Una curiosità sul ranking UEFA...

Perché vengono assegnati certi punteggi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockmaninov @ 22/7/2014, 19:33) 
    ps speriamo che Nippon non ci cacci :red_card.gif:

    CITAZIONE (Rockmaninov @ 22/7/2014, 14:37)
    :emoticon_10s.gif: Prima di leggere il tuo msg ho proprio pensato la stessa cosa ;)

    Così mi risparmio di scrivere! :mrgreen.gif:


    ...Comunque, a parte che non c'ho i poteri di mod qui (e quindi te la sei cavata! :mrgreen.gif: ), ma comunque, non essendoci una discussione radicata in atto, 'un si dà fastidio a nessuno. :wink_smilie.gif:

    Anzi... Ormai il quesito iniziale s'è praticamente chiarito... :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NIPPON @ 22/7/2014, 20:17) 
    CITAZIONE (Rockmaninov @ 22/7/2014, 19:33) 
    ps speriamo che Nippon non ci cacci :red_card.gif:

    CITAZIONE (Rockmaninov @ 22/7/2014, 14:37)
    :emoticon_10s.gif: Prima di leggere il tuo msg ho proprio pensato la stessa cosa ;)

    Così mi risparmio di scrivere! :mrgreen.gif:


    ...Comunque, a parte che non c'ho i poteri di mod qui (e quindi te la sei cavata! :mrgreen.gif: ), ma comunque, non essendoci una discussione radicata in atto, 'un si dà fastidio a nessuno. :wink_smilie.gif:

    Anzi... Ormai il quesito iniziale s'è praticamente chiarito... :wink_smilie.gif:

    Veramente la prima parte di questo "Tarzan" "Chita" citazione non l'ho scritta io. Esigo di sapere per chi patirò !
     
    Top
    .
  3. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Questo post l'ha scritto traaa, e la rettifica è stata appostata perché Rockmaninov vuole fare il precisino a tutti i costi! @ 22/7/2014, 20:35) 
    ps speriamo che Nippon non ci cacci :red_card.gif:

    :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nichilista selettivo, Bastardodentro, credo nella musica, nell'Inter e nel vino!

    Group
    Member
    Posts
    3,139
    Reputation
    +1
    Location
    Frankfurt in provincia di Catania

    Status
    Offline
    TRAAAAA...vai tranquillo, parliamo della saga del padrino sino a Natale. Un mod che si confonde coi quote e coi /quote non può essere malvagio.....
    :fisch.gif: :harhar.gif:
     
    Top
    .
  5. NIPPON
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rockmaninov @ 22/7/2014, 20:42) 
    TRAAAAA...vai tranquillo, parliamo della saga del padrino sino a Natale. Un mod che si confonde coi quote e coi /quote non può essere malvagio.....
    :fisch.gif: :harhar.gif:

    Maddai! E io che pensavo che era da psicopatici andare a controllare se uno veniva quotato bene dagli altri. :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,433
    Reputation
    +4,854
    Location
    Ispruile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NIPPON @ 22/7/2014, 20:43) 
    Maddai! E io che pensavo che era da psicopatici andare a controllare se uno veniva quotato bene dagli altri. :mrgreen.gif:

    E caro mio qua ci vuole precisione!

    CITAZIONE (Rockmaninov @ 22/7/2014, 20:42) 
    TRAAAAA...vai tranquillo, parliamo della saga del padrino sino a Natale. Un mod che si confonde coi quote e coi /quote non può essere malvagio.....
    :fisch.gif: :harhar.gif:

    Per me possiamo parlare del padrino, dei film di Leone e di Eli Wallach fino a quando non si trovano segni di vita nella testa di Balotelli. :emoticon_cincin.gif:
     
    Top
    .
20 replies since 22/7/2014, 10:21   232 views
  Share  
.
Top
Top