'abbia fatto per poter giocare e giocarsi la convocazione ai prossimi mondiali a casa sua. Ma davvero Kakà è convinto di stare bene, di poter giocare con continuità a livelli accettabili?

    Intervento del 3-9.2013, pag 36:
    Kakà:
    se a Madrid ben tre allenatori non hanno ritenuto di metterlo titolare e addirittura tenerlo molto più in panca che in campo, vien naturale chiedersi che "razza" di giocatore è questo qui. Io, in tanti decenni di pallone, non ho nessun esempio di uno che dopo un lustro di oblio a 31 anni suonati torna com'era prima. E i precedenti "ritorni" in casa rossonera, da Gullit a Sacchi, da Capello a Sheva, sono assolutamente sconsolanti.


    Ora io mi chiedo e Vi chiedo: ma che credibilità può avere un soggetto simile che afferma l'esatto contrario di quanto precedentemente scritto, senza crearsi alcun problema per le MENZOGNE, gli INSULTI, le OFFESE che sparge a più non posso in questo forum su A. C. MILAN? Beh lascio a voi le considerazioni del caso e poi Vi comunico che aspetto ancora e penso mai ci saranno, le spiegazioni relative alla "buonuscita di Galliani", suo grandissimo cavallo di battaglia.

    ?????

    Avevo infatti ESATTAMENTE previsto come sarebbe stato il rendimento di Kakà al ritorno. E-S-A-T-T-A-M-E-N-T-E.
    Nonostante questo, non l'ho mai criticato, nel senso di "sbeffeggiare".

    Precisato questo, dovrei aggiungere di sentirmi onorato nel sapere che c'è qualcuno che conserva con tanta cura tutti i miei scritti, tenendo una ordinata e precisa registrazione: ma di questo "soggetto" (cit.) ho la stessa stima di quanta ne ho verso i suoi badroni, quindi ZERO.

    E, a proposito di badroni, lo pregherei (gentilmente, che lo faccio sempre) di spiegarmi precisamente COSA VUOLE riguardo alla buonuscita del geometra.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Triderr @ 2/10/2014, 15:30) 
    @ caciocavallo:

    Tu eri favorevole al ritorno di Kakà?

    Io non tengo una cartella per i suoi post. Ma mi pare che lo fosse e che vaneggiasse l'arrivo di Ljaljic, Eriksen e Stootman.
    Altri "ricordi"? Che il Milan aveva "2 giovani difensori centrali Salamon e Vergara di cui si parla benissimo" e che c'erano ottimi terzini come Emanuelsson e... Zaccardo!
    :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 2/10/2014, 15:23) 
    Qualcuno che non mi va di nominare in quanto se lo faccio poi sono costretto a lavarmi la bocca col colluttorio per il senso di nausea che mi lascia, dicevo qualcuno pochi interventi più sopra scriveva:
    Mai criticato Kakà, neppure la versione declinante della scorsa stagione. :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Blablabla....

    Ora io mi chiedo e Vi chiedo: ma che credibilità può avere un soggetto simile che afferma l'esatto contrario di quanto precedentemente scritto, senza crearsi alcun problema per le MENZOGNE, gli INSULTI, le OFFESE che sparge a più non posso in questo forum su A. C. MILAN? Beh lascio a voi le considerazioni del caso e poi Vi comunico che aspetto ancora e penso mai ci saranno, le spiegazioni relative alla "buonuscita di Galliani", suo grandissimo cavallo di battaglia.

    Sai che non riesco a capire dove sia il controsenso?!?

    Adoro l'Estate, mi piacciono i colori, i profumi, le ragazze vestite di nulla, le canzoni banalotte, i gelati e le giornate lunghe. Adoro l'estate anche nella versione "autunnale" di quest'anno. Sempre meglio dell'Autunno stesso e dell'Inverno.

    Eppure chissà quante volte ho scritto che l'estate di quest'anno, dove ha piovuto 28 gg su 31 è stata un'estate deprimente, piovosa, irritante.
    Ciò ti consente di affermare che detesto l'estate? O che io sia un bugiardo e poco credibile?
    Tu hai grossi problemi. Non hai tolleranze, hai solo due binari da seguire, i dittatori ci vanno a nozze con quelli come te, non hai il gusto di farti una sana risata, su un argomento che è SOLO passatempo.
    Ammettilo, hai il box con i poster di Hatley, Blissett, Pasinato, campioni per forza, alla stregua dei Rivera, Liedolm, Maldini e Baresi. L'altarino di Gullit, bandiere e stemmi della Fossa, oltre al bronzo del Berlusca.

    Edited by Senzalamacchia - 2/10/2014, 18:12
     
    Top
    .
  4. Silviorules
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/10/2014, 16:16) 
    oltre al bronzo del Berlusca.

    Quello ce l'ho anch'io sul comodino, a grandezza naturale..
    Ogni tanto tenta di ingropparsi l'abat-jour
     
    Top
    .
  5. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 2/10/2014, 16:16) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 2/10/2014, 15:23) 
    Qualcuno che non mi va di nominare in quanto se lo faccio poi sono costretto a lavarmi la bocca col colluttorio per il senso di nausea che mi lascia, dicevo qualcuno pochi interventi più sopra scriveva:
    Mai criticato Kakà, neppure la versione declinante della scorsa stagione. :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    Blablabla....

    Ora io mi chiedo e Vi chiedo: ma che credibilità può avere un soggetto simile che afferma l'esatto contrario di quanto precedentemente scritto, senza crearsi alcun problema per le MENZOGNE, gli INSULTI, le OFFESE che sparge a più non posso in questo forum su A. C. MILAN? Beh lascio a voi le considerazioni del caso e poi Vi comunico che aspetto ancora e penso mai ci saranno, le spiegazioni relative alla "buonuscita di Galliani", suo grandissimo cavallo di battaglia.

    Sai che non riesco a capire dove sia il controsenso?!?

    Adoro l'Estate, mi piacciono i colori, i profumi, le ragazze vestite di nulla, le canzoni banalotte, i gelati e le giornate lunghe. Adoro l'estate anche nella versione "autunnale" di quest'anno. Sempre meglio dell'Autunno stesso e dell'Inverno.

    Eppure chissà quante volte ho scritto che l'estate di quest'anno, dove ha piovuto 28 gg su 31 è stata un'estate deprimente, piovosa, irritante.
    Ciò ti consente di affermare che detesto l'estate? O che io sia un bugiardo e poco credibile?
    Tu hai grossi problemi. Non hai tolleranze, hai solo due binari da seguire, i dittatori ci vanno a nozze con quelli come te, non hai il gusto di farti una sana risata, su un argomento che è SOLO passatempo.
    Ammettilo, hai il box con i poster di Hatley, Blissett, Pasinato, campioni per forza, alla stregua dei Rivera, Liedolm, Maldini e Baresi. L'altarino di Gullit, bandiere e stemmi della Fossa, oltre al bronzo del Berlusca.

    Io avrò grossi problemi, anche se questo detto da te sa più di barzelletta che altro, tu invece i problemi non te li crei nemmeno, difatti preferisci sparire nel nulla quando la tua beneamata 2a squadra di Milano va incontro a figure diciamo barbine vah. Ti ecclissi dal forum della tua amata squadra per andare negli altri a fare dello spirito proprio da basso macello sulle altre squadre. Giusto, ognuno ha il suo stile.

    I dittatori con gente come me ci andrebbero a nozze? Può essere. A te non ti prenderebbero in considerazione né costoro né i presidenti democrati, in quanto non hai NULLA da dare. La pochezza assoluta.

    Sul bronzo di Berlusconi mi hai dato un'ottima idea. Penso che si il tributo minimo da dare a chi mi ha fatto vincere 28 trofei. Tu chiaramente non puoi fare lo stesso con Moratti.

    Infine sulle risate volevo dire che tu e qualcun altro me ne fate fare tante da arrivare al punto di preoccuparmi per la mia salute.

    CITAZIONE (clabclab @ 2/10/2014, 16:06) 
    CITAZIONE (Triderr @ 2/10/2014, 15:30) 
    @ caciocavallo:

    Tu eri favorevole al ritorno di Kakà?

    Io non tengo una cartella per i suoi post. Ma mi pare che lo fosse e che vaneggiasse l'arrivo di Ljaljic, Eriksen e Stootman.
    Altri "ricordi"? Che il Milan aveva "2 giovani difensori centrali Salamon e Vergara di cui si parla benissimo" e che c'erano ottimi terzini come Emanuelsson e... Zaccardo!
    :mrgreen.gif:

    Quando riporterai argomento, pagina e data di quanto da te asserito, allora sarai credibile, se no sei il solito bugiardo e fanfarone. Ed in ogni caso non ho scritto di Salamon e Vergara che fossero dei fuoriclasse, ma che di costoro gli addetti ai lavori ne parlavano benissimo, così come 2 ANNI FA Ema e Zaccardo si potevano considerare buoni terzini. Infine non tengo alcuna cartella dei tuoi interventi, anzi la maggior parte neppure li leggo, ma sei talmente costante nella ripetitività dei tuoi insulti ad A.C.Milan che basta solo andare un poco indietro nel tempo in cui sono successi gli accadimenti, per trovarli. Sai ho l'impressione che tu sia pure poco sveglio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 2/10/2014, 20:27) 
    Quando riporterai argomento, pagina e data di quanto da te asserito, allora sarai credibile, se no sei il solito bugiardo e fanfarone. Ed in ogni caso non ho scritto di Salamon e Vergara che fossero dei fuoriclasse, ma che di costoro gli addetti ai lavori ne parlavano benissimo, così come 2 ANNI FA Ema e Zaccardo si potevano considerare buoni terzini. Infine non tengo alcuna cartella dei tuoi interventi, anzi la maggior parte neppure li leggo, ma sei talmente costante nella ripetitività dei tuoi insulti ad A.C.Milan che basta solo andare un poco indietro nel tempo in cui sono successi gli accadimenti, per trovarli. Sai ho l'impressione che tu sia pure poco sveglio.

    Sui tre "che si potevano prendere" https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=65146787&st=510
    Su Salamon & Vergara io NON ho scritto (effettivamente sei pochissimo sveglio!) che "sono Fuoriclasse": ho semplicemente riportato le tue affermazioni, tali e quali.
    Idem per Ema e Zappardo.
    Visto che delle tue farneticazioni riguardo Kakà e quanto da me scritto NON hai potuto replicare...


    Edited by Brasileira - 3/10/2014, 01:10
     
    Top
    .
  7. caciocavallodoc
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clabclab @ 2/10/2014, 23:31) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 2/10/2014, 20:27) 
    Quando riporterai argomento, pagina e data di quanto da te asserito, allora sarai credibile, se no sei il solito bugiardo e fanfarone. Ed in ogni caso non ho scritto di Salamon e Vergara che fossero dei fuoriclasse, ma che di costoro gli addetti ai lavori ne parlavano benissimo, così come 2 ANNI FA Ema e Zaccardo si potevano considerare buoni terzini. Infine non tengo alcuna cartella dei tuoi interventi, anzi la maggior parte neppure li leggo, ma sei talmente costante nella ripetitività dei tuoi insulti ad A.C.Milan che basta solo andare un poco indietro nel tempo in cui sono successi gli accadimenti, per trovarli. Sai ho l'impressione che tu sia pure poco sveglio.

    Sui tre "che si potevano prendere" https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=65146787&st=510
    Su Salamon & Vergara io NON ho scritto (effettivamente sei pochissimo sveglio!) che "sono Fuoriclasse": ho semplicemente riportato le tue affermazioni, tali e quali.
    Idem per Ema e Zappardo.
    Visto che delle tue farneticazioni riguardo Kakà e quanto da me scritto NON hai potuto replicare...

    Perfetto. Vedi già lo pensavo ma adesso ne sono convinto. Non è che ci FAI, ci SEI proprio e con questo chiudo la discussione.

    Edited by Brasileira - 3/10/2014, 01:11
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Ma soffri solo un pò per poi non soffrire più Non ho niente dentro, perchè dentro ci sei tu "

    Group
    Administrator
    Posts
    15,756
    Reputation
    +2,949

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 3/10/2014, 00:51) 
    CITAZIONE (clabclab @ 2/10/2014, 23:31) 
    Sui tre "che si potevano prendere" https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=65146787&st=510
    Su Salamon & Vergara io NON ho scritto (effettivamente sei pochissimo sveglio!) che "sono Fuoriclasse": ho semplicemente riportato le tue affermazioni, tali e quali.
    Idem per Ema e Zappardo.
    Visto che delle tue farneticazioni riguardo Kakà e quanto da me scritto NON hai potuto replicare...

    Perfetto. Vedi già lo pensavo ma adesso ne sono convinto. Non è che ci FAI, ci SEI proprio e con questo chiudo la discussione.

    Ok prendiamo per buona questa decisione di Caciocavallodoc.

    Sarà lo stesso per Clabclab?
    Ci auguriamo di si. :wink_smilie.gif:

    Vuole essere un invito a smetterla se è possibile. Non si deve e non si può per forza di cose essere d'accordo.
    Ognuno ha le proprie idee e non si può pretendere che l'altro le sposi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 2/10/2014, 20:27) 
    Quando riporterai argomento, pagina e data di quanto da te asserito, allora sarai credibile, se no sei il solito bugiardo e fanfarone. Ed in ogni caso non ho scritto di Salamon e Vergara che fossero dei fuoriclasse, ma che di costoro gli addetti ai lavori ne parlavano benissimo, così come 2 ANNI FA Ema e Zaccardo si potevano considerare buoni terzini. Infine non tengo alcuna cartella dei tuoi interventi, anzi la maggior parte neppure li leggo, ma sei talmente costante nella ripetitività dei tuoi insulti ad A.C.Milan che basta solo andare un poco indietro nel tempo in cui sono successi gli accadimenti, per trovarli. Sai ho l'impressione che tu sia pure poco sveglio.

    CITAZIONE (V!ncenzo @ 3/10/2014, 09:14) 
    CITAZIONE (caciocavallodoc @ 3/10/2014, 00:51) 
    Perfetto. Vedi già lo pensavo ma adesso ne sono convinto. Non è che ci FAI, ci SEI proprio e con questo chiudo la discussione.

    Ok prendiamo per buona questa decisione di Caciocavallodoc.

    Sarà lo stesso per Clabclab?
    Ci auguriamo di si. :wink_smilie.gif:

    Vuole essere un invito a smetterla se è possibile. Non si deve e non si può per forza di cose essere d'accordo.
    Ognuno ha le proprie idee e non si può pretendere che l'altro le sposi.

    "Ci auguriamo" proprio una cippa lessa!!!

    Già mi avete censurato parte della replica, ma ALMENO lasciatemi dire al delirante che "io ho l'impressione che lui sia davvero MOLTO TONTO!!!
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    buon divertimento a tutti.
    Da adesso in poi, le vostre elucubrazioni, saranno spostate qui

    Se qualcuno desidera essere iscritto, gli spediamo a casa i bollettini per la retta
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    Grazie, ogni volta temevo che mi toglieste il divertimento della giornata.

    Anche perchè questa è una cosa prettamente maschile. Le donne ad una certa età non sanno più giocare. Nè divertirsi. E sgridano gli uomini che si divertono con reprimende atroci quali "sei infantile" "cresci"
    Video
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    sfrontata, schifosa, mercenaria, ottusa

    Group
    Member
    Posts
    11,921
    Reputation
    +3,184
    Location
    Milano Milano è una grande città, si canta si balla e l' amore si fa

    Status
    Offline
    se parli di me, so divertirmi eccome
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,910
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senzalamacchia @ 3/10/2014, 11:09) 
    Grazie, ogni volta temevo che mi toglieste il divertimento della giornata.

    Anche perchè questa è una cosa prettamente maschile. Le donne ad una certa età non sanno più giocare. Nè divertirsi. E sgridano gli uomini che si divertono con reprimende atroci quali "sei infantile" "cresci"

    Complimenti Roscio, questa è una crudissima, assoluta VERITA'!

    George Bernard Shaw scriveva:
    "L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,794
    Reputation
    +3,063

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clabclab @ 3/10/2014, 11:18) 
    Complimenti Roscio, questa è una crudissima, assoluta VERITA'!

    George Bernard Shaw scriveva:
    "L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare".

    Quindi caciocavallo è donna dentro?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Antipatico, provocatore, appollaiato alternativamente "sul c... e sui C..."

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Reputation
    +1,663
    Location
    Segrate

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L1bra @ 3/10/2014, 11:16) 
    se parli di me, so divertirmi eccome

    Tutti trovano il modo di divertirsi.
    Qualcuno trova divertente anche andare a pescare in una cava.

    Parliamoci chiaro...
    di cosa vuoi parlare tra milan e Inter? Di calcio? DI CALCIO?!?!?!?!

    Quando queste due squadre lo praticheranno, si potrà ricominciare.
    Le uniche due squadre che lo praticano sono Roma e iuves.
    I primi sono scappati dal forum, i secondi non hanno avversari.

    Pallavolo non scrive quasi nessuno, basket è fermo e Cimo è sparito.

    Io, dopo un po', di scrivere
    "Qualcuno ha fatto il caffè?" sulla chat o le "Brioches"
    insomma, non lo trovo così diversamente maturo. :bye1.gif: :flowers2.gif:
     
    Top
    .
273 replies since 2/10/2014, 14:35   19029 views
  Share  
.
Top
Top