Giro d'Italia 2014

topic ufficiale - Commento Tappe - anche in Live....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    7,065
    Reputation
    +231

    Status
    Offline
    Venerdi 9 maggio parte il giro d'italia 2014, partenza da Belfast(irlanda) dovrebbe essere un Giro per gli scalatori con 10 tappe di montagna e ben 5 sono definite di alta montagna con arrivo in quota.
    Ci saranno 2 cronometro (di cui una cronoscalata), 1 cronometro a squadre, e 8 tappe per i velocisti.
    Questa conformazione del Giro porta naturalmente a erigere a favoriti gli scalatori, e in primis 2 signori scalatori, il giovane della Movistar, secondo al Tour 2013 Nairo Quintana (favoritissimo nelle quote si gioca da 1,80 a 2,35) poi lo Spagnolo Jo rodriguez, 34enne, che ha avuto la sfortuna di incappare in 2 cadute nelle classiche delle Ardenne.
    A Ruota il corridore che non si arrende mai, l'australiano Evans che potrebbe essere a 37 anni il più vecchio vincitore del giro, la BMC ha portato una squadra che sarà a sua completa disposizione, Rigoberto Uran dell'omega pharma Lotto, secondo lo scorso anno cercherà di bissare anche quest'anno, poi ci sono i 2 esperti italiani, Basso (forse arrivato agli ultimi anni....) e Scarponi che concorrerà per la Astana per la classifica generale e farà da chioccia ad un corridore che a detta degli esperti del settore potrebbe essere l'uomo per le corse a tappe del futuro, il sardo Aru.
    Un alltro italiano molto in forma in questo periodo e che la squadra francese Ag2r ha dirottato come prima punta per il giro è Domenico Pozzovivo, finalmente con una squadra tutta per lui e con la forma che ha fatto vedere alla Liegi Bastogne Liegi all'alba dei 31 anni potrebbe essere l'anno giusto per il podio.
    Questi dovrebbero essere i favoriti , con a ruota Hejsedal vincitore del giro 2012, i 2 irlandesi N. Roche e D. diMartin, e che dire delle 2 ottime prestazioni dello scorso anno Niemec e Majka che si ripresentano quest'anno con animo bellicoso? I colombiani Duarte e Pantano cercheranno gloria con la vittoria di tappa oppure punteranno alla classifica, Kiserlowski punta della Trek factory potrebbe entrare nei primi 10; Damiano Cunego a 10 dalla vittoria potrebbe ritornare in auge, nelle ardenne sembrava in palla.
    Poi ci sono gli outsider che non sono pochi, Keldermann che vuole migliorare la classifica dello scorso anno, Kruijswik 9° nel 2011, gli italiani Cataldo, Santaromita, Caruso e Pellizzotti ed infine Rolland che al Tour ha sempre fatto vedere di essere un ottimo scalatore.
    Per le vittorie di tappa con fuga direi Hoogerland, De Gendt, Moser (dopo l'esperienza dello scorso anno al Tour), Ulissi (dovrebbe essere l'anno della consacrazione), i giovani della Bardiani Pirazzi, Battaglin e Colbrelli (sesto nella Milano Sanremo), Rabottini, e qualcuno della Lotto Belisol.
    Per le volate c'è un nome solo, il tedesco Kittel, contro di lui il francese Boxeur Bouhanni, il nostro Viviani che quest'anno ha anche battuto Cav, poi Matthews, Swift, Nizzolo, Chicchi e dulcis in fundo il 40enne Petacchi (magari si regala una vittoria e diventa il più vecchio velocista vincitore al giro).
    Per ultimo mi sbilancio su un nome che secondo me farà benissimo Arredondo Moreno, e secondo me quest'anno il podio del giro potrebbe parlare sicuramente molto colombiano (Quintana, Uran, Duarte, Arredondo) con Jo rodriguez e Evans a rompere le uova nel paniere.

    Un saluto a tutti e Vi aspetto al Fantagiro 2014!!!!!!!!!!!!!! https://fantasportcommunity.forumfree.it/?t=68733779

    Edited by Brasileira - 6/5/2014, 23:01
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    Gran belle presetazione :wink_smilie.gif:

    sinceramente non so ene come andrà a finire... al Fantagiro tutti stanno puntando su Quintana, e per quanto fatto vedere al tour lo scorso anno dovrebbe stravincere, anche i bookmakers lo danno netto favorito, però...... non ha praticamente corso... non so davvero se ha fatto qualche gara quest'anno, di certo non corse a tappe brevi che sono importanti in vista del grande evento... si è praticamente isolato in altura e per qualche imprevisto ha dovuto saltare un paio di gare che aveva programmato...

    Basso... per me è già tanto se starà nei 10... magari non arriverà nemmeno a fine giro...

    Scarpa... potrebbe essere un buon anno pee lui, se all'Astano lo hanno messo sulla... "retta via" avendo una Squadra tutta per lui e non gestita alla saronni.... :shutup.gif:

    Cunego... come da 10 anni a questa parte, ogni tappa, non si parlerà d'altro, farà classifica, punterà alle tappe, vedremo, sta tutto sommato tenedno bene e poi uscirà di classifica e non farà manco le tappe, perchè non avrà la gamba pe rtentare una tappa ella 3à settimana...
    doveva cambiare aria 10 anni fa, appena vinto il giro, e se non lo avesse vinto avremo avuto da 10 anni a sta parte un campione nelle gare di un giorno, invece non è stato ne carne ne pesce... mah..
    si, si ha vinto tanto molto più di tanti altri, il giro, il lombardia un paio di volte.... però tra lui e Pozzato ne hanno tolto soldi di tasca agli sponsor... boh... quando si dice che una grossa vittoria in giovane età fa più male che bene...

    mah.. alla fine spero solo d ivedere un Gran Bel Giro, senza sorprese extrasportive sperando in qualche bella sorpresa Sportiva invece :clap.gif:

    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,911
    Reputation
    +3,925
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 7/5/2014, 11:05) 
    Gran belle presetazione :wink_smilie.gif:

    sinceramente non so ene come andrà a finire... al Fantagiro tutti stanno puntando su Quintana, e per quanto fatto vedere al tour lo scorso anno dovrebbe stravincere, anche i bookmakers lo danno netto favorito, però...... non ha praticamente corso... non so davvero se ha fatto qualche gara quest'anno, di certo non corse a tappe brevi che sono importanti in vista del grande evento... si è praticamente isolato in altura e per qualche imprevisto ha dovuto saltare un paio di gare che aveva programmato...

    Occhio perchè è la stessa preparazione che ha fatto l'anno passato prima del Tour. Poi se funzionerà allo stesso modo o meno lo scopriremo tra un po' di giorni, ma la sua metodologia è questa piuttosto che utilizzare i soliti giri di qualche giorno.

    CITAZIONE (G'Sun @ 7/5/2014, 11:05) 
    Basso... per me è già tanto se starà nei 10... magari non arriverà nemmeno a fine giro...

    Scarpa... potrebbe essere un buon anno pee lui, se all'Astano lo hanno messo sulla... "retta via" avendo una Squadra tutta per lui e non gestita alla saronni.... :shutup.gif:

    Cunego... come da 10 anni a questa parte, ogni tappa, non si parlerà d'altro, farà classifica, punterà alle tappe, vedremo, sta tutto sommato tenedno bene e poi uscirà di classifica e non farà manco le tappe, perchè non avrà la gamba pe rtentare una tappa ella 3à settimana...
    doveva cambiare aria 10 anni fa, appena vinto il giro, e se non lo avesse vinto avremo avuto da 10 anni a sta parte un campione nelle gare di un giorno, invece non è stato ne carne ne pesce... mah..
    si, si ha vinto tanto molto più di tanti altri, il giro, il lombardia un paio di volte.... però tra lui e Pozzato ne hanno tolto soldi di tasca agli sponsor... boh... quando si dice che una grossa vittoria in giovane età fa più male che bene...

    mah.. alla fine spero solo d ivedere un Gran Bel Giro, senza sorprese extrasportive sperando in qualche bella sorpresa Sportiva invece :clap.gif:

    :bye1.gif:

    Su Basso e Cunego concordo, mentre su Scarponi nutro poche aspettative: non mi pare più in grado di lottare per un grande Giro. E' da top 10, forse top 5, ma non lo vedo sul podio. Spero davvero in Aru!!!

    Per il resto ottima l'analisi di Pipez, davvero scarsa la presenza di velocisti: Kittel a parte mancano tutti i top (Cavendish, Greipel, Degenkolb, Sagan, Demare etc). Spero in una bella vittoria di Nizzolo che ha grosse potenzialità.
    Web
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Scusate la latitanza ma il tempo è quello che è...

    Avete letto dei problemi sui visti per entrare in UK?
    Diversi atleti hanno dovuto rinunciare e per altri è una corsa contro il tempo.

    Per esempio Iglisnky (uno che ha vinto la Liegi!) è stato sostituito dall'Astana.
    Il problema ora riguarda diversi corridori sudamericani.

    Viva la burocrazia si sua maesta...censored
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    io, alle partenze dall'estero, sono contrarissimo....

    va bene la globalizzazione, va bene che si va dove gli danno i soldini, va bene tutto ma... venire in sicilia o in sardegna no non va bene perchè si dovrebbero studiare 3/4 tappe.. i trasferimenti.... però tentare di partire dagli stati uniti quello si... boh...

    che poi... mica al giro c'è il potere politico del tour che gli si chinano tutti... queste cose dovevano sistemarle già a suo tempo quando aveva pensato e messo in atto la partenza da li... boh.. ci vuol tanto a dire io vi porto il giro 3/4 giorni ma niente rotture di cojotes?!?

    mah... tra l'altro no, on ne ho ancora sentito parlare... come al solito giro un po ridotto per burocrazia.... contenti loro.... coi bei posti che abbiamo in italia...

    mafateilgiroditalialungotuttolostivaleisolecomprese e.... poi tirate su un giro d'europa se bisogna andare a spasso per essa.... ella.... l'europa insomma.... :mf_popeanim.gif:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 7/5/2014, 11:05) 
    Gran belle presetazione :wink_smilie.gif:

    sinceramente non so ene come andrà a finire... al Fantagiro tutti stanno puntando su Quintana, e per quanto fatto vedere al tour lo scorso anno dovrebbe stravincere, anche i bookmakers lo danno netto favorito, però...... non ha praticamente corso... non so davvero se ha fatto qualche gara quest'anno, di certo non corse a tappe brevi che sono importanti in vista del grande evento... si è praticamente isolato in altura e per qualche imprevisto ha dovuto saltare un paio di gare che aveva programmato...

    Basso... per me è già tanto se starà nei 10... magari non arriverà nemmeno a fine giro...

    Scarpa... potrebbe essere un buon anno pee lui, se all'Astano lo hanno messo sulla... "retta via" avendo una Squadra tutta per lui e non gestita alla saronni.... :shutup.gif:

    Cunego... come da 10 anni a questa parte, ogni tappa, non si parlerà d'altro, farà classifica, punterà alle tappe, vedremo, sta tutto sommato tenedno bene e poi uscirà di classifica e non farà manco le tappe, perchè non avrà la gamba pe rtentare una tappa ella 3à settimana...
    doveva cambiare aria 10 anni fa, appena vinto il giro, e se non lo avesse vinto avremo avuto da 10 anni a sta parte un campione nelle gare di un giorno, invece non è stato ne carne ne pesce... mah..
    si, si ha vinto tanto molto più di tanti altri, il giro, il lombardia un paio di volte.... però tra lui e Pozzato ne hanno tolto soldi di tasca agli sponsor... boh... quando si dice che una grossa vittoria in giovane età fa più male che bene...

    mah.. alla fine spero solo d ivedere un Gran Bel Giro, senza sorprese extrasportive sperando in qualche bella sorpresa Sportiva invece :clap.gif:

    :bye1.gif:

    Basso????
    Cunego???
    ma dai....

    Scarponi?
    qui dipende da come si mettono le cose ma la vedo dura....
    anch'io spero nell'esplosione, non cuneghiana :twisted.gif: , di un giovane... magari proprio Aru...

    su Quintana... se è all'80% di quello che era al tour lo scorso anno vince a mani basse....
    Evans cercherà di rompergli le uova nel paniere ma l'età c'è e credo che il meglio della sua carriera l'abbia già dato, e negli ultimi 2 anni ha fatto vedere che alla fine paga....

    velocisti.... tutti al tour... la vetrina è più appetibile... come dargli torto, il giro è per gli scalatori... il tour per tutti gli altri...

    Giro 2014

    TAPPE

    2 tappe a cronometro individuale (di cui una cronoscalata)
    1 tappa a cronometro a squadre
    8 tappe per velocisti
    1 tappa di media montagna
    4 tappe di media montagna con arrivo in salita
    5 tappe di alta montagna con arrivo in salita


    quindi Quintana, nonostante gli arrivi in Salita , ha la strada spianata.... basta che stia attento...

    ah!
    dimenticavo di JRo... ecco, lui potrebbe essere l'alternativa, dipende da come si è ripreso dalle cadute delle Ardenne... lui può solo crescere...

    e spero che, visto le caratteristiche, Aru faccia un grande Giro... correndo di rimessa ed aspettando le mosse dei "big" potrebbe anche fare bene... benissimo...

    CITAZIONE (Fantamatusa @ 8/5/2014, 09:20) 
    Scusate la latitanza ma il tempo è quello che è...

    Avete letto dei problemi sui visti per entrare in UK?
    Diversi atleti hanno dovuto rinunciare e per altri è una corsa contro il tempo.

    Per esempio Iglisnky (uno che ha vinto la Liegi!) è stato sostituito dall'Astana.
    Il problema ora riguarda diversi corridori sudamericani.

    Viva la burocrazia si sua maesta...censored

    latitanza...
    di la verità... visto quello che sta' succedendo stai facendo in modo che nessuno venga a beccarti tutti gli eurini che stai nascondendo in quello della Suisse... :harhar.gif: :harhar.gif: :harhar.gif:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    beh.. su Scarponi on è che io nutra tante speranze per il podio... anche lui più ancora di Cadel avrebbe dovuto già dare il suo meglio.... ;)

    però ho curiosità di vedere come lo ha/e lo gestirà una SQUADRA come l'Astana ;)

    Tè Capì :mrgreen.gif:

    :bye1.gif:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Sfera sfera delle mie brame, chi è la più forte del Reame?

    Group
    Administrator
    Posts
    13,473
    Reputation
    +1,726
    Location
    dal cuore della Franciacorta, tra colline e Cantine...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 8/5/2014, 10:22) 
    io, alle partenze dall'estero, sono contrarissimo....

    va bene la globalizzazione, va bene che si va dove gli danno i soldini, va bene tutto ma... venire in sicilia o in sardegna no non va bene perchè si dovrebbero studiare 3/4 tappe.. i trasferimenti.... però tentare di partire dagli stati uniti quello si... boh...

    Condivido al 200%.
    Ho sempre pensato che bisognerebbe partire alternativamente un anno sì e un anno no da Sicilia e Sardegna, che mi risultano essere italiane.

    Riguardo alla corsa, devo dire che tra i favoriti stranieri, anche se non tra quelli di primissima fascia, farò il tifo per Evans, che mi è sempre piaciuto molto, anche se il mio preferito in assoluto sarà Pozzovivo.
    Spero inoltre che possa definitivamente emergere qualche giovane scalatore azzurro (in attesa di Formolo, che mi sembra molto interessante) tra Rosa, Bongiorno, Villella (chiuso da Basso purtroppo), Cattaneo e soprattutto Aru.
    E che Viviani (ma anche Nizzolo e Apollonio) si tolgano delle belle soddisfazioni.

    P.S.: quest'anno il punto più vicino a casa mia è l'arrivo a Montecampione. Spero di riuscire ad andare... :clap.gif:

    Buon giro a tutti. :wink_smilie.gif:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    per chi fosse interessato....

    guarda tu che mi metto anche a fare pubblicità ad RCS.... :Facepalm2.gif:

    .... hanno anche fatto l'App per android per il giro d'italia... io l'ho scaricata e ho dato solo una breve occhiata e non so dirvi, ma dalle recensioni.... fa un po.....:mf_pain.gif: :shutup.gif: come tante cose da loro gestite insomma.... :nonono.gif:

    eccovi il link del play store se può interessarvi ;)

    https://play.google.com/store/apps/details...gazetta.it.giro
     
    Top
    .
  10. baruch
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G'Sun @ 8/5/2014, 10:22) 
    io, alle partenze dall'estero, sono contrarissimo....

    va bene la globalizzazione, va bene che si va dove gli danno i soldini, va bene tutto ma... venire in sicilia o in sardegna no non va bene perchè si dovrebbero studiare 3/4 tappe.. i trasferimenti.... però tentare di partire dagli stati uniti quello si... boh...

    che poi... mica al giro c'è il potere politico del tour che gli si chinano tutti... queste cose dovevano sistemarle già a suo tempo quando aveva pensato e messo in atto la partenza da li... boh.. ci vuol tanto a dire io vi porto il giro 3/4 giorni ma niente rotture di cojotes?!?

    mah... tra l'altro no, on ne ho ancora sentito parlare... come al solito giro un po ridotto per burocrazia.... contenti loro.... coi bei posti che abbiamo in italia...

    mafateilgiroditalialungotuttolostivaleisolecomprese e.... poi tirate su un giro d'europa se bisogna andare a spasso per essa.... ella.... l'europa insomma.... :mf_popeanim.gif:

    Da quelle parti le eccezioni non esistono: multano pure i piloti di rally con l'autovelox.La colpa è di RCS e delle squadre,che dovevano informarsi prima sui tempi della concessione del visto per certe nazionalità.
    Sul resto pienamente d'accordo: con 3.500 km è assurdo che non si riesca a far passare il giro in ogni regione d'Italia almeno una volta su due.
    Ma il motivo per cui si preferisce partire all'estero è ben noto a tutti:
    Video
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baruch @ 8/5/2014, 20:18) 
    CITAZIONE (G'Sun @ 8/5/2014, 10:22) 
    io, alle partenze dall'estero, sono contrarissimo....

    va bene la globalizzazione, va bene che si va dove gli danno i soldini, va bene tutto ma... venire in sicilia o in sardegna no non va bene perchè si dovrebbero studiare 3/4 tappe.. i trasferimenti.... però tentare di partire dagli stati uniti quello si... boh...

    che poi... mica al giro c'è il potere politico del tour che gli si chinano tutti... queste cose dovevano sistemarle già a suo tempo quando aveva pensato e messo in atto la partenza da li... boh.. ci vuol tanto a dire io vi porto il giro 3/4 giorni ma niente rotture di cojotes?!?

    mah... tra l'altro no, on ne ho ancora sentito parlare... come al solito giro un po ridotto per burocrazia.... contenti loro.... coi bei posti che abbiamo in italia...

    mafateilgiroditalialungotuttolostivaleisolecomprese e.... poi tirate su un giro d'europa se bisogna andare a spasso per essa.... ella.... l'europa insomma.... :mf_popeanim.gif:

    Da quelle parti le eccezioni non esistono: multano pure i piloti di rally con l'autovelox.La colpa è di RCS e delle squadre,che dovevano informarsi prima sui tempi della concessione del visto per certe nazionalità.
    Sul resto pienamente d'accordo: con 3.500 km è assurdo che non si riesca a far passare il giro in ogni regione d'Italia almeno una volta su due.
    Ma il motivo per cui si preferisce partire all'estero è ben noto a tutti:
    Video

    infatti dicevo proprio questo, prima di ufficializzare la partenza dall'irlanda dovevano appianare il tutto, ma si sa che in RCS le cose le fanno..... #adminkiam :mrgreen.gif:

    in quanto ai motivi noti, si son chiari a tutti, solo che di.... "note" gli preferirei queste :clap.gif:

    Video
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,723
    Reputation
    +278
    Location
    cà mia in provincia di cà stò!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (G'Sun @ 8/5/2014, 18:51) 
    beh.. su Scarponi on è che io nutra tante speranze per il podio... anche lui più ancora di Cadel avrebbe dovuto già dare il suo meglio.... ;)

    però ho curiosità di vedere come lo ha/e lo gestirà una SQUADRA come l'Astana ;)

    Tè Capì :mrgreen.gif:

    :bye1.gif:

    una squadra come l'astana?
    potrebbe anche... ringiovanirlo... una bella.. boccata.. d'ossigeno...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    CheSun ~ ⓡ ⓖ ⓡ

    Group
    Member
    Posts
    10,464
    Reputation
    +760

    Status
    Offline
    CITAZIONE (landa @ 9/5/2014, 09:41) 
    CITAZIONE (G'Sun @ 8/5/2014, 18:51) 
    beh.. su Scarponi on è che io nutra tante speranze per il podio... anche lui più ancora di Cadel avrebbe dovuto già dare il suo meglio.... ;)

    però ho curiosità di vedere come lo ha/e lo gestirà una SQUADRA come l'Astana ;)

    Tè Capì :mrgreen.gif:

    :bye1.gif:

    una squadra come l'astana?
    potrebbe anche... ringiovanirlo... una bella.. boccata.. d'ossigeno...

    CITAZIONE
    Scarpa... potrebbe essere un buon anno pee lui, se all'Astano lo hanno messo sulla... "retta via"

    :wink_smilie.gif: :emoticon_cincin.gif:

    :mf_popeanim.gif:

    :fisch.gif:

    :shutup.gif:

    :bye1.gif:

    "le chiacchere stanno a zero" cit. :mrgreen.gif:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    24,911
    Reputation
    +3,925
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Mannaggia Daniel Martin già out dopo la prima tappa!!! Non lo vedo più come un uomo da corse a tappe (non è mai stato un fenomeno, ma prometteva bene), ma come un grande da corse di un giorno dure; in ogni caso poteva creare scompiglio e magari vincere qualche tappa.

    Quest'anno tra la caduta della Liegi e questa direi che ha avuto una sfiga notevole.

    Video
    Web
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Beppe

    Group
    Moderator
    Posts
    9,326
    Reputation
    +2,749
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tadde @ 10/5/2014, 13:11) 
    Mannaggia Daniel Martin già out dopo la prima tappa!!! Non lo vedo più come un uomo da corse a tappe (non è mai stato un fenomeno, ma prometteva bene), ma come un grande da corse di un giorno dure; in ogni caso poteva creare scompiglio e magari vincere qualche tappa.

    Quest'anno tra la caduta della Liegi e questa direi che ha avuto una sfiga notevole.

    Video

    Poveraccio!
    A casa sua poi...
    Io lo vedevo come maglia rosa dopo Viggiano o al più a MonteCassino.
    Per la generale non so. comunque un vero peccato.
    Ora Hejsedal e Slagter saranno dei temibili battitori liberi visto il ritardo accumulato.
     
    Top
    .
509 replies since 6/5/2014, 20:54   4308 views
  Share  
.
Top
Top